a parte la gran gara che ha fatto ma nel giro di onore che cavolo ha combinato...ha fatto un botto da paura...moto distrutta(sai come ? felice batta ahahahahaha) dopo essere passato 2? sul trauardo!!!! tutto matto come al solito...secondo me si ? cappottato in uno dei suoi nack nack!!!! ahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA CORTI che ha combinato nel giro d'onore??????????
Collapse
X
-
-
se guardi il giro d'onore,si vede un pilota che a meta' curva si gira al fortissimo rumore della moto di Claudio.Certo che la moto si e' distrutta,lui mi ha detto che ha fatto come i free stiler(si dice cosi')? quando lanciano la moto al termine della gara. L? propri matt.......
Pero' che gara,eh......da paura
Comment
-
Originally posted by Wendy 71 View Postse guardi il giro d'onore,si vede un pilota che a meta' curva si gira al fortissimo rumore della moto di Claudio.Certo che la moto si e' distrutta,lui mi ha detto che ha fatto come i free stiler(si dice cosi')? quando lanciano la moto al termine della gara. L? propri matt.......
Pero' che gara,eh......da paura
che pazzzo sclerotico ? claudio
Comment
-
-
-
Originally posted by Wendy 71 View Postse guardi il giro d'onore,si vede un pilota che a meta' curva si gira al fortissimo rumore della moto di Claudio.Certo che la moto si e' distrutta,lui mi ha detto che ha fatto come i free stiler(si dice cosi')? quando lanciano la moto al termine della gara. L? propri matt.......Pero' che gara,eh......
Comment
-
beh randy mamola fece di peggio, distrusse la cagiva nel giro di schieramento prima della partenza per impennare. Ricordo la faccia dei meccanici quando torno' ai box.......se non se lo so fatti e' stata solo fortuna! ah a ha ha ha haha
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postbeh randy mamola fece di peggio, distrusse la cagiva nel giro di schieramento prima della partenza per impennare. Ricordo la faccia dei meccanici quando torno' ai box.......se non se lo so fatti e' stata solo fortuna! ah a ha ha ha haha
Comment
X
Comment