Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHEL FABRIZIO,ma non dite nulla??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..alt! stavolta a Fabrizio, come già scritto in altro post, tanto di cappello! gare intelligetissime che hanno portato a casa l'ottavo podio consecutivo, sempre (da ben quattro gare..) davanti ad Haga, e soprattutto ben 36 punti nel carniere...
    La moto, stavolta inferiore anche alle Honda, di più nn gli permetteva, vedi anche il risultato di Haga, e vedi anche Il meritato "otto" di motosprint e... come se tutto questo nn bastasse, SPIES CHE HA DICHIARATO DI FARE LE CORSA SU DI LUI... in quanto l'uico di impensierirlo come passo.

ragazzi... commentare e cazzeggiare è divertente ma quando un pilota merita merita... e stavolta Fabrizio ha sfiorato davvero un capolavoro tattico.
    Last edited by 1098...; 23-06-09, 14:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      volevo solo dire che ho conosciuto Gibermauu dal vivo a Misano

si vede benissimo che ? gay
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ed io faccio di tutto per non conoscerti perch? sei un trans
      fai bene

se vuoi salvare il culo
      [quote=luca46-7;5387767]eccolo li...mancavi solo te

chissa perch? te i gay li conosci tutti te un motivo ci sar? quote]

Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Beh insomma, invece che stringermi la mano m'hai baciato e non t'avevo mai visto.......io ti avevo porto la mano non altro!
      Comunque ? stato un piacere!
      Originally posted by luca46-7 View Post
      hihihihihihihi ecco che saltano fuori gli altarini
      avevi la faccia da gay e io per metterti a tuo agio mi sono comportato da gay

Comment

• Font Size
        peccato non averlo visto bene sto sorpasso...ero in quel momento all'ingresso del curvone quindi ho visto l'affiancamento inziale, poi all'ultima curva l'ho visto davanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post

haga li dietro che avr? detto???

"porcaccia la pupazza nonononono ora appena finita la gara vado dal Tardo e che a michel dalla prossima gara gle devono dare la moto di simeonnnnnnnnnn senno per me l'? finitaaaaaaaaa "

Comment

• Font Size
            ....scherza scherza... voglio proprio vedere a Brno dove Fabrizio nn ha rivali ma anche Haga va forte che xxo succede se per caso Spies si avvicina ancora...
            haga li dietro che avr? detto???

"porcaccia la pupazza nonononono ora appena finita la gara vado dal Tardo e che a michel dalla prossima gara gle devono dare la moto di simeonnnnnnnnnn senno per me l'? finitaaaaaaaaa "

Comment

• Font Size
              Originally posted by 1098... View Post
              ....scherza scherza... voglio proprio vedere a Brno dove Fabrizio nn ha rivali ma anche Haga va forte che xxo succede se per caso Spies si avvicina ancora...
              fabrizio taglia la gola a ritardozzi se gli fa qualcosa vedrete

Comment

• Font Size
                si infatti QUELLO ZOZZO DI BARBERA' INVECE BUTTO PER TERRA PASINI PROPRIO QUA RICORDI???

ma infatti come hai detto tu...Barber? ? uno zozzo, gli altri citati sono piloti...nn li puoi mettere sullo stesso piano!!!

Comment

• Font Size
                  ..grandissimo Luca46.. hai imparato anche tu come si chiama.. RI-TARDOZZI..
                  fabrizio taglia la gola a ritardozzi se gli fa qualcosa vedrete

Comment

• Font Size
                    ..grandissimo Luca46.. hai imparato anche tu come si chiama.. RI-TARDOZZI..
                    ma io l'ho sempre chiamato il TARDO dato che pi? o meno RI-TARDOZZI o TARDO vuol dir sempre la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      ma infatti come hai detto tu...Barber? ? uno zozzo, gli altri citati sono piloti...nn li puoi mettere sullo stesso piano!!!
                      CHE MANOVRA SCHIFOSA CHE FECE

Comment

• Font Size
                        ..dai se ci si vede ad un gp insiee gli chiediamo l 'utografo!!!
                        ma io l'ho sempre chiamato il TARDO dato che pi? o meno RI-TARDOZZI o TARDO vuol dir sempre la stessa cosa

Comment

• Font Size
                          ..dai se ci si vede ad un gp insiee gli chiediamo l 'utografo!!!
                          sisi in faccia glielo stampo l'autografo

Comment

• Font Size
                            sisi in faccia glielo stampo l'autografo

Comment

• Font Size
                              ragazzi discussioni inutili michel ha fatto vedere chiaramente il suo potenziale ,il problema sono le gomme anteriori che sulla ducati non anno reso come dovevano, e poi la ducati non ? assolutamente la miglior moto in assoluto,ma ? la Yamaha come dimostra lo scorso anno con haga e corser e quest'anno con Spies la Honda sembra aver risolto i problemi che aveva quindi ora si livella il potenziale dei mezzi, comunque michel ha fatto due gare sopratutto la seconda da vero fuoriclasse con quei sorpassi al curvone che per chi non lo conosce ? da brividi, ma alle volte ci vuole anche un po di fortuna x vincere ..Rea non aveva niente da perdre mentre michel si quindi tirate le dovute conclusioni.... ciao

Comment

• Font Size
                                Pippo ne abbiamo parlato tante volte in privato, ormai e' cosi' qua entra l'utente medio spara giu' e sparisce senza sapere come stanno realmente le cose, c'era gente che senza sapere le reali potenzialita' della Honda DFX , criticava a tutto andare io ci ho sputato il sangue per mesi, senza uscirne fuori, capirai ora che ha la moto ufficiale immagini no???Chi sa' se la gode ,
                                Certo la gente criticava ma Tardozzi che il suo mestiere lo sa fare, dopo che l'ha visto corere con la Honda DFX l'ha voluto in ducati xerox.
                                Cmq hai fatto bene a postare le foto di quei sorpassi perch? misano ? considerata una pista con pochi punti dove passare.....ma non per Farbizio. Quei sorpassi sono stati colpi di classe per chi vuole vedere.

Comment

X
                                Working...