Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alto Evolution ne ha combinata un altra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alto Evolution ne ha combinata un altra...

    Sembra che il team Alto Evolution abbia silurato Jason Pridmore per questioni legate al compenso, da Donington a fine stagione correr? perci? Matt Lynn, giovane promessa americana tra l'altro compagno di Scassa nel 2007...dando un occhio ai risultati dell'ama sembra che questo ragazzo stia facendo bene nel 2008..

    la cosa curiosa ? che nel comunicato del team si dice:
    We have received an official communication from the USA where doctors say that Pridmore has a compartment syndrome of the left forearm. Actually, this problem has already been affecting him during the season and now he was forbidden to race until the treatment indicated by the doctors be concluded. He must pass through a physiotherapy process before restart riding.

    The entire Team is truly sad about it; we were happy and motivated with his improvements and looking positively towards this race.
    in sostanza secondo il team il pilota avrebbe un problema all'avambraccio (penso sia qualcosa di simile al problema di Fabrizio) che si porta dietro da tutta la stagione...quelli di RoadRacingWorld.com hanno pensato bene di sentire il pilota americano che dice:
    "I'm not hurt," said Pridmore when reached by phone today while playing (and currently tied for second) in a California Players Tour golf tournament in Lompac, California. "I'm good enough to ride a 24-hour endurance race the next weekend, with Maco Moto endurance at the Bol d'Or."
    cio? lui sta bene e la prossima settimana correr? il Bol D'Or!

    ma c'era proprio bisogno di inventarsi una storia del genere?!

  • Font Size
    #2
    mi sembra che sono tutti fuori di testa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...non ? mia abitudine esprimere commenti negativi su piloti... ogni rider va rispettato indipendentemente dai risultati... ma sinceramente questa volta...

      ...Pridmore nelle poche gare che ha disputato col CBR 1000 di Alto Evolution era davvero inchiodato, porco ZZio!!! A Misano addirittura girava, ops... vagava per la pista con tempi di una STK (...di una stock lenta... ) e anche ad occhio era davvero lento come un buon amatore della domenica!

      Ora ? arrivato questo Lynn... 1,2,3... NON QUALIFICATO con 9,2 secondi di ritardo! NO COMMENT...

      ...ZERO risultati nel team per tutta la stagione... i vari Aoyama, Morelli, Pridmore, Lynn sono tutti andati tremendamente lenti!

      Io proporrei per la gara di Vallelunga di prendere un pilota veloce e d'esperienza come Conforti (gi? in HONDA da 2 anni...), o uno Scassa (se fosse libero da MV)...
      ...altrimenti si potrebbe dare una possibilit? ad un pilotino Honda che sta cercando di mettersi in luce nel C.I.V.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...non ? mia abitudine esprimere commenti negativi su piloti... ogni rider va rispettato indipendentemente dai risultati... ma sinceramente questa volta...

        ...Pridmore nelle poche gare che ha disputato col CBR 1000 di Alto Evolution era davvero inchiodato, porco ZZio!!! A Misano addirittura girava, ops... vagava per la pista con tempi di una STK (...di una stock lenta... ) e anche ad occhio era davvero lento come un buon amatore della domenica!

        Ora ? arrivato questo Lynn... 1,2,3... NON QUALIFICATO con 9,2 secondi di ritardo! NO COMMENT...

        ...ZERO risultati nel team per tutta la stagione... i vari Aoyama, Morelli, Pridmore, Lynn sono tutti andati tremendamente lenti!

        Io proporrei per la gara di Vallelunga di prendere un pilota veloce e d'esperienza come Conforti (gi? in HONDA da 2 anni...), o uno Scassa (se fosse libero da MV)...
        ...altrimenti si potrebbe dare una possibilit? ad un pilotino Honda che sta cercando di mettersi in luce nel C.I.V.
        Pridmore in effetti non ha fatto vedere molto nella sua breve esperienza in SBK...probabilmente hanno fatto anche bene a scaricarlo, certo la storiella del problema fisico se la potevano risparmiare!
        penso che Lynn ? l'unico giustificato dei vari piloti che si sono succeduti nel team, alla fine ? arrivato venerdi dagli States e si ? trovato in una condizione di diluvio su una pista sconosciuta..
        Visto i risultati che stai facendo al CIV, chiss? che non arrivi una chiamata per la gara di Vallelunga!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          Pridmore in effetti non ha fatto vedere molto nella sua breve esperienza in SBK...probabilmente hanno fatto anche bene a scaricarlo, certo la storiella del problema fisico se la potevano risparmiare!
          penso che Lynn ? l'unico giustificato dei vari piloti che si sono succeduti nel team, alla fine ? arrivato venerdi dagli States e si ? trovato in una condizione di diluvio su una pista sconosciuta..
          Visto i risultati che stai facendo al CIV, chiss? che non arrivi una chiamata per la gara di Vallelunga!
          ...ma figurati, le uniche chiamate che mi possono arrivare sono da qualche bella FICA...
          io non sono nessuno e non ho ancora dimostrato nulla... quindi che motivo avrebbero per puntare su di me!?! E poi... se anche fosse... che pensi che mi farebbero correre gratis!?
          NO MONEY... NO PARTY!!! E soldi qui non ce ne sono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manu #99 View Post
            ...ma figurati, le uniche chiamate che mi possono arrivare sono da qualche bella FICA...
            io non sono nessuno e non ho ancora dimostrato nulla... quindi che motivo avrebbero per puntare su di me!?! E poi... se anche fosse... che pensi che mi farebbero correre gratis!?
            NO MONEY... NO PARTY!!! E soldi qui non ce ne sono...
            VABBE dai per ora accontentati di una bella FICA!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo ke il team alto evolution abbia pochi soldi
              e prenda il pilota ke paga di piu' per correre aoyama a parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                credo ke il team alto evolution abbia pochi soldi
                e prenda il pilota ke paga di piu' per correre aoyama a parte
                alto evolution non penso abbia pochi soldi, ha alle spalle un gruppo finanziario...purtroppo penso che sfruttino il team solo per qualche motivo fiscale o qualcosa del genere, per cui cercano di investire il minimo necessario per schierare i due piloti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheBlueMask View Post
                  alto evolution non penso abbia pochi soldi, ha alle spalle un gruppo finanziario...purtroppo penso che sfruttino il team solo per qualche motivo fiscale o qualcosa del genere, per cui cercano di investire il minimo necessario per schierare i due piloti
                  motivi fiscali sicuro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    situazione imbarazzante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                      motivi fiscali sicuro?
                      sinceramente non so come funzioni questa cosa, ma sentivo dire che avere un team pu? portare dei benefici fiscali..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...come non detto...
                        gara1: Aoyama ultimo - Lynn ritirato
                        gara2: Aoyama 17? (terzultimo e doppiato!) - Lynn ritirato

                        Aoyama ? giapponese... ha un contratto con HRC... e quindi ? intoccabile...
                        ma Lynn eviterei di rischierarlo a Vallelunga...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...come non detto...
                          gara1: Aoyama ultimo - Lynn ritirato
                          gara2: Aoyama 17? (terzultimo e doppiato!) - Lynn ritirato

                          Aoyama ? giapponese... ha un contratto con HRC... e quindi ? intoccabile...
                          ma Lynn eviterei di rischierarlo a Vallelunga...
                          vedendo come si sono comportate le wild card inglesi..avrei guardato la' e non in AMA.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cuorenero View Post
                            vedendo come si sono comportate le wild card inglesi..avrei guardato la' e non in AMA.....
                            ...se per Donington sarebbe stato meglio schierare una wild card del BSB... e per Miller un pilota dell'AMA... a Vallelunga che dici... ci vorrebbe qualcuno del CIV!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Manu #99 View Post
                              ...se per Donington sarebbe stato meglio schierare una wild card del BSB... e per Miller un pilota dell'AMA... a Vallelunga che dici... ci vorrebbe qualcuno del CIV!?!
                              beh oggi le wild Inglesi hanno dimostrato che questa tua teoria sia la piu' logica quindi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X