Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Vallelunga - 2a giornata Fp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ricordate Lanzi in germania 3 anni fa quando gli diedero la moto ufficiale per sostituire Laconi...?
    ...poi...?
    ...ok le sue vicissitudini personali, però i risultati hanno parlato chiaro....
    Tre gare in SBK non si vincono mai per caso. Infatti uscito dal team ufficiale è tornato a vincere Peccato che ora gli si stia sfaldando il team e non arriverà forse a fine stagione Io dopo questa stagione di Fabrizio ho rivalutato molto Lanzi. Michel si diceva avesse una gran mentalità forte e che non si sarebbe fatto schiaccare dalla pressione del team ecc. Ed invece stà facendo (per ora) risultati mai visti prima (vedio posizione in classifica con tre ducati davanti due delle quali private, vedi gara2 a Misano ultimo di tutte le Ducati ecc..) quindi evidentemente la pressione in Ducati per i secondi piloti dev'essere enorme. Figuriamoci quindi per Lanzi che aveva una situazione personale devastante.
    Sono d'accordo quindi ad andarci piano con Canepa. Non si può rischiare di bruciarlo. Ma non può che lasciare a bocca aperta ciò che a fatto in questi test. Non metti dietro uno come Bayliss se non hi la stoffa giusta. Soprattutto se sei all'esordio in SBK .
    Comunque sono d'accordo ad aspettare le gare da Wild Cardper farsi un'idea più chiara. Per ora rimango piacevolmente stupito da questo giovanissimo talento. Che arriva zitto zitto e si mette dietro, all'esordio, tutti e due gli esperti compagni di squadra.
    Last edited by romanov.ll; 11-07-08, 11:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by romanov.ll View Post
      Tre gare in SBK non si vincono mai per caso. Infatti uscito dal team ufficiale ? tornato a vincere Peccato che ora gli si stia sfaldando il team e non arriver? forse a fine stagione Io dopo questa stagione di Fabrizio ho rivalutato molto Lanzi. Michel si diceva avesse una gran mentalit? forte e che non si sarebbe fatto schiaccare dalla pressione del team ecc. Ed invece st? facendo (per ora) risultati mai visti prima (vedio posizione in classifica con tre ducati davanti due delle quali private, vedi gara2 a Misano ultimo di tutte le Ducati ecc..) quindi evidentemente la pressione in Ducati per i secondi piloti dev'essere enorme. Figuriamoci quindi per Lanzi che aveva una situazione personale devastante.
      Sono d'accordo quindi ad andarci piano con Canepa. Non si pu? rischiare di bruciarlo. Ma non pu? che lasciare a bocca aperta ci? che a fatto in questi test. Non metti dietro uno come Bayliss se non hi la stoffa giusta. Soprattutto se sei all'esordio in SBK .
      Comunque sono d'accordo ad aspettare le gare da Wild Cardper farsi un'idea pi? chiara. Per ora rimango piacevolmente stupito da questo giovanissimo talento. Che arriva zitto zitto e si mette dietro, all'esordio, tutti e due gli esperti compagni di squadra.
      ..no per carit?, quando stai li in mezzo sicuramente sei uno forte, per? purtroppo ha sciupato una grande oppprtunit?....il suo esempio l'ho utilizzato proprio per dire che a volte anche exploit incredibili in gara non sono dimostrazione di nulla...quindi figuriamoci nelle prove libere...

...cmq rimane il fatto che ha girato alla grande....!!!

Comment

• Font Size
        Dalle mie parti si dice: "ne deve mangiare ancora dei panini prima di..."

I temponi dei test che c'azzeccano? I test non servono per i temponi ma per sistemare il materiale che si ha già e sviluppare quello nuovo eventuale.

A Corser e Haga magari non gliene fregava na mazza di fare il tempone e cercavano un sistema per consumare meno gomma. Biaggi invece lo ha esplicitamente dichiarato: "Non ho usato gomme da qualifica, non serviva". Altri avranno avuto altre cose da sistemare, quindi il Tempone" non è una priorità per forza!
        Al contrario lo può essere come motivazione extra-prestazioni per i motivi più disparati: Canepa per acquistare visibilità giornalistica, Xaus per far vedere ai dirigenti BMW che hanno investito bene su di lui, ecc. ecc.

Vedremo Brno e poi giudicheremo meglio tutti, da Bayliss, a Biaggi, Fabrizio per finire con Canepa.

Comment

X
        Working...