Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati porta in pole Bayliss e "tradisce" Biaggi che pensa al ritiro
con haga si vincono le gare...ma non i campionati...non e' costante...una volta stra-vince..e l'altra fa' della boiate immani...ma che c'avete nella testa a borgopanigale....il parmiggiano reggiano con dentro tutti i topolini a rosicchiare??
E' talmente tanto poco costante che l'anno scorso non ha vinto il titolo per 2 e ripeto 2 punti...
... e quest'anno ? sempre e kmq davanti a Biagio...
E' talmente tanto poco costante che l'anno scorso non ha vinto il titolo per 2 e ripeto 2 punti...
... e quest'anno ? sempre e kmq davanti a Biagio...
aaaaaaaaaaaaahh mikiff....l'anno scorso era l'anno scorso.....tutti a dire che se avesse iniziato il campionato come l'ha finito non ce ne era per nessuno......
vero...ma perdere il campionato per 2 punti e come prendere un palo...non e' goal!!!
e' come prendere la medaglia di legno del quarto.....
e' inutile....non e' un vincente.....(anche se mi piace da morire)
in ducati non ci vedo bene nessuno.....non perchè non meritino questi due ma perchè sarà l'anno zero dopo il ritiro del "mito" beiliss.....qualunque problema sarà imputato esclusivamente alla prima guida non in grado di rifare ciò che faceva il canguro, in quest'ottica forse meglio haga che non ha mai vinto nulla in carriera e che dà tutto in pista spegnendo il cervello....già lo si sà e le aspettative non saranno proprio massime....il guaio è anche che ora lo sviluppo della moto sarà affidato solo a collaudatori, haga da quanto si racconta non è capace, fabrizio non credo sia ancora capace di sobbarcarsi decisioni importanti come l'indirizzo da dare alla moto......se questo si tradurrà in un'empasse pesante per ducati a me fà solo piacere così il monopolio sarà non più tale, o in parte mitigato...e soprattutto potrebbe anche portare alla fine di tardozzi che ha una supponenza e un'antipatia incredibili, sembra il padrone del vapore....il sommo vate di questo sport....
Il mondo dello sport è pieno di personaggi che pero' hanno un carattere che li frega. Penso a Cassano, Biaggi, Melandri, Maradona stesso.........
Potenzialità illimitate ma offuscate da caratteri fragili o talmente scontrosi che finiscono per tagliarsi le balls da soli.
Ora Biaggi è un gran pilota, ma ci sara' un motivo se ogni volta si parla piu' del suo carattere che delle sue imprese no?
A me dispiace perche' lo ritengo un gran pilota ma se in ogni squadra in cui ce lui si finisce sempre che c'e' qualcuno che a fine anno ti viene a dire.....O IO O LUI un motivo ci sara'!
Resta il fatto che anche contro i miei interessi dico che Biaggi in Ducati mi sembrava una scelta logica per il dopo Bayliss, Haga mi sembra una vera scommessa. Voglio pensare anche che Ducati dopo aver investito tanto su Michel Fabrizio per farlo crescere, non se la sia sentita di mandarlo via. Speriamo che raccolga i frutti l'anno prossimo!
Il mondo dello sport ? pieno di personaggi che pero' hanno un carattere che li frega. Penso a Cassano, Biaggi, Melandri, Maradona stesso.........
Potenzialit? illimitate ma offuscate da caratteri fragili o talmente scontrosi che finiscono per tagliarsi le balls da soli.
Ora Biaggi ? un gran pilota, ma ci sara' un motivo se ogni volta si parla piu' del suo carattere che delle sue imprese no?
A me dispiace perche' lo ritengo un gran pilota ma se in ogni squadra in cui ce lui si finisce sempre che c'e' qualcuno che a fine anno ti viene a dire.....O IO O LUI un motivo ci sara'!
Resta il fatto che anche contro i miei interessi dico che Biaggi in Ducati mi sembrava una scelta logica per il dopo Bayliss, Haga mi sembra una vera scommessa. Voglio pensare anche che Ducati dopo aver investito tanto su Michel Fabrizio per farlo crescere, non se la sia sentita di mandarlo via. Speriamo che raccolga i frutti l'anno prossimo!
concordo......il carattere e' un aspetto fondamentale per ogni sportivo (e non solo)...
pero' sembrava da quest'anno che Max pensasse di meno a parlare..e piu' a dare gas...
l'essere scaricato cosi dalla ducati....non e' un bel gesto...
sinceramente nel comportamento ducati non ci vedo cose strane, aveva un'opzione su biaggi che ha fatto scadere, forse poteva farlo prima ma comunque son scelte sportive come tante ce ne sono...anche max non mi pare il tipo che faccia trattative lampo e sicuramente in questi mesi avr? avuto contatti con pi? di una squadra......semmai il comportamento di haga non ? proprio il massimo nei confronti della yamaha che l'ha sempre trattato con i guanti bianchi, ieri consonni era stranito per il fatto di perdere cos? improvvisamente il pilota immagine e di ritrovarsi probabilmente senza top rider...ora devono correre ai ripari e non ? mica facile
Non dimenticate i litigi e le polemiche di quest'anno con Sterilgarda eh.......
avessi sentito una sola volta biaggi far polemica nei confronti della squadra ti darei ragione.....ma quest'anno il nulla, se non dire talvolta che qualcosa non funzionava.....vedi ieri, ha detto che in gara 2 non andava pi? la frizione, ma se si vanno a leggere le dichiarazioni di ciaus sul sito dice che in gara 2 ? andato male perch? non gli funzionava pi? il cambio elettronico, insomma dichiarazioni normali.....dimmi una sola volta in cui max ha accusato la squadra
sinceramente nel comportamento ducati non ci vedo cose strane, aveva un'opzione su biaggi che ha fatto scadere, forse poteva farlo prima ma comunque son scelte sportive come tante ce ne sono...anche max non mi pare il tipo che faccia trattative lampo e sicuramente in questi mesi avr? avuto contatti con pi? di una squadra......semmai il comportamento di haga non ? proprio il massimo nei confronti della yamaha che l'ha sempre trattato con i guanti bianchi, ieri consonni era stranito per il fatto di perdere cos? improvvisamente il pilota immagine e di ritrovarsi probabilmente senza top rider...ora devono correre ai ripari e non ? mica facile
sicuramente ducati non ha un buon consigliere in fatto di piloti (v. capirossi),
avrebbe sicuramente fatto meglio a mantenere delle solide basi e puntare su giovani talenti (v. canepa motogp e fbrizio sbk), ma sai spesso la realta supera la fantasia e le chiacchiere che riempiono i giornali sportivi(troppi e inutili) servono solo a quello. Questo bellissimo e passionevole mondo sta diventando sempre piu calci..ficato, noi stiamo in tribuna o magari....in pista e produciamo adrenalina il resto ?........carta straccia.
se poi biaggi continua a correre sono contento, se smette ......amen
se rossi continua a vincere bene se smette .....amen
a noi non cambia gnente ci sar? sempre un haga un fabrizo che ci far? emozionare il resto..serve solo ai .....giornalisti(v. meda)
Ma dici sul serio o devo rivalutare il mio giudizio sulla tua intelligenza-capacit? critica?
Quando mai Biaggi ha detto che tutti ce l'hanno con lui o tantomeno ha parlato di complotti? Se ti riferisci al 2005 lui SOTTINTESE che non aveva il massimo impegno e supporto da parte della Honda. Dei complotti ne parlarono i giornali e i soliti anti-tifosi.
non ci siamo capiti: i primi ad avvalorare la tesi de complotto sono i suoi tifosi
Comment