Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lo diceva Biaggi era un lamentone! Se lo dice Fabbrizio ? poverino...
E' un incostante e basta e in classifica Biaggi, pur con tutte le sfighe, senza la moto ufficiale e pure con lo sdraiamento provocato dallo stesso Fabrizio, gli ? davanti di 32 punti!
...il modo di fare da primadonna, e la sua faccia che quando parla pare che tutto il mondo intorno sia fatto di merda....fondamentalmente è questo, penso, Rossi alla fine con i siparietti e con i sorrisini ha sempre detto e fatto le stesse cose...ma in maniera diversa...
...quando Biaggi era in Yamaha e diceva che era un cesso rispetto alla honda, cosa straverissima, i dirigenti Yamaha negavano e si inca**avano, quando Rossi l'anno scorso disse "devo portare le moto da Sgana" praticamente ammentteva la stessa cosa...però lui fu venerato e osannato...diciamo che questa è le differenza...
Mi sembra piu una Tua interpretazione,rispettabilissima,....Max quando parla mi sembra una persona seria che stà parlando di lavoro......e non mi sembra che abbia il modo di fare che Tu dici, per certi versi magari può risultare piu simpatica una persona che accentua certi comportamenti scherzosi che una che espone le cose seriamente.
A me personalmente quando si lavora non mi piace affatto scherzare.
Se lo diceva Biaggi era un lamentone! Se lo dice Fabbrizio ? poverino...
E' un incostante e basta e in classifica Biaggi, pur con tutte le sfighe, senza la moto ufficiale e pure con lo sdraiamento provocato dallo stesso Fabrizio, gli ? davanti di 32 punti!
GIUSTO!!Risposta rapida e vera per tutti quelli che ancora lo disprezzano.Forza Max!!
Io non disprezzo Max visto che lo ritengo ancora uno dei 5 piloti piu' forti al mondo, dico solo che non si puo' paragonare uno che è a fine carriera col suo bagaglio di esperienza, con un giovane alla prima esperienza in una squadra ufficiale, tutto qui!
Ultrone l'ultimo post è abbastanza condivisibile, quando ti levi la tuta nera della sterilgarda col numero 3 diventi quasi obbiettivo.
Comment