Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
......ma che domanda dalla risposta ovvia.....BEYLISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
wueeee amicone te e il tuo troy miiiiiii che guerra che ci faremo quest'anno.. fai tanto il tifoso di troy che nn sai manco come se scrive ihihih miii se biaggi riesce a stargli davanti qualche gara come te cazzio... (per quanto ne sappiamo noi la moto di troy sara' migliore di quella di Biaggi o no?? essendo un team nn ufficiale)
ps. con la testa ho votato ankio bayliss che la spunta su haga all'ultimo... ma con il core vorrei vedere biaggi in cima...
scusate raga guerriglia tra amici di vita reale di vecchia data... tra me e lui se skersa cosi..
wueeee amicone te e il tuo troy miiiiiii che guerra che ci faremo quest'anno.. fai tanto il tifoso di troy che nn sai manco come se scrive ihihih miii se biaggi riesce a stargli davanti qualche gara come te cazzio... (per quanto ne sappiamo noi la moto di troy sara' migliore di quella di Biaggi o no?? essendo un team nn ufficiale)
ps. con la testa ho votato ankio bayliss che la spunta su haga all'ultimo... ma con il core vorrei vedere biaggi in cima...
scusate raga guerriglia tra amici di vita reale di vecchia data... tra me e lui se skersa cosi..
.......ABBBBBBBBBBBBELLO DE MAMMA!!!!ma perch?,ho sbagliato a scrivere????si va be,quello li!!!!!!!!!gia me lo vedo il tuo Max che a fine gara torna ai box con il Duca completamente nero carbonio......dopo le sverniciate del carroziere!!!!!ciao amico mio,buon lavoro....
anch' io bayliss xche lui c mette il cuore e la ducatona secondo me va da paura!!!! se avessi dovuto votar col cuore sicuramente nitronori..se lo merita un ***** d mondiale
Comment