Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi prova l'Aprilia RSV4
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by 237 View PostChe Borciani sia un signore non lo si scopre certo oggi,
un pò meno chi fino a pochi giorni fà infamava Xaus perchè aveva presenziato alla presentazione della BMW,
ma anche l'ipocrisia di certi soggetti non la si scopre oggi
se per te è la stessa cosaLast edited by jacknipper; 14-10-08, 10:08.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcommento fuori luogo: xaus si è fatto fotografare sulla bmw a metà campionato senza neanche avvertire borciani praticamente ... max ha presenziato alla presentazione aprilia praticamente a fine campionato e quando i giochi erano tutti palesi (anche borciani ha già trovato i piloti e semiufficializzati), non si è fatto fotografare sula moto e, ora che borciani gli ha dato il permesso per i test, appare chiaro che ia stato tutto fatto di comune accordo
se per te è la stessa cosaLast edited by 237; 14-10-08, 10:09.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by 237 View Post? venuto a dirlo a te?
altro commento fuori luogo: se non riesci a capire la differenza tra il comportamento di xaus e di tutti gli altri che hanno cambiato, haga, biaggi, corser ecc, ? un tuo problema
e se devi prendere pretesti per offendere piloti o altri utenti del forum, come mi pare di capire dalle tue paroleun p? meno chi fino a pochi giorni f? infamava Xaus perch? aveva presenziato alla presentazione della BMW,
Comment
-
Originally posted by 237 View PostChe Borciani sia un signore non lo si scopre certo oggi,
un p? meno chi fino a pochi giorni f? infamava Xaus perch? aveva presenziato alla presentazione della BMW,
tanto per cambiare.
Non serve risponderti, visto che l'ha fatto in maniera inconfutabile jacknipper.
Brutta cosa l'astio !
Alla fine ti si ritorce sempre contro.
Comment
-
Non vorrei portare sfigha e gli auguro un test con i fiocchi, ma in questi casi se ci si sdraia e si fa male che succede?
Il team Sterilgarda ci rimette un pilota che stava provando una moto non loro... come funziona a livello contrattuale? Chi paga?
Comment
-
Originally posted by motorman View PostNon vorrei portare sfigha e gli auguro un test con i fiocchi, ma in questi casi se ci si sdraia e si fa male che succede?
Il team Sterilgarda ci rimette un pilota che stava provando una moto non loro... come funziona a livello contrattuale? Chi paga?
........258... sta diventando patetica sta cosa.......
Comment
-
E' solo una curiosità...
Un conto è dare il permesso di provare la prossima moto a stagione finita (tralasciando le scadenze contrattuali) un conto è farlo quando mancano ancora delle gare.
Se ci si fa male e le salta???
Io non l'autorizzerei.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostE' solo una curiosit?...
Un conto ? dare il permesso di provare la prossima moto a stagione finita (tralasciando le scadenze contrattuali) un conto ? farlo quando mancano ancora delle gare.
Se ci si fa male e le salta???
Io non l'autorizzerei.
Comment
-
Infatti Borciani ? un signore e poi oramai i giochi erano fatti, quindi....
Mentre per il comportamento di Xaus non ho parole, per? tutti zitti, se l'avesse fatto Max, tutti a dire (bastardo, pensa solo ai soldi ecc ecc ecc).
Comment
-
Originally posted by motorman View PostNon vorrei portare sfigha e gli auguro un test con i fiocchi, ma in questi casi se ci si sdraia e si fa male che succede?
Comment
X
Comment