Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separazione in casa Lorenzini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Separazione in casa Lorenzini...

    Il Team Yamaha Lorenzini by Leoni comunica ufficialmente l?interruzione del rapporto sportivo con Tommy Bridewell, pilota della squadra mantovana, impegnato nella Coppa del Mondo Superstock 2009.

    A fronte delle difficolt? incontrate dal britannico in questo inizio di stagione sia in campo iridato che nazionale, il gruppo di Vanni Lorenzini e l?inglese hanno deciso di comune accordo di separarsi per dare la possibilit? ad ambedue di trovare una giusta soluzione per la stagione in corso.

    Il lungo colloquio avvenuto a Monza il 10 Maggio scorso ? servito a chiarire la posizione di ambedue le parti. Il team ritiene risolto ogni rapporto di collaborazione.

    VANNI LORENZINI (Team Manager) ? ?Purtroppo la strada della mia squadra e quella di Tommy Bridewell si devono separare. Le difficolt? patite dal pilota con la nostra moto, sono andate ad aumentare nel corso della stagione e l?impossibilit? di invertire in tempi brevi questa rotta, ci ha portati gioco forza e di comune accordo ad interrompere il nostro rapporto di collaborazione. Desidero ringraziarlo per quello che ha fatto e per il lavoro portato avanti con i tecnici del mio team. Gli auguro tutta la fortuna possibile e nuovi sbocchi per una carriera ricca di successi. Al momento stiamo vagliando alcuni nomi per continuare a difendere al meglio il nome del Team nella Superstock 1000 in ambito nazionale ed internazionale.?

    Team Yamaha Lorenzini by Leoni
    Ufficio stampa


    peccato...l'anno scorso aveva disputato un buon CIv con la Suzuki ,si vede che non si trova in Yamaha.....

  • Font Size
    #2
    [QUOTE=cuorenero;5279741]Il

    VANNI LORENZINI (Team Manager) ? Desidero ringraziarlo per quello che ha fatto e per il lavoro portato avanti con i tecnici del mio team.

    Team Yamaha Lorenzini by Leoni
    Ufficio stampa


    Il lavoro che hanno fatto i meccanici dopo le sue innumerevoli cadute......


    Mi sa proprio che x Lorenzini non sara' una passeggiata trovare un degno sostituto a Pirro e Corti.
    Le sue moto vanno,ma il grande merito era dei due piloti ad essere sempre li' davanti......
    Last edited by pino dei palazzi; 15-05-09, 14:23. Reason: Aggiunta

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=pino dei palazzi;5280805]
      Originally posted by cuorenero View Post
      Il

      VANNI LORENZINI (Team Manager) ? Desidero ringraziarlo per quello che ha fatto e per il lavoro portato avanti con i tecnici del mio team.

      Team Yamaha Lorenzini by Leoni
      Ufficio stampa


      Il lavoro che hanno fatto i meccanici dopo le sue innumerevoli cadute......


      Mi sa proprio che x Lorenzini non sara' una passeggiata trovare un degno sostituto a Pirro e Corti.
      Le sue moto vanno,ma il grande merito era dei due piloti ad essere sempre li' davanti......
      Come sempre ? facile parlare da casa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non e' un pour parler,e' un fatto certo che di moto fra te e l'inglesino ne abbiate appiattite,o no?
        Last edited by pino dei palazzi; 15-05-09, 20:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pino dei palazzi View Post
          Non e' un pour parlee',e' un fatto certo che di moto fra te e l'inglesino ne abbiate appiattite,o no?
          continua a fare le pinne davanti agli sbirri che ti riesce meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            continua a fare le pinne davanti agli sbirri che ti riesce meglio
            Difatti io non sono un pilota ma un appassionato di motociclismo senza preconcetti,e non mi sembra di aver detto niente che non corrisponda a verita'
            E so che la verita' a volte fa male,come cantava Caterina Caselli ai miei tempi......
            Last edited by pino dei palazzi; 15-05-09, 15:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ? possibile che non si possa mai rivolgere nessuna critica e subito ci si offende certo i risultati sono ben lontani dagli anni passati, comunque in bocca al lupo x il proseguio della stagione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pino dei palazzi View Post
                Difatti io non sono un pilota ma un appassionato di motociclismo senza preconcetti,e non mi sembra di aver detto niente che non corrisponda a verita'
                E so che la verita' a volte fa male,come cantava Caterina Caselli ai miei tempi......
                La fai troppo facile...io accetto le critiche se sono costruttive ma a me sembra che il tono dei tuoi commenti serva solo a punzecchiare..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pino dei palazzi View Post
                  Difatti io non sono un pilota ma un appassionato di motociclismo senza preconcetti,e non mi sembra di aver detto niente che non corrisponda a verita'
                  E so che la verita' a volte fa male,come cantava Caterina Caselli ai miei tempi......
                  Originally posted by badnico View Post
                  La fai troppo facile...io accetto le critiche se sono costruttive ma a me sembra che il tono dei tuoi commenti serva solo a punzecchiare..........
                  leggi quello che ha scritto badnico, le sue parole sono verit?.

                  non ? quello che dici che secondo me ? sbagliato, i risultati sono l? scritti, ma c'? modo e modo di dire le cose.. o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nel mio primo intervento parlavo dei disastri combinati dell'inglesino(tu sai quante moto ha distrutto),non sei stato nominato, ti sei sentito parte in causa,ma in un forum ognuno,con educazione,puo' esprimere il suo parere.
                    Se il mio tono ti e' sembrato sarcastico,era in risposta al sarcasmo di Alberto!
                    In ogni caso ti auguro di riuscire a sfruttare al meglio la tua moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E chi prendono al suo posto??
                      Pier

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pino dei palazzi View Post
                        Nel mio primo intervento parlavo dei disastri combinati dell'inglesino(tu sai quante moto ha distrutto),non sei stato nominato, ti sei sentito parte in causa,ma in un forum ognuno,con educazione,puo' esprimere il suo parere.
                        Se il mio tono ti e' sembrato sarcastico,era in risposta al sarcasmo di Alberto!
                        In ogni caso ti auguro di riuscire a sfruttare al meglio la tua moto!

                        Mi sono sentito tirato in causa quando hai commentato in maniera sperficiale . Per te potr? sembrare banale ma non sai quanti sacrifici si fanno per essere li in mezzo e per questo non ? bello vedere gente che guidica con troppa facilit? SENZA SAPERE come stanno REALMENTE le cose

                        Il lavoro che hanno fatto i meccanici dopo le sue innumerevoli cadute......


                        Mi sa proprio che x Lorenzini non sara' una passeggiata trovare un degno sostituto a Pirro e Corti.
                        Le sue moto vanno,ma il grande merito era dei due piloti ad essere sempre li' davanti......

                        Ti vorrei far presente che tutti i team yamaha hanno avuto e qualcuno ancora oggi ha difficolt? con la nuova r1 . Siamo caduti in tanti bridewell non ? diventato scemo da un giorno all'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...avevo letto che pure Baz ne ha piegate qualcosa come 6-7 prima di capire sta benedetta R1...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            ...avevo letto che pure Baz ne ha piegate qualcosa come 6-7 prima di capire sta benedetta R1...
                            si

                            pero mi pare strano, eppure il potenziale della moto ? alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              7 per l'esattezza

                              I giornalisti fantasticano troppo sulle prove delle moto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X