Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati porta in pole Bayliss e "tradisce" Biaggi che pensa al ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    avessi sentito una sola volta biaggi far polemica nei confronti della squadra ti darei ragione.....ma quest'anno il nulla, se non dire talvolta che qualcosa non funzionava.....vedi ieri, ha detto che in gara 2 non andava più la frizione, ma se si vanno a leggere le dichiarazioni di ciaus sul sito dice che in gara 2 è andato male perchè non gli funzionava più il cambio elettronico, insomma dichiarazioni normali.....dimmi una sola volta in cui max ha accusato la squadra

parlo delle cose pre-Donington...

chiacchere da giornalisti....smentite dallo stesso Borciani a griglia di partenza!!

nessun problema con max....
    Last edited by hal1969it; 08-09-08, 09:42.

Comment

• Font Size
      Francamente....e l'ho detto fin dall'inizio, che Max in ducazzi non ci vada....non pu? che farmi piacere.

Sarebbe stato uno sfacelo totale, forse peggiore del 2005.....ma ci pensate....Max che non vince con la dusassi uFFizialiZZima....sarebbe davvero la fine peggiore !! Haga che non vince, invece, non fa specie....tant'? che non ha MAI vinto una beneamata mazza...per? ? sempre un Grande...

E poi, Max e riTARDatOZZI....un'accoppiata....improponibile.

La ducati s'? trovata davanti ad una scelta....guadagnare Max o perdere il tardozzo....secondo me ? cos? che ? andata.

Hanno fatto le loro scelte....per le quali non potranno incolpare nessuno, mal che vada il tardozzo l'anno prossimo va in pensione....il kamikaze da un'altra parte e....buona notte al secchio, ricomincer? un altro campionato....+/-...scontato, fin dall'inizio, come quello di quest'anno....tanto, l'importante e che alla fine ognuno abbia la sua fetta....

La ducati ha scelto Haga, vedremo cosa ne verr? fuori...
      La yamaha ha posto il veto, vedremo anche l?...

Che vada in Aprilia o BMW.....o meglio ancora in Suzuki....a quanto pare ci dovrebbe essere ancora un posticino libero.

Non ti dannare Ultr?.....vedrai che l'anno prossimo sar? ancora in pista...? quel che conta, pi? di mille minkiate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        avessi sentito una sola volta biaggi far polemica nei confronti della squadra ti darei ragione.....ma quest'anno il nulla, se non dire talvolta che qualcosa non funzionava.....vedi ieri, ha detto che in gara 2 non andava pi? la frizione, ma se si vanno a leggere le dichiarazioni di ciaus sul sito dice che in gara 2 ? andato male perch? non gli funzionava pi? il cambio elettronico, insomma dichiarazioni normali.....dimmi una sola volta in cui max ha accusato la squadra

A parte la parentesi HRC?
        No io mi riferivo ai contrasti con Borciani quest'anno che sono stati sopiti da dichiarazioni di circostanza..........

Comment

• Font Size
          Io non credo comunque che Ducati abbia tradito Biaggi.
          Secondo me Max s'e' tradito da solo, si è costruito la fama di rompipalle (a torto o a ragione) e ormai ovunque vada c'e' sempre qualcuno che impone la fatidica scelta.....O ME O LUI!
          A me dispiace tanto ma è cosi', spero che torni in Suzuki ma ci credo poco, a sto punto speriamo che l'Aprilia non sia cosi' cesso fin dall'inizio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            No io mi riferivo ai contrasti con Borciani quest'anno che sono stati sopiti da dichiarazioni di circostanza..........
            ...mi pare che in hrc....si lamentino tutti...solo che una volta venivano cacciati in malo modo.... adesso vengono accontentati.... con tutti i riguardi...
            ..mes? che in jappone in casa honda... ci sono certe teste a vongola ...

Comment

• Font Size
              senti io nell'ambiente non conosco nessuno e le cose che sento son solo quelle che raramente si vedono in tv o in interviste sui giornali, ora ste polemiche in sterilgarda son state bollate da tutti come un falso scoop giornalistico, borciani ha negato e la cosa ? morta l? perch? evidentemente non aveva fondamento, senn? sarebbe andata avanti fino alla fine della stagione come ? prassi se c'? di mezzo biaggi, ora dimmi tu se ne sai di pi? perch? conosci oppure supponi....insomma queste storie ormai fanno parte del personaggio ma tante volte credo siano buttate l? tanto per fare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Se vi guardate-leggete le ultime interviste di Max (ultimi 2 anni) non dice nessuna delle cose che gli vengono attribuite, o che si ? sicuri che abbia detto. Anzi, sempre molto pacato e prudente (insomma non dice mai nulla anche quando si ? curiosi e si vorrebbe sapere qualcosa del mercato).

incredibile ma vero... mi sento quasi di quotare ultrone... biaggi, almeno dal punto di vista delle dichiarazioni, negli due ultimi anni si ? dato una bella regolata...

evidentemente ce ne vuole per cancellare il passato, soprattutto se non sei supportato da risultati eclatanti come quelli che tutti si aspettavano...
                in sbk pensavano tutti spaccasse il mondo... invece ? uno dei primi 10, spesso non nei primissimi..

Comment

• Font Size
                  Io non credo comunque che Ducati abbia tradito Biaggi.
                  Secondo me Max s'e' tradito da solo, si ? costruito la fama di rompipalle (a torto o a ragione) e ormai ovunque vada c'e' sempre qualcuno che impone la fatidica scelta.....O ME O LUI!
                  A me dispiace tanto ma ? cosi', spero che torni in Suzuki ma ci credo poco, a sto punto speriamo che l'Aprilia non sia cosi' cesso fin dall'inizio!
                  Giber la tua analisi ? superficiale!!!

Se cos? fosse, perch? Ducati ha rinnovato la sua opzione di prelazione per ben 2 volte? Non regge la tua ipotesi. Se il metro di valutazione ? quello del rompiscatole, se lo ? oggi, lo era anche ieri.

Se era rompiscatole, lamentoso (Tardozzi in un intervista ha detto tutt'altro) come mai non hanno evitato da subito?

Oppure: perch? se c'era qualcosa che non andava non si sono limitati ad un solo rinnovo, lasciando cadere quello di giugno lasciando Max libero di orientarsi altrove da quel tempo?

Max non ha fatto ne detto nulla di particolare che possa giustificare il dietro-front improvviso di Ducati, quindi forse non tradimento, ma voltafaccia improvviso sicuramente si.

Io credo che su Max si parli pi? per sentito dire, per luoghi comuni, che per fatti reali.

Bisognerebbe essere un p? pi? obbiettivi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Non sono un suo grandissimo estimatore, ma comunque sia lo ammiro e rispetto.

Sinceramente sta cosa del ritiro io non la vedo proprio... qualche altra bella stagione la pu? ancora fare (se gli capita tra le mani il mezzo giusto)
                    condivido
                    anch'io non sono certo un suo tifoso, x? spero che ci sia ancora 1 moto competitiva x lui, se la merita ed in sbk ? sicuramente 1 dei piloti migliori; onestamente credo anch'io che se fosse salito sulla moto lasciata libera da bayliss, il prossimo anno il titolo sarebbe stato facilmente suo

Comment

• Font Size
                      ad inizio campionato quando le private erano più simili alle ufficiali mi è bastato vedere cosa ha fatto all'isola di filippo prima di cadere: il passo gara a confronto di tutti gli altri anche di bayliss
                      evidentemente la scelta di ducati è stata "conservativa" e politica: sono andati sul sicuro, anche se difficilmente gli permetterà di vincere il titolo, piuttosto che azzardare con max

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Se cos? fosse, perch? Ducati ha rinnovato la sua opzione di prelazione per ben 2 volte? Non regge la tua ipotesi. Se il metro di valutazione ? quello del rompiscatole, se lo ? oggi, lo era anche ieri.

Perch? forse Bayliss ha tentennato sul ritiro

Gli avevano offerto 2 milioni e la gara motogp a valencia.

Comment

X
                        Working...