Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA CORTI che ha combinato nel giro d'onore??????????
si certo, ma meritava anche di sfasciare la moto???
Sicuramente non l'ha fatto apposta,e' un po' imbarazzante cadere nel giro d'onore,poi come dice Wendy 71,col rischio di una squalifica.
Ma ricordo male o anche Simeon l'anno scorso ha avuto un guaio simile?????
A Claudio va un mio grazie x la goduria che ho provato x i suoi traversi da urlo!!!
bah..alla storia dell'accelleratore bloccato credo poco,cazz proprio nel giro d'onore dopo tutta la gara al massimo,non ? che magari ? stato un errorino del pilota??(che comunque stimo moltissimo e che ? un grande per la sua carriera e la sua gara di domenica)
mi suona troppo male che un pilota se rimane accellerata la moto allora la lancia via..non bastava spegnere dalla chiave,dal blocchetto,tirare la frizione o frenare con la ruota posteriore in caso si fosse impennata??
comunque sia solo lui e wendy sanno veramente come ? andata forse pure batt?
mamma mia che gara claudio............mitica rimarr? negli annali.........che guida........che talento............che entrate in derapata alla variante........
sti cazzi se poi ha fatto una cappella nel giro d'onore.......
mamma mia che gara claudio............mitica rimarr? negli annali.........che guida........che talento............che entrate in derapata alla variante........
ma certamente lo sbaglio lo ha fatto chiunque nel giro d'onore anche rossi centrando uno a piedi
cmq una gara da cardiopalma...speriamo che riesca a continuare di sto passo
ma certamente lo sbaglio lo ha fatto chiunque nel giro d'onore anche rossi centrando uno a piedi
cmq una gara da cardiopalma...speriamo che riesca a continuare di sto passo
veramente quello era il solito affollamento stile stadio che c'? solo al mugello alla fine della gara.. i piloti devono passare, se la gente gli si mette fra i piedi.. fine OT
e rinnovo i miei complimenti per la gara spettacolare di corti
secondo me corti si è cappottato perchè di solito lui fa nack nack con la gamba del freno posteriore sollevata cioè il contrario che ho visto fare a molti piloti quindi non ha potuto dare pedata di freno posteriore nel momento del bisogno troppo matto ahahahahaah
Comment