Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Vallelunga - 2a giornata Fp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per me non è un buon pilota,è un MOSTRO!!!!
    Passare dalla D16 alla 1098r con una facilità imbarazzante e segnare tempi di rilievo non è da tutti...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mah... io mi allineo a Jack...

      L'italiano per istituzione si infiamma facile e... si disillude con la stessa facilità.

      Non mi stupirei se gli stessi che ora lo osannanno, alla prima debaclè, lo impiccano al pennone più alto della pista... questo significa bruciarlo.

      Cerchiamo di avere aspettative meno alte, senz'altro farà bene, ma non è che questo oggi arriva e domani dà la paga facile ai vari Bayliss Haga, Biaggi, Xaus...

      Guardate su Fabrizio cosa si sta dicendo in certi post, e il giro scorso è successo lo stesso con Lanzi...

      Purtroppo siamo italiani...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ricky999 View Post
        Per me non ? un buon pilota,? un MOSTRO!!!!
        Passare dalla D16 alla 1098r con una facilit? imbarazzante e segnare tempi di rilievo non ? da tutti...
        Concordo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by skaluca View Post
          Niccolo' e' un bravissimo pilota, lo era gia anni fa... diciamo che chi vince in stock va gia' molto forte, devo solo avere fortuna di trovare la strada buona.

          Io ho cercato la mia strada in MV e spero che si realizzi qualcosa presto ( altrimenti cambio strada... ) e lui in Ducati... per adesso e' andata meglio a lui!

          Poi chissa', magari qualcuno sarebbe andato piu' forte o piu' piano, ma e' inutile stare qui a spaccarsi la testa:i fatti dicono che lui e' i ed ha messo dietro Bayliss... darei tutto per poter dire una cosa del genere ai miei nipoti!!!

          E poi... Niccolo' ha testa e non e' un ragazzo stupido... di sicuro dalla STK alla MotoGP e SBK ha imparato tantissimo e adesso riesce a sfruttare tutto cio' di buono che ha appreso!

          BUONA FORTUNA A LUI!!!

          ... e un pochina anche a "noi altri"

          CIAO!
          bravo luca

          chi c'? o c'? stato nell'ambiente sa che la componente "fortuna" (che significa "trovarsi" ma anche "potersi far trovare" nel posto giusto al momento giusto) ? fondamentale in questo sport per emergere veramente

          in bocca al lupo a te, niccolo e tutti gli altri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mah... io mi allineo a Jack...

            L'italiano per istituzione si infiamma facile e... si disillude con la stessa facilit?.

            Non mi stupirei se gli stessi che ora lo osannanno, alla prima debacl?, lo impiccano al pennone pi? alto della pista... questo significa bruciarlo.

            Cerchiamo di avere aspettative meno alte, senz'altro far? bene, ma non ? che questo oggi arriva e domani d? la paga facile ai vari Bayliss Haga, Biaggi, Xaus...

            Guardate su Fabrizio cosa si sta dicendo in certi post, e il giro scorso ? successo lo stesso con Lanzi...

            Purtroppo siamo italiani...
            Mi associo all'Ultrapensiero.....

            E auguro tanta fortuna anche a SkaLuca se la merita!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi ricordo, anni fa, di Shumacher che chiedeva shoccato e preoccupato al suo agente cosa avessero gli italiani contro di lui, non capiva il nostro comportamento: un giorno vinceva e tutti i giornali lo mettevano sul trono del Mondo e la volta dopo se arrivava anche solo 3°, dicevano che è finito, che non ce la può fare, che era antipatico ecc... La volta dopo rivinceva e tornava subito nuovamente simpatico e il Re d'Italia...
              L'agente gli rispose lapidario così: "Michel non preoccuparti, sono Italiani appunto"!
              Last edited by Ultrone; 10-07-08, 08:20.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by skaluca View Post
                Niccolo' e' un bravissimo pilota, lo era gia anni fa... diciamo che chi vince in stock va gia' molto forte, devo solo avere fortuna di trovare la strada buona.

                Io ho cercato la mia strada in MV e spero che si realizzi qualcosa presto ( altrimenti cambio strada... ) e lui in Ducati... per adesso e' andata meglio a lui!

                Poi chissa', magari qualcuno sarebbe andato piu' forte o piu' piano, ma e' inutile stare qui a spaccarsi la testa:i fatti dicono che lui e' i ed ha messo dietro Bayliss... darei tutto per poter dire una cosa del genere ai miei nipoti!!!

                E poi... Niccolo' ha testa e non e' un ragazzo stupido... di sicuro dalla STK alla MotoGP e SBK ha imparato tantissimo e adesso riesce a sfruttare tutto cio' di buono che ha appreso!

                BUONA FORTUNA A LUI!!!

                ... e un pochina anche a "noi altri"

                CIAO!
                LUCA il tuo discorso nn fa una piega, più o meno quello che ho detto anche io, che per ora i fatti dicono che canepa va forte con qualunque moto gli chiedano di correre!!!

                naturalmente come ho già detto nn possiamo avere una controprova con te e altri piloti italiani molto forti(per ora), io mi sono basato solo sui fatti!!!

                su canepa io nn sto mettendo alcuna pressione, semmai è la ducati che gliela sta mettendo, per me ho solo detto che è un pilota velocissimo e se alla sua prima uscita con la sbk in un test ufficiale collettivo, riesce a mettersi subito dietro bayliss che nn è in difficoltà, perchè è terzo mica a metà classifica!!!

                quindi oltre ad avere un grandissimo talento, niccolò è veramente un pilota con la testa, perchè per noi ha perso un anno di attività, invece per lui è stato utilissimo per fare molta esperienza con la motogp che è cmq un il obbiettivo primario!!!

                e vedrai che di fortuna ne arriverà tanta anche per te e per altri piloti forti italiani, basta che troviate la strada giusta, e te con la mv nn tirarla troppo per le lunghe, che l'anno prossimo devi essere al via al campionato 2009 sbk, me lo prometti skaluca???
                Last edited by luca46-7; 10-07-08, 08:52.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by skaluca View Post
                  Niccolo' e' un bravissimo pilota, lo era gia anni fa... diciamo che chi vince in stock va gia' molto forte, devo solo avere fortuna di trovare la strada buona.

                  Io ho cercato la mia strada in MV e spero che si realizzi qualcosa presto ( altrimenti cambio strada... ) e lui in Ducati... per adesso e' andata meglio a lui!

                  Poi chissa', magari qualcuno sarebbe andato piu' forte o piu' piano, ma e' inutile stare qui a spaccarsi la testa:i fatti dicono che lui e' i ed ha messo dietro Bayliss... darei tutto per poter dire una cosa del genere ai miei nipoti!!!

                  E poi... Niccolo' ha testa e non e' un ragazzo stupido... di sicuro dalla STK alla MotoGP e SBK ha imparato tantissimo e adesso riesce a sfruttare tutto cio' di buono che ha appreso!

                  BUONA FORTUNA A LUI!!!

                  ... e un pochina anche a "noi altri"

                  CIAO!
                  Luca, condivido quel che dici e, scusami se mi permetto di dirtelo non vorrei sembrare irrispettoso, ma io fossi in te comincerei a guardarmi in giro per il 2009... con tutta la buona volont? non ti ci vedo in un Mondiale SBK con la MV cos? come penso che nel CIV tu sia sprecato quindi penso che,a volte ma soprattutto in questo ambiente, bisogni mettere da parte il "romanticismo" o "l'attaccamento alla bandiera" e pensare di pi? ai propri interessi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Mah... io mi allineo a Jack...

                    L'italiano per istituzione si infiamma facile e... si disillude con la stessa facilit?.

                    Non mi stupirei se gli stessi che ora lo osannanno, alla prima debacl?, lo impiccano al pennone pi? alto della pista... questo significa bruciarlo.

                    Cerchiamo di avere aspettative meno alte, senz'altro far? bene, ma non ? che questo oggi arriva e domani d? la paga facile ai vari Bayliss Haga, Biaggi, Xaus...

                    Guardate su Fabrizio cosa si sta dicendo in certi post, e il giro scorso ? successo lo stesso con Lanzi...

                    Purtroppo siamo italiani...
                    Quotone, ricordiamoci di Lanzi......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Mah... io mi allineo a Jack...

                      L'italiano per istituzione si infiamma facile e... si disillude con la stessa facilità.

                      Non mi stupirei se gli stessi che ora lo osannanno, alla prima debaclè, lo impiccano al pennone più alto della pista... questo significa bruciarlo.

                      Cerchiamo di avere aspettative meno alte, senz'altro farà bene, ma non è che questo oggi arriva e domani dà la paga facile ai vari Bayliss Haga, Biaggi, Xaus...

                      Guardate su Fabrizio cosa si sta dicendo in certi post, e il giro scorso è successo lo stesso con Lanzi...

                      Purtroppo siamo italiani...
                      Sono d'accordo Ultrone, ma non si può che rimanere allibiti nel vedere che un ragazzo ESORDISCE in SBK e mette subito dietro le altre due Ducati ufficiali di RE Troy e del pilota di casa Fabrizio, e la privata di un certo Max Biaggi.
                      Dopo mesi che sentiamo parlare di adattamento da parte di Fabrizio. Arriva un ragazzo di 19-20 anni, che conosce si la 1098 MA CHE NON HA MAI FATTO UNA MEZZA GARA O TEST DI GRUPPO IN SBK e non solo mette dietro il compagno di squadra Michel (nella pista di casa) ma pure Bayliss Adattandosi immediatamente a moto e categoria. Ora manca solo la gara di Brno per togliersi ogni dubbio.
                      Ragazzi, volenti o nolenti sono dati che pesano eccome. In Ducati serve un pilota in grado si vincere sin da subito il prossimo anno. La scelta sicuramente vertirà su Biaggi, ma ora Canepa ha sicuramente dimostrato (a differenza di Fabrizio) che un giovane può essere in grado di far bene sin da subito. E ciò mi ha ridato fiducia sul futuro (sempre che in GP non ce lo portino via!).
                      Sul rischio di bruciarlo sono d'accordo, è vero che c'è. Ma a questo punto della stagione (visto che il mercato ad agosto in genere si chiude), se tu dovessi puntare su un giovane (quindi escludento Biaggi che, vista l'esperienza, credo sia comunque la prima guida Xerox nel 2009), su chi punteresti? Su Fabrizio o su Canepa?...
                      Last edited by romanov.ll; 11-07-08, 03:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma prima di dare certi giudizi non sarebbe il caso di aspettare le gare?....questo è forte senza dubbio ma tra test e gare c'è un'abisso, superare e andare via a gente col pelo come sti vecchi marpioni non è come girare da solo durante le prove.....voi pensate che beiliss si metterà da una parte per farlo passare dandogli una pacca sulla spalla?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mah... io mi allineo a Jack...

                          L'italiano per istituzione si infiamma facile e... si disillude con la stessa facilit?.

                          Non mi stupirei se gli stessi che ora lo osannanno, alla prima debacl?, lo impiccano al pennone pi? alto della pista... questo significa bruciarlo.

                          Cerchiamo di avere aspettative meno alte, senz'altro far? bene, ma non ? che questo oggi arriva e domani d? la paga facile ai vari Bayliss Haga, Biaggi, Xaus...

                          Guardate su Fabrizio cosa si sta dicendo in certi post, e il giro scorso ? successo lo stesso con Lanzi...

                          Purtroppo siamo italiani...
                          come non quotare....Lanzi....Fabrizo....Biaggi.....sempre chiacchiere da Bar ..amatori e non....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma vedere Canepa come si comporta in una gara di SBK non vi passa nemmeno per la testa ? Ma sapete cosa significa correre con gente del calibro di Bayliss, Biaggi, Haga, Corser ?
                            Questi piloti, prima ancora che tu pensi che ti stiano per superare o quanto meno attaccare, ti sono gia` davanti di mezzo secondo.
                            Le persone che parlano di questo ragazzo in maniera cosi` lusinghiera potrebbero essere smentiti facilmente dai fatti.
                            Molti di voi assomigliano a Meda e Reggiani che, fregandosene della correttezza professionale, spesso e volentieri si abbandonano a filippiche in favore di qualche pilotino da loro beneamato (vari Simoncelli, Melandri, Dovizioso.....).
                            Prima di parlare sarebbe opportuno osservare i fatti.
                            Che nel caso di Canepa, almeno per ora, non esistono.
                            Lasciate perdere questi facili entusiasmi. Diciamo forza ai ragazzi italiani e stop !
                            Last edited by pj83; 11-07-08, 08:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ....in questo sport è la gara a dire la verità e a volte neanche quella....quanti piloti hanno fatto 2, 3 gare da paura e poi sono spariti...?
                              ricordate Lanzi in germania 3 anni fa quando gli diedero la moto ufficiale per sostituire Laconi...?
                              ...poi...?
                              ...ok le sue vicissitudini personali, però i risultati hanno parlato chiaro....
                              ..un campione vero, un fenomeno, un fuoriclasse, si riconosce a mio avviso dopo un paio di mondiali vinti....
                              poi ci sono anche tanti altri discorsi che si potrebbero fare, ad esempio che l'anno passato il vero mattatore della Stk è stato Baiocco, con un team privatissimo....però di lui non si parla moltissimo...forse con un mezzo performante potrebbe dire la sua anche lui...come tanti altri...

                              ...io dico di aspettare, di strada ne deve fare tanta prima di diventare un campione...!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jack View Post
                                ma prima di dare certi giudizi non sarebbe il caso di aspettare le gare?....questo ? forte senza dubbio ma tra test e gare c'? un'abisso, superare e andare via a gente col pelo come sti vecchi marpioni non ? come girare da solo durante le prove.....voi pensate che beiliss si metter? da una parte per farlo passare dandogli una pacca sulla spalla?.....
                                Sono d'accordissimo infatti ho scritto di aspettare le gare. Ma mettere dietro gi? nei test i compagni Fabrizio (nella pista di casa dove ha dichiarato che per lui ? come girare nel giardino di casa) e soprattutto Bayliss, non ? affatto cosa da poco. Non pu? nascere dal nulla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X