Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bayliss... poche storie... poteva fare il bis gi? nel 2007 se non cadeva in Inghilterra... c'ha una carogna addosso quando guida che pochi possono competere
Indiscutibilmente Troy, quando v? tutto bene non ce n'? per nessuno e a volte anche quando v? male......per? spero che cmq sia un mondiale combattuto perci? che siano della partita anche Haga e Biaggi........
credo la spunter? Bayliss, per il semplice motivo che ? ben pi? pratico del bicilindrico di Biaggi e soprattutto ce l'ha ufficiale...in pi? sembrerebbe essere il suo ultimo anno e credo che voglia lasciare a tutti i costi uno stupendo ricordo sia in ducati,sia ai tifosi,sia a se stesso
bissggi sarebbe appetibile...ma alla sua prima stagione con ducati non credo possa farcela...ma un secondo lo pu? benissimo fare...
Fabrizio dovrebbe lottare con Max e Troy...cosa molto dura...i due zii la sanno mooolto lunga....
Dato che credo/temo che sarà un monomarca Ducati, sarà mamma Ducati stessa a incanalare il mondiale in una direzione piuttosto che nell'altra. Quindi dico Bayliss che ha la moto ufficiale ed è molto "uomo simbolo" Ducati.
Ovviamente chiunque riuscirà a dar fastidio alle rosse è ben accetto, per il bene dello spettacolo!!!
Dato che credo/temo che sar? un monomarca Ducati, sar? mamma Ducati stessa a incanalare il mondiale in una direzione piuttosto che nell'altra. Quindi dico Bayliss che ha la moto ufficiale ed ? molto "uomo simbolo" Ducati.
Ovviamente chiunque riuscir? a dar fastidio alle rosse ? ben accetto, per il bene dello spettacolo!!!
Comment