Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separazione in casa Lorenzini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by badnico View Post

Ti vorrei far presente che tutti i team Yamaha hanno avuto e qualcuno ancora oggi ha difficolt? con la nuova r1 . Siamo caduti in tanti Bridewell non ? diventato scemo da un giorno all'altro
    Non e' un voler girare il dito nella piaga,ma ti ricordo che Petrucci nel CIV con la R1 (su cui correva x la prima volta),ha battagliato per la vittoria.
    Lo stesso dicasi di Barrier,sempre li' davanti .
    Anche Valsecchi se l'e' cavata bene.
    Questi sono fatti e non opinioni!
    La moto sara' ostica,ma non inguidabile,con cio' ti ribadisco il mio in bocca al lupo perche' tu possa guidarla al meglio!
    Last edited by pino dei palazzi; 16-05-09, 22:31.

Comment

• Font Size
      Anche perchè se non fosse, almeno parzialmente, colpa del pilota, non vedo perchè il Team debba lasciarlo a casa e orientarsi su un altro, no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pino dei palazzi View Post
        Non e' un voler girare il dito nella piaga,ma ti ricordo che Petrucci nel CIV con la R1 (su cui correva x la prima volta),ha battagliato per la vittoria.
        Lo stesso dicasi di Barrier,sempre li' davanti .
        Anche Valsecchi se l'e' cavata bene.
        Questi sono fatti e non opinioni!
        La moto sara' ostica,ma non inguidabile,con cio' ti ribadisco il mio in bocca al lupo perche' tu possa guidarla al meglio!

Prederisco non andare avanti aparlare di sta cosa anche perch? non posso. Salvate la discussione e la riprendiamo dopo il 25/10

Crepi il lupo...

Comment

• Font Size
          BadNico Style !

Comment

• Font Size
            ci sono moto con le quali alcuni piloti nn trovano feeling ...
            la ducati ne e' l 'esempio a + alto livello , con le dovute proporzioni nn credo che bridewell sia arrivato a questi livelli per caso , max rispetto per chi corre
            ed arriva ad alto livello a stare davanti al pc vo forte anch'io ...
            pack#34

Comment

• Font Size
              [QUOTE=badnico;5280972]
              Originally posted by pino dei palazzi View Post

Come sempre è facile parlare da casa....
              Massei,x la prima volta in gara con la R1,parte in quarta piazza.
              I piloti contano ancora qualcosa o no??????????????????
              Last edited by pino dei palazzi; 06-06-09, 22:51.

Comment

• Font Size
                ragazzi il piccolo massei ha già fatto vedere di che pasta è fatto.....
                porca miseria come viaggia...prime qualifiche con la r1 nuova e già si è messo dietro tutta la sfilza di r1.....
                forse la colpa non è solo della moto.....
                però veramente complimenti.....
                grande Masseino......
                quando uno il gas lo sa dare.....c'è poco da fare.....600,1000....non fa differenza....
                e questo almeno da quel che ha fatto vedere lo sa dare.....
                e nonostante tutto ha anche un gran passo gara...
                spero per lui di vederlo molto in alto in futuro...
                e che la sua competitività convinca anche il compagno di team,che sotto le chiappe ha una gran moto....
                Last edited by novellino; 06-06-09, 22:24.

Comment

• Font Size
                  Col senno di poi e' facile parlare..............ma per favore andate a riguardarvi post "antichi" di un paio d'anni che io continuo a dirlo che il ragazzino gli da del gran gassone!!!!! Lo presentai anche a Ninetto Suriano ma non trovarono purtroppo un accordo....peccato......
                  Comunque,a pelle,mi ricorda tanto un certo Michel Fabrizio........entrambi li conosco molto bene e ho seguito con attenzione il loro iter fin da piccolini nelle minimoto.......spero di non sbagliarmi,ma so bene lo sforzo che stanno facendo il papa' Alberto e la piccola peste e penso che lo vedremo presto molto in alto.........

Comment

• Font Size
                    7 per l'esattezza

I giornalisti fantasticano troppo sulle prove delle moto...
                    Non sono d'accordo.

Fantasticano ma non troppo...e comunque fantasticano sempre perch? io non ho mai letto la prova di una 1000 o di una 600 nuova dove non sia scritto del bene...

Nel CIV dopo le DUCATI ( i piloti sono forti ed hanno un gran moto ma ritengo CRUCIANI, COLUCCI e LACALENDOLA tutti di altissimo livello) c'? PETRUCCI che ha una manetta spropositata ed una bella YAMAHA R1 09.

Io penso che nel CIV se hai manetta emergi...con qualsiasi moto...tutto il resto sono c.a.z.z.a.t.e.

federico

Comment

• Font Size
                      Prederisco non andare avanti aparlare di sta cosa anche perch? non posso. Salvate la discussione e la riprendiamo dopo il 25/10

Crepi il lupo...
                      Bravo Nico...qui mi sembra che tutti siano piloti nati...a leggere sui giornali e come nel calcio....TUTTI ALLENATORI CAMPIONI DEL MONDO...

Comment

• Font Size
                        Ma quali sono nello specifico i difetti della nuova R1?
                        telaio che flette o quote di geometria perfettibili?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kavok View Post
                          Ma quali sono nello specifico i difetti della nuova R1?
                          telaio che flette o quote di geometria perfettibili?

Ma Bridwell non corre per un altro team?

Massei ? al posto suo giusto?

Sempre R1 ?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rivettato View Post
                            Non sono d'accordo.

Fantasticano ma non troppo...e comunque fantasticano sempre perch? io non ho mai letto la prova di una 1000 o di una 600 nuova dove non sia scritto del bene...

Nel CIV dopo le DUCATI ( i piloti sono forti ed hanno un gran moto ma ritengo CRUCIANI, COLUCCI e LACALENDOLA tutti di altissimo livello) c'? PETRUCCI che ha una manetta spropositata ed una bella YAMAHA R1 09.

Io penso che nel CIV se hai manetta emergi...con qualsiasi moto...tutto il resto sono c.a.z.z.a.t.e.

federico
                            io aggiungerei......e le GOMME.....

Comment

X
                            Working...
                            X