Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppietta della BMW a Salisburgo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post

va che Hervè è un pilota (camp. europeo e mondiale)
    tra la tua opinione e la sua... francamente non c'è proprio storia
    quindi lui può dire quello che vuole e nessuno gli dice nulla...

io se dico la stessa cosa vengo assalito

è questo che mi fa incazzare, perchè è cosi
    Last edited by luca46-7; 08-07-09, 13:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      ......ecco !!!! l'hai detta......
      l'ho detta per chiudere in "bellezza" il post

Comment

• Font Size
        a me pare d'aver capito che si parlasse di CIV vs. IDM e non WSBK vs. IDM nell'altra discussione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          e qui sei riuscito a dire le due più grosse cagate della settimana IN UN POST SOLO!!!

per la prima sono tentato di insultarti via pm (in pubblico no perchè poi mi bannano), qua tanti di quelli che han la moto se la sono sudata ME COMPRESO. se poi tu preferisci spendere centinaia di euro per seguire la tua squadra.. beh non venire a dire che noi caghiamo soldi!!! (sì luca, qua mi hai fatto incazzare)

la seconda non la commento nemmeno...
          UNA MOTO A MASSIMI LIVELLI intendo...non un 250 sai il prezzo varia abbastanza tra un 250 e un 1000

centinaia di euro? fino ad ora ho speso massimo 200 euro l'anno per la mia squadra...magari ne bastassero 200 l'anno per comprarsi una moto
          e poi questo discorso lo avevamo già fatto su msn e ci eravamo già spiegati

invece l'ultima frase l'ho scritta giusto per far scaldare ancor di più gli animi
          Last edited by luca46-7; 08-07-09, 12:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            UNA MOTO AD ALTI LIVELLI intendo...non un 250 sai il prezzo varia abbastanza tra un 250 e un 1000

centinaia di euro? fino ad ora ho speso massimo 200 euro l'anno per la mia squadra...magari ne bastassero 200 l'anno per comprarsi una moto
            e poi questo discorso lo avevamo gi? fatto su msn e ci eravamo gi? spiegati

invece l'ultima frase l'ho scritta giusto per far scaldare ancor di pi? gli animi
            Luca..... devo dirtelo anche se a te non interesser? niente... questo tuo modo di porsi da "saputello" e anche un p? permaloso mi indispettisce ma non solo me, pure tanti altri utenti del forum... sei appassionato di moto ? benissimo, come tutti noi d'altronde per? cerca di porti in un modo diverso... fai quel che tutto sa e predice, ora scrivi ad alberto una cosa che mi f? incazzare enormemente... magari prova ad abbassare le ali ed essere un p? pi? umile e magari i commenti su di te in pm spariranno o saranno pi? blandi.. tutto ci? te lo dico senza astio o quant altro... consideralo un ocnsiglio

Comment

• Font Size
              UNA MOTO AD ALTI LIVELLI intendo...non un 250 sai il prezzo varia abbastanza tra un 250 e un 1000

invece l'ultima frase l'ho scritta giusto per far scaldare ancor di pi? gli animi
              luca luca luca...qua ti devo tirare le orecchie.....un 250 ? una moto eccellente, degna di un appassioanto vero. Servono pazienza e ore di lavoro per la sua delicatezza ma ? una vera bestia da pista....non ? che se si ha un 1000 si ? pi? cazzuti e si ha una moto vera....sono questi discorsi che non vedo bene.....anzi, sono quelli che ragionano come te che poi prendono bastonate in pista passati dietro le orecchie in curva...

Comment

• Font Size
                a me pare d'aver capito che si parlasse di CIV vs. IDM e non WSBK vs. IDM nell'altra discussione....
                intanto qui io non ho paragonato l'IDM al WSBK se lo ? inventato beppe alla fine

sisi cmq nell'altra discussione herv? ha messo a confronto il campionato italiano e il campionato tedesco...ma io avevo solo detto che il campionato per me ? molto basso(io intendevo rispetto al mondiale)...poi vabb? se lo metti a confronto col campionato italiano...di sicuro c? meno divario di prestazioni

Comment

• Font Size
                  intanto qui io non ho paragonato l'IDM al WSBK se lo ? inventato beppe alla fine

sisi cmq nell'altra discussione herv? ha messo a confronto il campionato italiano e il campionato tedesco...ma io avevo solo detto che il campionato per me ? molto basso(io intendevo rispetto al mondiale)...poi vabb? se lo metti a confronto col campionato italiano...di sicuro c? meno divario di prestazioni
                  s? ok ma se leggi bene quel che hai scritto nel primo post si capisce che paragonavi il team BMW dell'IDM con l'altro team BMW che ? impegnato nel MONDIALE SBK quindi 1+1 f? 2 sempre e comunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    luca luca luca...qua ti devo tirare le orecchie.....un 250 ? una moto eccellente, degna di un appassioanto vero. Servono pazienza e ore di lavoro per la sua delicatezza ma ? una vera bestia da pista....non ? che se si ha un 1000 si ? pi? cazzuti e si ha una moto vera....sono questi discorsi che non vedo bene.....anzi, sono quelli che ragionano come te che poi prendono bastonate in pista passati dietro le orecchie in curva...
                    ma nn intendevo questo(intendevo per il prezzo ), anche perch? un mio amico aveva la aprilia 250 e si era pure montato la telecamera sul casco...e mi ha fatto vedere un video che ha fatto nell' autodromo di Franciacorta...e passava tutti quelli che avevano i milloni proprio da tutte le parti

vabb? poi nel corto rettilineo ci davano delle sberle che lascia stare

Comment

• Font Size
                      s? ok ma se leggi bene quel che hai scritto nel primo post si capisce che paragonavi il team BMW dell'IDM con l'altro team BMW che ? impegnato nel MONDIALE SBK quindi 1+1 f? 2 sempre e comunque
                      eh no...io ho postato l'articolo...poi sotto ho solo fatto un appunto che per me ? stato sbagliato il team a cui ? stato affidato la nuovissima moto da sviluppare nel mondiale...tutto qua NON ho messo veramente nulla a paragone

Comment

• Font Size
                        Luca..... devo dirtelo anche se a te non interesser? niente... questo tuo modo di porsi da "saputello" e anche un p? permaloso mi indispettisce ma non solo me, pure tanti altri utenti del forum... sei appassionato di moto ? benissimo, come tutti noi d'altronde per? cerca di porti in un modo diverso... fai quel che tutto sa e predice, ora scrivi ad alberto una cosa che mi f? incazzare enormemente... magari prova ad abbassare le ali ed essere un p? pi? umile e magari i commenti su di te in pm spariranno o saranno pi? blandi.. tutto ci? te lo dico senza astio o quant altro... consideralo un ocnsiglio
                        saputello? a me nn sembra proprio

cmq con alberto ci chiariamo sempre via msn se c? qualcosa che nn va

e poi che ho scritto di cosi brutto ora?

Comment

• Font Size
                          saputello? a me nn sembra proprio

cmq con alberto ci chiariamo sempre via msn se c? qualcosa che nn va

e poi che ho scritto di cosi brutto ora?
                          beh insomma Luca.... hai un ego abbastanza smisurato... IO,IO,IO
                          praticamente hai offeso lui e la sua moto... onestamente non ? bello, da parte di chiunque, ancor di pi? da parte di chi la moto ancora non ce l'ha

Comment

• Font Size

COSA CAXXO HAI DETTO ?!?!?

Comment

• Font Size

ecco.. vedi Luca.... Alberto si ? giustamene incazzato ed ha pienamente ragione di esserlo

Comment

• Font Size

che merda che sei

e lo sai il perch?

Comment

X
                                Working...
                                X