Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK1000 gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by svitol View Post
    Caro Pier, puoi pensare quello che vuoi, tanto la disinformazione impera.
    Per? se rimani sconvolto perch? Simeon (tralascio Berger perch? ? ovvio che la romella sia la Ducati) ha rifilato "ben 5,649 sec" al 3?(Fores), chiss? che risate quando a Imola nel 2003, Fabrizio ha dato 9,276 sec a Chiarello e 16,240 al 3?(Laverty)!!!
    Tra l'altro, quest'anno su 8 gp, Simeon ne ha vinti 3, Berger 3, Corti 2.
    In altri tempi, ad esempio nel 2004, su 9 gp, ne vinsero 4 Alfonsi e 4 Vizziello (su yamaha) e 1 Chiarello (suzuki).
    Nel 2003 su 9 gp, ne vinse 4 Fabrizio e 4 Lanzi..e si potrebbero fare altri esempi.
    La storia insegna che la sstk ? pi? o meno sempre stata cos? ma se preferite le amenit? ai dati di fatto, siete liberissimi.
    No,non penso cio' perche' voglio dare contro alla Ducati,no!!!In SBK e' noto che dopo il mio pupillo SCASSA tifo per le Ducati di HAGA e FABRIZIO,e le tifo alla stragrande....Cambierei il regolamento e basta...
    Pier
    Last edited by pigiolino312; 07-09-09, 15:37.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Almeno per iniziare a dare una "sistemata"... rimetterei il limite di costo massimo delle moto che possono partecipare.. sennò davvero che tra un po corrono con la desmosedici!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Almeno per iniziare a dare una "sistemata"... rimetterei il limite di costo massimo delle moto che possono partecipare.. senn? davvero che tra un po corrono con la desmosedici!
        BRAVO!!!!Sarebbe un buon inizio...
        Pier

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Si infatti s'e' fatto mezzo campionato con la MV che rompeva frizioni in continuazione.........
          Valencia e Assen non sono mezzo campionato.
          Da Monza le frizioni sono a posto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            BRAVO!!!!Sarebbe un buon inizio...
            Pier
            Perfetto, niente 1098r....e per la Honda di Berger cosa facciamo??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per la honda di Berger???Lasciamo stare va,non e' ne il modo ne il luogo di esprimere opinioni a riguardo.
              Ripeto,io cambierei il regolamento.
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Almeno per iniziare a dare una "sistemata"... rimetterei il limite di costo massimo delle moto che possono partecipare.. senn? davvero che tra un po corrono con la desmosedici!
                straquoto...

                stesso limite che c'era prima... allora si che rivedremo gare combattute

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arteria2004 View Post
                  Valencia e Assen non sono mezzo campionato.
                  Da Monza le frizioni sono a posto.
                  quoto ed i magagni della MV sono noti a tutti quindi Giugliano sapeva bene o male che rischi prendeva andando in MV. Davide ? un gran talento ma di testa proprio lascia a desiderare (avrei episodi da raccontare assistiti in prima persona), spero per lui che si dia una regolata perch? i treni passano e non tornano una seconda volta.
                  Ducati ha una gran moto che viaggia come un treno non lo nascondo, Berger anche lui per? ha sotto il culo una buonissima CBR stock (per me Berger ? pi? forte di Simeon), purtroppo la categoria st? perdendo un p? la sua natura ma si sa come funzionano le cose (nessuno vuol arrivare secondo), anche la suzuki di Corti ? messa gi? bene e solo per problemi di moto le R1 di Lorenzini ed altri top team non sono l? davanti a battagliare per le prime posizioni (onestamente Massei si stende troppo di frequente).

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    (per me Berger ? pi? forte di Simeon)

                    purtroppo la categoria st? perdendo un p? la sua natura
                    concordo con duca... soprattutto su queste 2 cose

                    se per? partiamo da sto presupposto, converrai che la ducati ? molto superiore alla honda ten kate, ma anche alle altre giappo

                    primo punto... sarebbe rimettere il limite dei 20.000 euro x il costo della moto originale, ma non credo proprio che i Flammini tornino indietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      quoto ed i magagni della MV sono noti a tutti quindi Giugliano sapeva bene o male che rischi prendeva andando in MV.
                      gi? gi?
                      Davide ? un gran talento ma di testa proprio lascia a desiderare (avrei
                      episodi da raccontare assistiti in prima persona), spero per lui che si dia una regolata perch? i treni passano e non tornano una seconda volta.
                      ormai sono gli ultimissimi
                      Ducati ha una gran moto che viaggia come un treno non lo nascondo, Berger anche lui per? ha sotto il culo una buonissima CBR stock (per me Berger ? pi? forte di Simeon naaaa Simeon ? + forte), purtroppo la categoria st? perdendo un p? la sua natura ma si sa come funzionano le cose (nessuno vuol arrivare secondo), anche la suzuki di Corti ? messa gi? bene e solo per problemi di moto le R1 di Lorenzini ed altri top team non sono l? davanti a battagliare per le prime posizioni (onestamente Massei si stende troppo di frequente).
                      Che rimettano il limite massimo di spesa !......la 1098R in stock ? quasi una SBK come motore quasi = !
                      la cbr di Berger invece vista dal vivo...assomiglia moooolto a quella di Rea

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        cos'ha la moto di berger in + rispetto alle altre cbr?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          cos'ha la moto di berger in + rispetto alle altre cbr?
                          che va + forte di quella di Iannuzzo in SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            parlavo di componentistica

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arteria2004 View Post
                              Valencia e Assen non sono mezzo campionato.
                              Da Monza le frizioni sono a posto.
                              Menomale, dato che si ? ritirato anche a Monza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                quello credo sia difficile saperlo,
                                certo che per? bisognerebbe sapere quante verifiche han subito quelle moto

                                Duca le fanno ancora le verifiche ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X