Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio secco: Chi vince il Mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Portami chi ha detto che Miche e' il nuovo Bayliss che gli sputo.
    Comunque meglio averlo il colosseo e goderselo che avere un duomo qualsiasi da cercare nella nebbia!
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH DAI SU DAI

Comment

• Font Size
      ...Bhe... adesso sei tu che mi sorprendi!! Siamo seri.. a sentirlo parlare vengono i brividi vero, ma in sella tanto di cappello! E' BRAVO E LO E' DAVVERO.. IO SE DOVESSI PENSARLO come IL FUTURO BAYLISS NN CI VEDO NULLA DI MALE.. in fin dei conti Bayliss di titoli ne ha vinti tre in una decina d'anni Fabrizio ha solo 24 anni... considerando che Bayliss si è ritirato a 39 gliene restano ben 15!! PUO' SURCLASSARLO BAYLISS.... ECCOME!!

... magari nel frattempo impara anche a parlare però..ahahahahahahah... (io scherzo eeehh.. senno mi ribannano.. )
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Portami chi ha detto che Miche e' il nuovo Bayliss che gli sputo.
      Comunque meglio averlo il colosseo e goderselo che avere un duomo qualsiasi da cercare nella nebbia!
      AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH DAI SU DAI
      Last edited by 1098...; 24-01-09, 16:18.

Comment

• Font Size
        Guarda ormai è chiaro per chi faccio il tifo, tra l'altro lo conosco e garantisco sulla qualià della persona. aragonarlo pero' a Troy mi pare davvero eccessivo non tanto per i tre titoli, quanto per quel che ha fatto in tutta la sua carriera.
        Per me Michel ha le potenzialità per fare bene come il mito australiano ma è presto, uesta sara' la sua prima stagione veramente a posto quindi stiamo calmi. C'e' qualcuno che si aspettava chissa' cosa dallo scorso anno apostrofandolo in modo irripetibile a fine stagione, adesso meglio volare bassi!
        Per queste esaltazioni rivolgiti ad ULTRAMAX cioe' ultrone! ah ah ah ah ah aha ha hh a ha ha hahaha ha

Comment

• Font Size
          Voto Max perchè Haga è praticamente impossibile che riesca a vincere un mondiale...

Comment

• Font Size
            spero biaggi, forse è più probabile haga....ma tra i due litiganti io vedo kionary come sorpresa, o anche ceca....visto che anche la honda è stracollaudata ormai ed è al livello delle migliori

Comment

• Font Size
              Se deve vincere una delle due case nominate dico Nakano
              Tra haga, biaggi, fabrizio e la ducati non so chi prenderei a calci per primo
              Mi piacerebbe che vincesse aprilia, talmente tanto che nonostante tutto potrei quasi tifare max ma all'esordio la vedo proprio grigia...
              Contando che però non corrono solo loro i nomi che mi vengono in mente sono molti... se ha imparato le piste Kyo (per esempio) farà vedere i sorci verdia tutti
              Last edited by Thunder-Rage; 26-01-09, 08:56.

Comment

• Font Size
                tra i due Haga, ma secondo me lo vince Byrne.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  E chi ? un alieno? Dopo SECOLI un privato (anche se magari con un occhio di riguardo dalla casa madre) vince il mondiale? Io non ci credo...

Comment

• Font Size
                    Affinchè possa vincere Byrne devono venire sovvertite le regole dell'Universo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      E chi ? un alieno? Dopo SECOLI un privato (anche se magari con un occhio di riguardo dalla casa madre) vince il mondiale? Io non ci credo...
                      Nel caso Byrne vada molto bene le cose possono essere due:
                      - Decidono di non dare pi? materiale alla squadra privata
                      - decidono di salvare la faccia fornendo materiale ufficiale mettendosi a posto con gli sponsor (come fecero con Lanzi)....

Logicamente non riuscir? mai a vincere il mondiale se non gli daranno un supporto diretto....a meno che Haga non decida di sdraiarsi ogni gara...

Comment

• Font Size
                        ...a meno che Haga non decida di sdraiarsi ogni gara...
                        Ecco, questo ? gi? pi? probabile che accada senza sovvertire le regole dell'universo.

Comment

• Font Size
                          penso haga ma quest anno ? troppo un incognita

Comment

• Font Size
                            a parit? di moto sarei indeciso .....ma cosi .......haga a pi? possibilit?.....!!!!
                            aprilia ? lontana dai primi......vedi anche oggi sulla GdSport

Comment

• Font Size
                              Tardozzi non lo permetterebbe mai. Se Byrne continuerà così, come per magia iniezieranno rotture varie e problemi tecnici sconosciuti. Figuratevi se Tardozzi permetterebbe ad un privato di vincere il mondiale. Il velocissimo "Shakey" ha bastonato entrambe gli ufficiali in questi test. Non gli permetteranno di fare lo stesso in campionato.
                              Secondo me vincerà Haga.
                              Last edited by romanov.ll; 26-01-09, 13:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by romanov.ll View Post
                                Tardozzi non lo permetterebbe mai. Se Byrne continuer? cos?, come per magia iniezieranno rotture varie e problemi tecnici sconosciuti. Figuratevi se Tardozzi permetterebbe ad un privato di vincere il mondiale. Il velocissimo "Shakey" ha bastonato entrambe gli ufficiali in questi test. Non gli permetteranno di fare lo stesso in campionato.
                                Secondo me vincer? Haga.
                                e se shakey lo promuovessero come ufficiale, dopo che haga si stende per la terza volta?

Comment

X
                                Working...