Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggiio : Chi vincer? il mondiale SBK 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico bayliss....
    pero vorrei fare un osservazione: alla federazione nn so quanto gli convenga rendere le ducati TROPPO superiori....il mondiale sbk ormai è diventato un mondiale puntato in maniera ufficiale da tutte le piu importanti case motociclistiche.
    fare dei regolamenti che di default danno gia la vittoria ad una casa....beh se fossi honda-yamaha-suzu.....penserei bene di ritirarmi invece che spendere soldi e guadagnare batoste......e alla federazione questo converrebbe?proprio adesso che è da un po di anni che la storia si fa MOLTO MA MOLTO interessante

Comment

• Font Size
      Scusa, ma è la Federazione che costruisce le Ducati????

Si son messi a tavolino, hanno tirato fuori un Regolamento e l'HANNO FIRMATO TUTTE LE CASE...

Cazz, non vi va mai bene niente...

Quando i 4 erano 750 e i 2 1000 = Regolamento a favore Ducati
      Quando son stati tutti 1000 = Regolamento a favore Ducati (tanto che Troy ha vinto con quel cesso di 999 )
      Oggi i 2 sono a 1.200 con RESTRIZIONI e i 4 son 1.000 = Regolamento a favore Ducati...

Eppure mi sembra che ci siano ogni anno gare combattute e vittorie non scontate (Kawasaki esclusa purtroppo, ma è un altro capitolo)...

BOH... FATE VOBIS

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Scusa, ma è la Federazione che costruisce le Ducati????

Si son messi a tavolino, hanno tirato fuori un Regolamento e l'HANNO FIRMATO TUTTE LE CASE...

Quando son stati tutti 1000 = Regolamento a favore Ducati (tanto che Troy ha vinto con quel cesso di 999 )
        Oggi i 2 sono a 1.200 con RESTRIZIONI e i 4 son 1.000 = Regolamento a favore Ducati...

Eppure mi sembra che ci siano ogni anno gare combattute e vittorie non scontate (Kawasaki esclusa purtroppo, ma è un altro capitolo)...

BOH... FATE VOBIS
        no beh calma.....nn ho detto che nn mi va bene....anzi se vince la ducati, da ducatista, sono felicissimo!!!!
        voglio solo dire che forse e dico forse la 1098 nn è poi cosi superiore alle altre come voci di corridoio circolano.....ok, i japan nn sono stati felicissimi dell'entrata di un 1200...pero come dici tu, la carta l'hanno firmata pure loro....quindi assegnare il titolo di default ad una ducati o considerare il mondiale un monomarca......beh nn è poi cosi sicuro.volevo dire questo, mi sono espresso male
        Last edited by --Phoenix--; 18-01-08, 10:37.

Comment

• Font Size
          checa, nessuno crede che possa fare bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            no beh calma.....nn ho detto che nn mi va bene....anzi se vince la ducati, da ducatista, sono felicissimo!!!!
            voglio solo dire che forse e dico forse la 1098 nn ? poi cosi superiore alle altre come voci di corridoio circolano.....ok, i japan nn sono stati felicissimi dell'entrata di un 1200...pero come dici tu, la carta l'hanno firmata pure loro....quindi assegnare il titolo di default ad una ducati o considerare il mondiale un monomarca......beh nn ? poi cosi sicuro.volevo dire questo, mi sono espresso male
            Avevo capito esattamente il contrario

Comment

• Font Size
              Avevo capito esattamente il contrario

sorry mi sono espresso male XD, forse ti ha "deviato" il [alla federazione nn so quanto gli convenga rendere le ducati TROPPO superiori]...volevo far intendere: appunto xke il mondiale sbk ha acquistato un considerevole prestigio negli ultimi anni, con la comporsa di ttt le case in maniera ufficiale....rendere una moto troppo superiore è come darsi una martellata nella balle
              Last edited by --Phoenix--; 18-01-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                guarda io nn punterei 1€ su checa
                c'è anche da dire che nn avrei putato 1€ su stoner....

nn mi da l'impressione di uno che possa giocarsi il titolo...farà da outsider, tipo la stagione di barros...ma competere x il titolo è un altro paio di maniche

IMHO
                Last edited by --Phoenix--; 18-01-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                  Io credo invece che la 1098 sia nettamente superiore sia con che senza restrizioni, bisognera' vedere come gestiranno la loro superiorita'.
                  Non sono convinto dei tempi della Suzuki mi spaventa piu' la Yamaha e Haga.
                  Non credo in un monomarca Ducati quest'anno ma il grande Troy lo vedo una spanna sopra gli altri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    ma e' un gran pilota senza dubbio, ma sta' Honda mi preoccupa, dorme un po' troppo

Comment

• Font Size
                      Scusa, ma ? la Federazione che costruisce le Ducati????

Eppure mi sembra che ci siano ogni anno gare combattute e vittorie non scontate (Kawasaki esclusa purtroppo, ma ? un altro capitolo)...

BOH... FATE VOBIS
                      Bhe restrinzioni fino ad un certo punto in quanto se guardi la scheda tecnica della 1098R vedi che:
                      Ha le bielle in titanio (come una moto da corsa)
                      i CF da 63,9mm(!!)
                      doppi iniettori per CF...
                      Insomma mi sembra un po' una presa per il culo.
                      Senza offese eh
                      Last edited by GG; 18-01-08, 14:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GG View Post
                        Bhe restrinzioni fino ad un certo punto in quanto se guardi la scheda tecnica della 1098R vedi che:
                        Ha le bielle in titanio (come una moto da corsa)
                        i CF da 63,9mm(!!)
                        doppi iniettori per CF...
                        Insomma mi sembra un po' una presa per il culo.
                        Senza offese eh

Sembra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Sembra?

se la 1098 (non R quindi 1098cc) era gi? una gran moto...come mai non han lasciato perdere l'aumento a 1198 ??

perch? per poter vincere dovevano farla diventare un prototipo come la 999
                          Senza nulla togliere a Canepa, ottimo pilota infatti ha fatto i miracoli, in stock 1000 la 1098 ha vinto solo per gli harakiri degli altri ( Corti Pirro e co)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            se la 1098 (non R quindi 1098cc) era gi? una gran moto...come mai non han lasciato perdere l'aumento a 1198 ??

perch? per poter vincere dovevano farla diventare un prototipo come la 999
                            Senza nulla togliere a Canepa, ottimo pilota infatti ha fatto i miracoli, in stock 1000 la 1098 ha vinto solo per gli harakiri degli altri ( Corti Pirro e co)

zitto, che poi se ne escono con la storia della moto competitiva anche da strada

Comment

• Font Size
                              haga , penso ad una zampata finale con bayliss

Comment

• Font Size
                                votato per Haga,se lo merita alla grande un titolo

Comment

X
                                Working...
                                X