Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio secco: Chi vince il Mondiale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio secco: Chi vince il Mondiale?

    Sondaggio che non va bene per i deboli di cuore e per i pavidi.

    Risposta secca: o uno, o l'altro. Non si fanno prigionieri, e non si nominano altri pretendenti.

    Poi magari tutti e due non si qualificano nemmeno per la Superpole di Domenica pomeriggio...
    108
    41 Noriuki Haga
    61.11%
    66
    3 Max Biaggi
    38.89%
    42

  • Font Size
    #2
    voto haga ma non nego che non mi dispiacerebbe vedere l'accoppiata corsaro aprilia vincente, per lo meno tra i due...ma come dici bene te, secondo me tardozzi lo prende a destri ogni volta che fa una caxxata haga quindi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      max biaggi, come sostengo da quando ha firmato con l'aprilia!!!
      Last edited by Alberto2811; 22-01-09, 21:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia mente può solo leggere "CHI VUOI CHE VINCA"... quindi ho votato di conseguenza..

        anche se ammetto che haga si merita un mondiale per quel che ha fatto in sbk.. però doveva vincerlo con la yamakkka

        Comment


        • Font Size
          #5
          che centra.. pure biaggi se meritava de vincelo in moto gp.. pero..

          anche se ? scontata l'accoppiata Haga-Ducati.. c'? quel 20% che dice che Haga non ? un fenomeno sotto pressione e protrebbe vincere chi lo precede

          Comment


          • Font Size
            #6
            ue'...mi raccomando...non mettete troppe opzioni che tanto quest'anno non e' che ci son molti pretendenti al titolo


            per me vince baiocco....

            Comment


            • Font Size
              #7
              SPIES TT LA VITA

              CMQ Alberto fai ridere ma guarda come hai accorciato la firma buhahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luca46-7 View Post
                SPIES TT LA VITA

                CMQ Alberto fai ridere ma guarda come hai accorciato la firma buhahahahahaha
                te non t'immagini il cazziatone che m'ha aperto desmoone via pm per la firma kilometrica che avevo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Biaggi, magari, sarebbe fantastico vederlo vincente sull'Aprilia!
                  Anche se alla fine, credo non vincerà nessuno dei due...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra i due contendenti scelgo Haga, semplicemente perch? il giapponese ha il vantaggio di una moto collaudata ed un team con molta esperienza, mentre Biaggi sulla carta ? ancora tutta una scommessa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Sondaggio che non va bene per i deboli di cuore e per i pavidi.

                      Risposta secca: o uno, o l'altro. Non si fanno prigionieri, e non si nominano altri pretendenti.

                      Poi magari tutti e due non si qualificano nemmeno per la Superpole di Domenica pomeriggio...
                      mi dispiace Ultro...ma tra i due... solo il jap trovera' una moto veramente performante dalla prima gara.

                      max dovra' sgobbare per raggiungere la ducati.

                      sulle prime...senza scelte....sarei stato molto indeciso...ma se mi metti Haga e Max......devo per forza scegliere il primo!!

                      Last edited by hal1969it; 23-01-09, 08:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        te non t'immagini il cazziatone che m'ha aperto desmoone via pm per la firma kilometrica che avevo!!!
                        io ti avrei bannato all'istante devi solo ringraziarlo

                        Last edited by luca46-7; 23-01-09, 08:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          max senza pensarci ........ speriamo sia la volta buona !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho votato haga... anche se mi farebbe piacere biaggi perchè è in aprilia, ma il mezzo di haga è più performante, e il team ha un'esperienza che fa peso.

                            senza tralasciare che come pilota a me haga piace, anche per lo stile di guida.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da non tifoso di Max, dico cmq Biaggi.
                              Perchè ?...perchè l'Aprilia proverà a vincere subito e perchè
                              bisognerà vedere quanto sarà tranquillo Haga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X