Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alto Evolution ne ha combinata un altra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace che un team cos? apparentemente ben fornito non raggiunga almeno qualche risultato valido.

Comment

• Font Size
      e se prendessero Romboni e Cadalora^^^^????

Comment

• Font Size
        Penso a quel mio amico che dagli USA viene a Vallelunga... perche' Pridmore gli aveva promesso un pass

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Penso a quel mio amico che dagli USA viene a Vallelunga... perche' Pridmore gli aveva promesso un pass

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              E' la stessa persona che disse che Fabrizio era simpaticissimo e che gli fece quelle foto che postai tempo fa...ma non mi ricordo il post
              Last edited by Gibbolamappa; 09-09-08, 21:23.

Comment

• Font Size
                ...altrimenti si potrebbe dare una possibilit? ad un pilotino Honda che sta cercando di mettersi in luce nel C.I.V...
                ...io non sono nessuno e non ho ancora dimostrato nulla... quindi che motivo avrebbero per puntare su di me!?! E poi... se anche fosse... che pensi che mi farebbero correre gratis!?
                NO MONEY... NO PARTY!!! E soldi qui non ce ne sono...
                ...se per

......se per Donington sarebbe stato meglio schierare una wild card del BSB... e per Miller un pilota dell'AMA... a Vallelunga che dici... ci vorrebbe qualcuno del CIV!?!...
                per quanto piano possa andare Pridmore,e' cmq stato 2 volte campione americano e ha vinto 21 gare AMA...

una bella marchetta,non c'e' che dire...
                magari un po presuntuosetta,non trovi,visto il tuo palmares ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  ...se per

per quanto piano possa andare Pridmore,e' cmq stato 2 volte campione americano e ha vinto 21 gare AMA...

una bella marchetta,non c'e' che dire...
                  magari un po presuntuosetta,non trovi,visto il tuo palmares ?
                  ...amico caro, conosco bene tutti i piloti e le loro storie, sapevo che Pridmore "era" un pilota forte... ma era... ora ha 36 anni e non va!
                  Una cosa ? dire... potrei passare Bayliss, un'altra avrei potuto far meglio di Pridmore in un circuito come Misano...
                  e allora ti ripeto che sicuramente avrei fatto meglio di Pridmore, visto che addirittura in gara1 ha girato come best lap in '41.4 e poi s'? ritirato e in gara2 +/- stessa cosa.

Ora caro trottalemme vedi di non rompere i coglioni come al solito e buona giornata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...
                    Ora caro trottalemme vedi di non rompere i coglioni come al solito e buona giornata...
                    .. Oppal?.. una rissa....Motivo? chi e' meglio a Misano.. Pridmore o Manu99?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      dai rag?, evitiamo queste uscite

a tuo avviso il Trotta ha detto una inesattezza ? faglielo notare civilmente e con dati alla mano

molto pi? efficace ed elegante (secondo me)

Comment

• Font Size
                        Ragazzi calma e bene... educazione e meno cazzate va...

Se Manu va più forte di Pridmore a Misano, ottimo, buon per lui, andrà a fare il mondiale SBK visto che il suo ingaggio sarà più basso di quello di JP..

Non voglio leggere parolacce... sennò sego..

Manu.. forse però in effetti sei stato un pò presuntuosetto dai..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robymail View Post
                          beh non è poi così difficile da capire .. fai un assegno di un tot.. al team.. ed il team.. ti ritorna in nero almeno il 70%.. di quel assegno..
                          e tu detrai per l'intera cifra .. che hai dato al team.. più l'I.V.A. naturalmente
                          P.S.
                          mah questi non sono benefici fiscali .. mah truffe fiscali..che è un'altra.. cosa..
                          Che siano truffe non ci piove, poi magari si scopre che tutto il sistema si basa su queste fondamenta.

Se finisce il giochino finiscono tutti, ma proprio tutti e si va a casa. Niente più Team = niente più moto = niente più piloti = niente più gare = niente di niente ed un intero settore di mercato di pezzi racing, gomme ecc ecc. va in fallimento.

La Finanza sà bensissimo che funziona così, è il loro lavoro e lo sanno fare bene, ma sanno anche che se aprissero un capitolo "Motopoli" finisce tutto senza grandi benefici per nessuno, perchè cmq dove c'è un giro di soldi lo Stato cmq ci mangia sempre in altri reparti IVA, tasse varie ecc.

Finisce tutto, non prende nemmeno più quelli e tante persone senza lavoro per cui a che pro cambiare lo stato delle cose? CUI PRODEST?
                          Last edited by Ultrone; 10-09-08, 11:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Che siano truffe non ci piove, poi magari si scopre che tutto il sistema si basa su queste fondamenta.

Se finisce il giochino finiscono tutti, ma proprio tutti e si va a casa. Niente pi? Team = niente pi? moto = niente pi? piloti = niente pi? gare = niente di niente ed un intero settore di mercato di pezzi racing, gomme ecc ecc. va in fallimento.

La Finanza s? bensissimo che funziona cos?, ? il loro lavoro e lo sanno fare bene, ma sanno anche che se aprissero un capitolo "Motopoli" finisce tutto senza grandi benefici per nessuno, perch? cmq dove c'? un giro di soldi lo Stato cmq ci mangia sempre in altri reparti IVA, tasse varie ecc.

Finisce tutto, non prende nemmeno pi? quelli e tante persone senza lavoro per cui a che pro cambiare lo stato delle cose? CUI PRODEST?
                            esatto.... ed aggiungerei anche che certe cose meglio non scriverle su un forum pubblico... le sapete ? bene, tenetevele per voi.....

Comment

• Font Size
                              trotta e menau.....MI RACCOMANDO DI PRENDERLA,ENTRAMBI, COME UNA VERA BATTUTA............ma tra tutti e due...in quanto a palmares.....hahahahaha

Comment

• Font Size
                                non ? il problema se uno ? bello, buono e bravo...

...il problema ? che BORGONUOVO BORGONOVO come m...... si chiama trottalemme...
                                ...non ha mai nulla da fare... e rompe i maroni all'umanit?...
                                e questo perch? ce l'ha col mondo intero che non ? diventato un camione vero... ma ha fallito in 250gp!

Comment

X
                                Working...
                                X