Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHEL FABRIZIO,ma non dite nulla??????
Collapse
X
-
-
Non voglio polemizzare....ancora non mi convince Michel e guarda strano Haga lo vedo meno battagliero proprio nel momento in cui Michel improvvisamente a cominciato a girare forte.... mah mi sbaglierò o saranno le mie paranoie...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbum!
se non vuoi capire.. amen
quindi se hai voglia di trovare sempre un cavillo nelle mostruose gare di michel fai pure però devi menzionare anche il giapponesino ecc..., ma non venirmi a dire che michel ha deluso perchè allora nun ghe semmu
mi pare che sei te che nn vuoi capireLast edited by luca46-7; 22-06-09, 21:24.
Comment
-
Originally posted by omez View PostNon voglio polemizzare....ancora non mi convince Michel e guarda strano Haga lo vedo meno battagliero proprio nel momento in cui Michel improvvisamente a cominciato a girare forte.... mah mi sbaglier? o saranno le mie paranoie...
semmai costantemente
Comment
-
Originally posted by svitol View PostE' vero l'honda aveva un p? pi? di motore. Fabrizio ? stato molto bravo perch?, non potendo passare alla fine del rettilineo (causa maggiore velocit? dell'honda) ? riuscito a fare sorpassi alla variante del parco e alla prima di misano, punti non facili ma c'? riuscito. Peccato che ha fatto un errore non chiudendo verso l'interno in fondo al rettilineo e Rea si ? infilato. In gara 1 ha sbagliato il tempo del cambio moto e ha compromesso la gara. Al di l? di questo ha dimostrato ancora una volta grande talento. Ormai ? tra i top della sbk...uno che tiene aperto sempre.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postle solite fregnacce................
State bene cosi!
c'è un pilota che, tempo fa, vinse il mondiale Supersport senza vincere una gara...e aveva pure na moto che demmerda...tale Andrew Pitt su Kawasaki che da quel momento fu sempre etichettato come pippa molto costante...nella improbabile ipotesi che Fabrizio vinca il mondiale con i suoi eterni piazzamenti sono curioso di vedere la differenza di trattamento che gli verrà eventualmente tributata....Last edited by neeko72; 22-06-09, 21:48.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcoi piazzamenti de Fabrizio ce se riempie n'armadio...
c'? un pilota che, tempo fa, vinse il mondiale Supersport senza vincere una gara...e aveva pure na moto che demmerda...tale Andrew Pitt su Kawasaki che da quel momento fu sempre etichettato come pippa molto costante...nella improbabile ipotesi che Fabrizio vinca il mondiale con i suoi eterni piazzamenti sono curioso di vedere la differenza di trattamento che gli verr? eventualmente tributata....
c'era un certo Iain MacPherson che andava molto forte pure lui, l'anno dopo della vittoria del mondiale di pitt, pitt vinse 3 gare ma arriv? molto pi? indietro in classifica
e cmq se michel dovesse vincere il mondiale, 1 gara lui l'ha vinta
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
In gara 2 era evidente come Rea fosse messo meglio....alla prima staccata stavo proprio a bordo pista e la moto di Rea era FERMA, equilibratissima...quelle di Michel e di Haga in inserimento si muovevano sopratutto all'anteriore.....e anche al Curvone Rea era fermo, la moto era incredibilmente stabile..
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postazzzz piu' di uno mi pare......
a tratti a me ha ricordato un altro italiano leggendario questo
stessa grinta, stessa voglia di infilarsi dappertutto ,vediamo come va' a finire
Comment
X
Comment