Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi prova l'Aprilia RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi prova l'Aprilia RSV4

Ewwiwa!

Speriamo bene...

--------------
    Prima di Max Biaggi sull'Aprilia RSV4 Superbike

Max Biaggi 2008Domani Max Biaggi prover? per la prima volta la nuovissima Aprilia RSV4 Superbike. Il Team Sterilgarda GMB Racing permetter? quindi al pilota romano di testare la moto con cui correr? la prossima stagione.

Attraverso il suo sito Biaggi fa sapere che: ?non potr? fare dichiarazione in merito al test, dunque dovrete aspettare la fine del campionato. Non vi nascondo per? la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi torner? a casa aspettando l ultimo GP dell anno in Portogallo.?

I test continueranno a Portimao subito dopo la gara e precisamente il 4 e 5 Novembre. C?? molta attesa e curiosit? attorno a questa ?operazione?. Per i riscontri cronometrici ci toccher? aspettare il primo attesissimo confronto ufficiale il giorno successivo la chiusura del Mondiale Superbike 2008, gi? stravinto da Bayliss. La stagione 2009 ? gi? qui, stay tuned!

• Font Size
    son curioso.......

Comment

• Font Size
      bene bene.............ma dove la prova????????? già in portogallo??
      Last edited by Dy27; 13-10-08, 17:25.

Comment

• Font Size
        Ecco le dichiarazioni di Max al completo:

----------------------------------------
        13-10-2008 10:00
        Ciao ragazzi, domani ci sarà il mio debutto sulla mitica Aprilia. Voglio ringraziare il mio (attuale) Team che mi ha concesso questa prova anche prima della fine del campionato. Grazie! Vi scrivo queste poche righe per dirvi che non potrò fare dichiarazione in merito al test, dunque dovrete aspettare la fine del campionato. Non vi nascondo però la mia emozione per il Ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi tornerò a casa aspettando l ultimo GP dell anno in Portogallo. I test continueranno a Portimao subito dopo la gara e precisamente il 4 e 5 Novembre. Ci sentiamo presto, ciao

Max

Comment

• Font Size
          EWWIWISSIMA

DAJE MAXXXXXXXXXXXXXXX DAJEEEEEEEEEEE

nn vedo l'ora di vedre i suoi tempi, per me saranno molto buoni

Comment

• Font Size
            Hanno aperto il medesimo post nella sezione TaleBBBBBBBB ani.

Quindi ripeto.

Borciani ? un Signore

Per i tempi mi s? che saranno un segreto di Stato, almeno fino a dopo Portimao micio micio

Comment

• Font Size
              molto bene!!!!

Borciani signore veramente non tutti l'avrebbero permesso.

Comment

• Font Size
                dove la prova non se sa? nemmeno i tempi o almeno qualche foto dopo i test?

Comment

• Font Size
                  dovrebbero farlo provare doi hanno fatto i test hoffman/rolfo cosi da capire quanto va .........

forza forza sono impaziente ...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    dovrebbero farlo provare doi hanno fatto i test hoffman/rolfo cosi da capire quanto va .........

forza forza sono impaziente ...........
                    beh se gira con gomme ufficiali pirelli e nn con quelle che ha provato rolfo, pu? abbassare sensibilmente il tempo fatto da roby, che gi? era un tempo da superpole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Hanno aperto il medesimo post nella sezione TaleBBBBBBBB ani.

Quindi ripeto.

Borciani ? un Signore

Per i tempi mi s? che saranno un segreto di Stato, almeno fino a dopo Portimao micio micio
                      Borciani ? un Signore, non lo discuto, ma visto che gli han dato pilota e soldi per farlo correre senza possibilit? di dire no, potrebbe anche essere stato costretto a dare l'autorizzazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Borciani è un Signore, non lo discuto, ma visto che gli han dato pilota e soldi per farlo correre senza possibilità di dire no, potrebbe anche essere stato costretto a dare l'autorizzazione
                        Credo che si tratti semplicemente di rispetto e gratitudine.

Ora invito Ace o 237 ad aprire un apposito post dove si dice che Borciani e Biaggi hanno terminato in malo modo il rapporto ed il primo ha cacciato via Max dal Team. Dai dai dai, tanto il prossimo anno la gente ha già dimenticato la verità e voi potrete dire: "IO l'avevo detto tempo fa che avevano litigato!"
                        Last edited by Ultrone; 14-10-08, 07:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Credo che si tratti semplicemente di rispetto e gratitudine.
                          ... anche perchè Xaus sono mesi che si fa vedere sopra un'altra moto e sarebbe stato poco cortese negargli questa opportunità.

Vorrei porre un quesito: rispetto e gratitudine.. per cosa?
                          Per l'opportunità di crescita che ha avuto il team Borciani quest'anno? Si.
                          Per l'immagine che il team stesso ha avuto con l'arrivo di Biaggi? Si.
                          Per la possibilità di avere un tecnico ufficiale Ducati e di conseguenza per una crescita tecnica - collettiva del team ? Si.
                          Per non averli troppo sputt...nati? Soprattutto.

L'unico peccato sono state le troppe "sfortune" perchè alla fine il risultato in campionato di Max è lo stesso ottenuto da Xaus lo scorso anno.. sesto ancora da confermare visto che sia Nieto che Fabrizio - matematicamente - potrebbero sopravanzarlo.
                          Non credo che lo passino perchè Max quando ha motivazioni particolari tira fuori risultati strepitosi e sono certo che a Portimao sarà là davanti, sia per dimostrare alla Ducati che dovevano prenderlo, sia perchè galvanizzato dai test con Aprilia.
                          Last edited by SteSette; 14-10-08, 08:46.

Comment

• Font Size
                            Maxxe gira a Valencia (oggi e domani)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              Maxxe gira a Valencia (oggi e domani)
                              America's Cup o semplice shopping?

Comment

X
                              Working...
                              X