Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppietta della BMW a Salisburgo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppietta della BMW a Salisburgo

Daemen vince due volte nel Campionato Tedesco Superbike
    Salisburgo – Doppietta di Werner Daemen (BMW) nella gara di Salisburgo del Campionato Tedesco Superbike. Il belga ha portato la BMW S 1000 RR sul tetto del torneo IDM, vincendo prima davanti all’austriaco Andreas Meklau (Yamaha) e al tedesco Arne Tode (Yamaha) e poi davanti a Mekalu e al tedesco Stefan Nebel (KTM). In campionato Teuchert (quarto e quinto in gara) resta al comando, ma Daemen è passato in seconda posizione scavalcando Nebel.

IN SBK PER ME HANNO SOLO SBAGLIATO IL TEAM A CUI HANNO AFFIDATO LO SVILUPPO MA IL POTENZIALE Cè E TANTO
    Last edited by luca46-7; 05-07-09, 15:46.

• Font Size
    e tu fai i paragoni tra la sbk tedesca che sono una via di mezzo tra stock e sbk e il mondiale?

E i piloti di punta sono a dir poco dei 40enni?

senti a me, invece dia andare a fare le trasferte del genoa vai a vedere qualche gara a monza o a varano. Oppure vieni a fine agosto a misano a vederti il civ.

e comprati una moto

e smettila di dire cagate

Comment

• Font Size
      sono contento ma di certo il livello della IDM non è quello del mondiale........

Comment

• Font Size
        Nel campionato tedesco corrono delle stock con le slick, non e' paragonabile minimamente al mondiale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          IN SBK PER ME HANNO SOLO SBAGLIATO IL TEAM A CUI HANNO AFFIDATO LO SVILUPPO MA IL POTENZIALE C? E TANTO
          Ma non credo proprio il team ? uno molto importante e competitivo. Se li conosci sai di che pasta sono fatti.

Eppoi vanno pi? forte delle Kawa che ? una vita che corrono.....

Io direi di aspettare fine anno, il problema ? che hanno perso IL COLLAUDATORE ovvero Troy Corser colui che le moto le sa sviluppare aldil? dell'et?.

Xaus uno dei fenomeni ritenuto fortissimo..... bho non ci credo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e tu fai i paragoni tra la sbk tedesca che sono una via di mezzo tra stock e sbk e il mondiale?

senti a me, invece dia andare a fare le trasferte del genoa vai a vedere qualche gara a monza o a varano. Oppure vieni a fine agosto a misano a vederti il civ.

e comprati una moto

Voglio vedere cosa risponde.

Comment

• Font Size

e comprati una moto

quoto....
              Luca questo week-end c'? il civ al Mugello, il tuo Genoa F.C. ? in ritiro quindi niente partite... prendi la Peugeottina e domenica mattina vieni gi? al Mugello cos? ti rendi conto cosa ? una gara di moto... ti d? io il pass d'ingresso gratuito

Comment

• Font Size
                Daemen vince due volte nel Campionato Tedesco Superbike
                Salisburgo ? Doppietta di Werner Daemen (BMW) nella gara di Salisburgo del Campionato Tedesco Superbike. Il belga ha portato la BMW S 1000 RR sul tetto del torneo IDM, vincendo prima davanti all?austriaco Andreas Meklau (Yamaha) e al tedesco Arne Tode (Yamaha) e poi davanti a Mekalu e al tedesco Stefan Nebel (KTM). In campionato Teuchert (quarto e quinto in gara) resta al comando, ma Daemen ? passato in seconda posizione scavalcando Nebel.

IN SBK PER ME HANNO SOLO SBAGLIATO IL TEAM A CUI HANNO AFFIDATO LO SVILUPPO MA IL POTENZIALE C? E TANTO
                Meklau mi sa che ? pi? vicino ai 50 che ai 40 anni, Teuchert passa abbondantemente i 30 anni.. Tode, Nebel e Daemen hanno avuto qualche trascorso in gp, stock e sbk (non ricordo esattamente) ma non erano di certo dei fulmini.... lassa st?...

Comment

• Font Size
                  up..........

Comment

• Font Size

e comprati una moto

come si fa a nn quotarti... parole sante..

Comment

• Font Size

e comprati una moto

ho fatto paragoni???

ma che stai a di beppe

(in generale) invece di commentare a sproposito sempre quello che scrivo io...cercate di guardare anche quello che scrivono gli altri perchè io pochi giorni fa avevo detto che il livello della sbk tedesca è scarso e nn paragonabile a quello della sbk, e nn ricordo chi...mi ha risposto dicendomi che lui conoscendo bene il campionato tedesco non è assolutamente scarso...E NESSUNO GLI HA DETTO NULLA

ecco l'ho trovato...guarda il quarto post http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=392207 li però non dite nulla eh perchè se l'ho detto io che il campionato tedesco è di livello basso non è vero...se lo dice un altro si...COMPLIMENTI!

ora a me che ho solo riportato una notizia, e ho detto soltanto la mia riguardo al team sbk che per me non ha esperienza per sviluppare da zero un nuovo progetto come quello bmw che cmq ha tanto potenziale senza ombra di dubbio

e cmq la moto o la rubo o la compro quando ho i soldi...non sono tutti ricchi come voi

e cmq quando avrò una moto come si deve vi darò tanta di quella caga che nn vi immaginate
                      Last edited by luca46-7; 07-07-09, 21:39.

Comment

• Font Size
                        ho fatto paragoni???

ma che stai a di beppe

(in generale) invece di commentare a sproposito sempre quello che scrivo io...cercate di guardare anche quello che scrivono gli altri perch? io pochi giorni fa avevo detto che il livello della sbk tedesca ? scarso e nn paragonabile a quello della sbk, e nn ricordo chi...mi ha risposto dicendomi che lui conoscendo bene il campionato tedesco non ? assolutamente scarso...E NESSUNO GLI HA DETTO NULLA

ecco l'ho trovato...guarda il quarto post http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=392207 li per? non dite nulla eh perch? se l'ho detto io che il campionato tedesco ? di livello basso non ? vero...se lo dice un altro si...COMPLIMENTI!

ora a me che ho solo riportato una notizia, e ho detto soltanto la mia riguardo al team sbk che per me non ha esperienza per sviluppare da zero un nuovo progetto come quello bmw che cmq ha tanto potenziale senza ombra di dubbio

e cmq la moto o la rubo o la compro quando ho i soldi...non sono tutti ricchi come voi

e cmq quando avr? una moto come si deve vi dar? tanta di quella caga che nn vi immaginate
                        e qui sei riuscito a dire le due pi? grosse cagate della settimana IN UN POST SOLO!!!

per la prima sono tentato di insultarti via pm (in pubblico no perch? poi mi bannano), qua tanti di quelli che han la moto se la sono sudata ME COMPRESO. se poi tu preferisci spendere centinaia di euro per seguire la tua squadra.. beh non venire a dire che noi caghiamo soldi!!! (s? luca, qua mi hai fatto incazzare)

la seconda non la commento nemmeno...

Comment

• Font Size

e cmq quando avr? una moto come si deve vi dar? tanta di quella caga che nn vi immaginate
                          Ocio che si rischia di battere un colpo importante!

Comment

• Font Size

......ecco !!!! l'hai detta......

Comment

• Font Size
                              ecco l'ho trovato...guarda il quarto post http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=392207 li per? non dite nulla eh perch? se l'ho detto io che il campionato tedesco ? di livello basso non ? vero...se lo dice un altro si...COMPLIMENTI!

va che Herv? ? un pilota (camp. europeo e mondiale)
                              tra la tua opinione e la sua... francamente non c'? proprio storia

Comment

X
                              Working...
                              X