Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh io ho sentito lui che diceva in TV che non riusciva piu' a curvare, la moto andava dritta. Probabilmente o problemi di gomma anteriore o forcelle....sara' l'elettronica?
Se lo diceva Biaggi era un lamentone! Se lo dice Fabbrizio è poverino...
E' un incostante e basta e in classifica Biaggi, pur con tutte le sfighe, senza la moto ufficiale e pure con lo sdraiamento provocato dallo stesso Fabrizio, gli è davanti di 32 punti!
Se lo diceva Biaggi era un lamentone! Se lo dice Fabbrizio ? poverino...
E' un incostante e basta e in classifica Biaggi, pur con tutte le sfighe, senza la moto ufficiale e pure con lo sdraiamento provocato dallo stesso Fabrizio, gli ? davanti di 32 punti!
...il problema di Max ? sempre stato il modo....i piloti sono tutti lamentoni...da Rossi ad Agostini, non se ne salva uno....
..penso che in vita mia non ho mai sentito un pilota dire "oggi lui ? stato pi? bravo...!!" MAI...!!
Mi ricordo di Rossi qualche volta lo ha detto, anche Biaggi verso Xaus a Misano, poi Biaggi con Tamada in MotoGp a Rio 2004. Anche Bayliss a volte lo ha detto.
A denti stetti qualche volta sono costretti a dirlo.
Cmq convengo sul fatto che sono tutti lamentoni quando perdono vedesi Rossi e chiunque altro, non solo Biaggi e Fabrizio.
Che non ha peli sulla lingua e non le manda a dire! Cmq da quando è in SBK è molto più diplomatico, anche molto più di altri piloti! Buon per lui!
Se lo diceva Biaggi era un lamentone! Se lo dice Fabbrizio ? poverino...
E' un incostante e basta e in classifica Biaggi, pur con tutte le sfighe, senza la moto ufficiale e pure con lo sdraiamento provocato dallo stesso Fabrizio, gli ? davanti di 32 punti!
Infatti ? talmente forte che lo cacciano ogni anno da ogni squadra privata o ufficiale. Stai paragonando un giovane con un vecchio marpione, non regge il paragone.......
...il modo di fare da primadonna, e la sua faccia che quando parla pare che tutto il mondo intorno sia fatto di merda....fondamentalmente ? questo, penso, Rossi alla fine con i siparietti e con i sorrisini ha sempre detto e fatto le stesse cose...ma in maniera diversa...
...quando Biaggi era in Yamaha e diceva che era un cesso rispetto alla honda, cosa straverissima, i dirigenti Yamaha negavano e si inca**avano, quando Rossi l'anno scorso disse "devo portare le moto da Sgana" praticamente ammentteva la stessa cosa...per? lui fu venerato e osannato...diciamo che questa ? le differenza...
Comment