Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHEL FABRIZIO,ma non dite nulla??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    notte alb?!!!!

? vero per? si vedeva benissimo che in accelerazione la honda andava molto di pi? e poi ha fatto un bel salto di qualita con le nuove ohlins!!!
    E' vero l'honda aveva un p? pi? di motore. Fabrizio ? stato molto bravo perch?, non potendo passare alla fine del rettilineo (causa maggiore velocit? dell'honda) ? riuscito a fare sorpassi alla variante del parco e alla prima di misano, punti non facili ma c'? riuscito. Peccato che ha fatto un errore non chiudendo verso l'interno in fondo al rettilineo e Rea si ? infilato. In gara 1 ha sbagliato il tempo del cambio moto e ha compromesso la gara. Al di l? di questo ha dimostrato ancora una volta grande talento. Ormai ? tra i top della sbk...uno che tiene aperto sempre.

Comment

• Font Size
      Non voglio polemizzare....ancora non mi convince Michel e guarda strano Haga lo vedo meno battagliero proprio nel momento in cui Michel improvvisamente a cominciato a girare forte.... mah mi sbaglierò o saranno le mie paranoie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        bum!

se non vuoi capire.. amen
        albè ma scusa un attimo...michel è arrivato primo pilota ducati e ormai è gia da un po che arriva primo pilota ducati(sommando le due gare)...un motivo ci sarà???????????

quindi se hai voglia di trovare sempre un cavillo nelle mostruose gare di michel fai pure però devi menzionare anche il giapponesino ecc..., ma non venirmi a dire che michel ha deluso perchè allora nun ghe semmu

mi pare che sei te che nn vuoi capire
        Last edited by luca46-7; 22-06-09, 21:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          Non voglio polemizzare....ancora non mi convince Michel e guarda strano Haga lo vedo meno battagliero proprio nel momento in cui Michel improvvisamente a cominciato a girare forte.... mah mi sbaglier? o saranno le mie paranoie...
          improvvisamente???????

semmai costantemente

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            E' vero l'honda aveva un p? pi? di motore. Fabrizio ? stato molto bravo perch?, non potendo passare alla fine del rettilineo (causa maggiore velocit? dell'honda) ? riuscito a fare sorpassi alla variante del parco e alla prima di misano, punti non facili ma c'? riuscito. Peccato che ha fatto un errore non chiudendo verso l'interno in fondo al rettilineo e Rea si ? infilato. In gara 1 ha sbagliato il tempo del cambio moto e ha compromesso la gara. Al di l? di questo ha dimostrato ancora una volta grande talento. Ormai ? tra i top della sbk...uno che tiene aperto sempre.
            ohhh finalmente uno che nn ha il prosciutto davanti agli occhi

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              le solite fregnacce................
              State bene cosi!
              coi piazzamenti de Fabrizio ce se riempie n'armadio...

c'è un pilota che, tempo fa, vinse il mondiale Supersport senza vincere una gara...e aveva pure na moto che demmerda...tale Andrew Pitt su Kawasaki che da quel momento fu sempre etichettato come pippa molto costante...nella improbabile ipotesi che Fabrizio vinca il mondiale con i suoi eterni piazzamenti sono curioso di vedere la differenza di trattamento che gli verrà eventualmente tributata....
              Last edited by neeko72; 22-06-09, 21:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                coi piazzamenti de Fabrizio ce se riempie n'armadio...

c'? un pilota che, tempo fa, vinse il mondiale Supersport senza vincere una gara...e aveva pure na moto che demmerda...tale Andrew Pitt su Kawasaki che da quel momento fu sempre etichettato come pippa molto costante...nella improbabile ipotesi che Fabrizio vinca il mondiale con i suoi eterni piazzamenti sono curioso di vedere la differenza di trattamento che gli verr? eventualmente tributata....
                allora, intanto in quegli anni la kawa non era una pippa come fino all'anno scorso

c'era un certo Iain MacPherson che andava molto forte pure lui, l'anno dopo della vittoria del mondiale di pitt, pitt vinse 3 gare ma arriv? molto pi? indietro in classifica

e cmq se michel dovesse vincere il mondiale, 1 gara lui l'ha vinta

Comment

• Font Size
                  qualcuno sta rosicando ... ihihihihihih
                  vai michel ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    le solite fregnacce................
                    State bene cosi!
                    Oggi Ti quoto

Tra Luca e Alberto non saprei chi scegliere

Comment

• Font Size
                      ragazzi gara da paura il resto solo solo chiacchere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Oggi Ti quoto

Tra Luca e Alberto non saprei chi scegliere
                        quoto la tua quotata di gibermiao

Comment

• Font Size
                          Io sto in finestra e godo.....
                          Ho gi? preso 3 chili a forza de pop corn!!!!!!!!
                          Daje Michel !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            In gara 2 era evidente come Rea fosse messo meglio....alla prima staccata stavo proprio a bordo pista e la moto di Rea era FERMA, equilibratissima...quelle di Michel e di Haga in inserimento si muovevano sopratutto all'anteriore.....e anche al Curvone Rea era fermo, la moto era incredibilmente stabile..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              qualcuno sta rosicando ... ihihihihihih
                              vai michel ...
                              azzzz piu' di uno mi pare......
                              a tratti a me ha ricordato un altro italiano leggendario questo

stessa grinta, stessa voglia di infilarsi dappertutto ,vediamo come va' a finire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                azzzz piu' di uno mi pare......
                                a tratti a me ha ricordato un altro italiano leggendario questo

stessa grinta, stessa voglia di infilarsi dappertutto ,vediamo come va' a finire
                                sai che hai ragione? stessa cosa che ho pensato io la scorsa gara ... speriamo in pi? fortuna

Comment

X
                                Working...