Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POlita con Sterilgarda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by murdok View Post
    Sono convinto perchè è così
    Piloti con la valigia ci sono PURTROPPO, ma è pieno anche di giovani che sono arrivati alla SBK con le proprie capacità (esempi di cui sopra). Poi è chiaro che trovano manager di un certo calibro Quindi basta con l'alibi che se un pilota non arriva in superbike è perchè non ha la valigia (e non mi riferisco a Polita ma a certi TIFOSI ai quali troppo spesso piace scrivere questa cosa ).

Perchè (non so se ricordi ciò che hai scritto) avevi detto che per arrivare in SBK ci vuole la valigia, ed essendo un affermazione assolutamente inesatta, ho portato degli esempi per smentire la cosa
    Il pilota che và forte, che non trova un manager del calibro di Tardozzi o Chili e non porta la valigia, secondo te come deve fare per arrivare in SBK ??? no perchè da come dici, per te sembra tutto una cosa matematica salire di categoria, basta aver talento e tutto viene di conseguenza; soldi per il campionato e manager di un certo calibro !!! spiegalo a tutti quei piltoti che hanno uno smisurato talento ma per un motivo o un'altro non riescono neanche a partecipare ad un campionato europeo .... ma per piacere!!!
    Last edited by gsx 1000 dami; 24-10-07, 20:00.

Comment

• Font Size
      vai ale je damo!!!!6 sempre il numero 1!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
        Il pilota che v? forte, che non trova un manager del calibro di Tardozzi o Chili e non porta la valigia, secondo te come deve fare per arrivare in SBK ??? no perch? da come dici, per te sembra tutto una cosa matematica salire di categoria, basta aver talento e tutto viene di conseguenza; soldi per il campionato e manager di un certo calibro !!! spiegalo a tutti quei piltoti che hanno uno smisurato talento ma per un motivo o un'altro non riescono neanche a partecipare ad un campionato europeo .... ma per piacere!!!
        SACRIFICI.
        Ti ho citato tre esempi, vatti a vedere le loro biografie e dimmi se sono figli di pap? con la valigia. Sono piloti che con il sacrificio e con le capacit? (poi possono piacere pi? o meno) sono arrivati in SBK ed hanno trovato grandi manager. Con capacit? e MOLTI SACRIFICI si arriva.
        Poi esistono (come in tutte le cose) le eccezioni. Ma non fate i tifosi ridicoli dicendo che se un pilota non arriva ? perch? non ha i soldi. E' una baggianata.
        Perch? Polita allora, secondo te, in SBK c'era arrivato grazie alla valigia?
        So che siamo OT ma ? ridico sentire ancora gente che dice che per fare il pilota devi essere figlio di pap? altrimenti non ci sono possibilit? (se per alcuni ? cos? non ? detto che sia la regola). E' una banalit? assolouta. Ripeto, vatti a leggere le biografie.

Comment

• Font Size
          SACRIFICI.
          Ti ho citato tre esempi, vatti a vedere le loro biografie e dimmi se sono figli di pap? con la valigia. Sono piloti che con il sacrificio e con le capacit? (poi possono piacere pi? o meno) sono arrivati in SBK ed hanno trovato grandi manager. Con capacit? e MOLTI SACRIFICI si arriva.
          Poi esistono (come in tutte le cose) le eccezioni. Ma non fate i tifosi ridicoli dicendo che se un pilota non arriva ? perch? non ha i soldi. E' una baggianata.
          Perch? Polita allora, secondo te, in SBK c'era arrivato grazie alla valigia?
          So che siamo OT ma ? ridico sentire ancora gente che dice che per fare il pilota devi essere figlio di pap? altrimenti non ci sono possibilit? (se per alcuni ? cos? non ? detto che sia la regola). E' una banalit? assolouta. Ripeto, vatti a leggere le biografie.
          Fammi capire prima era talento... adesso i sacrifici... fra p? mi tiri fuori anche la fortuna e siamo al completo ...io rimango della mia opinione se tu rimani della tua e mi dici che ci sono delle eccezzioni possiamo discuterne anche un mese e magari dopo ti accorgi che le eccezzioni sono nel senso opposto !!!

Comment

• Font Size
            Fammi capire prima era talento... adesso i sacrifici... fra pò mi tiri fuori anche la fortuna e siamo al completo ...io rimango della mia opinione se tu rimani della tua e mi dici che ci sono delle eccezzioni possiamo discuterne anche un mese e magari dopo ti accorgi che le eccezzioni sono nel senso opposto !!!
            Ma per favore. Vuoi fare dialettica da quattro soldi? Leggi bene prima di rispondere. Con capacità e molti sacrifici. Questa è la frase. La capacità e il talento prima di tutto.
            Non so se conosci la vita dei piloti (ma credo proprio di no) con sacrifici iniziali annessi. Ripeto, vai a leggerti almeno le biografie dei piloti a cui abbiamo fatto riferimento, poi capirai che le capacità sono alla base di tutto e le eccezioni sono i piloti con la valigia. Guarda gli italiani che erano in SBK quest'anno... Chi aveva la valigia e non il talento? UNO Morelli ma è palesemente entrato come tappa buchi a fine campionato, quindi lui si che è veramente l'eccezione , l'altro potrebbe essere Rolfo ma non dirmi che non ha il talento per stare in SBK. Gli altri sono arrivati li solo grazie ai meriti. Oppure mi dici che per esempio Polita, Iannuzzo, Lanzi, Fabrizio sono arrivati in SBK grazie alla valigia che portavano e non grazie alle loro capacità?...... Se pensi così motivalo. Ma come si fanno a dire certe cavolate. Quindi le eccezioni sono loro e la regola Morelli secondo te?............ Ma per favore.
            Questi discorsi da bar che chi arriva è solo grazie ai soldi sono vergognosi. Informati prima di parlare. Facile sedere sul divano e dire "quello è arrivato gazie ai soldi".
            Con le capacità e molti sacrifici RIPETO in sbk arrivi. Se ciò non avviene bisogna porsi domande e non dire "non è arrivato perchè non aveva la valigia". E' una BANALITA' ASSOLUTA.
            Last edited by murdok; 25-10-07, 19:05.

Comment

• Font Size
              Ma che discorsi sono? Quindi Badovini, Fabrizio, Lanzi secondo te sono giovani con la valigia? No ma sono li che spingono e ci provano. Se non danno l'opportunita a Polita di guidare in SBK quando si far? notare veramente? Nel 2010 forse?........Ma nel frattempo tutti gli altri giovani saranno sotto i riflettori da anni, e lui?... Secondo me non ? affatto una buona cosa questa retrocessione, e non capisco dove troviate il positivo. Mah..
              Chi ? che dovrebbe dare l'oppurtunit? a Polita di correre in SBK? Sentiamo a Chili o a Tardozzi se gli trovano un posto oppure vuoi dire che Polita non merita di correrci?? no perch? se andiamo a vedere quello che hanno fatto Lanzi con una moto ufficiale, Fabrizio con una semiufficiale e Badovini con una Mv vicecampione STK non mi sembra che si possano meritare per il futuro senza la mano di qualcosa o qualcuno una moto semiufficiale Ducati per Lanzi, una ufficiale Ducati a Fabrizio e Badovini sinceramente non s?.
              Il positivo della tua affermazione te lo dico in fondo

Sono convinto perch? ? cos?
              Piloti con la valigia ci sono PURTROPPO, ma ? pieno anche di giovani che sono arrivati alla SBK con le proprie capacit? (esempi di cui sopra). Poi ? chiaro che trovano manager di un certo calibro Quindi basta con l'alibi che se un pilota non arriva in superbike ? perch? non ha la valigia (e non mi riferisco a Polita ma a certi TIFOSI ai quali troppo spesso piace scrivere questa cosa ).
              In SBK con il talento ci si arriva ma poi per restarci come stanno facendo loro come si f?? talento e sacrifici ?

Ma per favore. Vuoi fare dialettica da quattro soldi? Leggi bene prima di rispondere. Con capacit? e molti sacrifici. Questa ? la frase. La capacit? e il talento prima di tutto.
              Non so se conosci la vita dei piloti (ma credo proprio di no) con sacrifici iniziali annessi. Ripeto, vai a leggerti almeno le biografie dei piloti a cui abbiamo fatto riferimento, poi capirai che le capacit? sono alla base di tutto e le eccezioni sono i piloti con la valigia. Guarda gli italiani che erano in SBK quest'anno... Chi aveva la valigia e non il talento? UNO Morelli ma ? palesemente entrato come tappa buchi a fine campionato, quindi lui si che ? veramente l'eccezione , l'altro potrebbe essere Rolfo ma non dirmi che non ha il talento per stare in SBK. Gli altri sono arrivati li solo grazie ai meriti. Oppure mi dici che per esempio Polita, Iannuzzo, Lanzi, Fabrizio sono arrivati in SBK grazie alla valigia che portavano e non grazie alle loro capacit??...... Se pensi cos? motivalo. Ma come si fanno a dire certe cavolate. Quindi le eccezioni sono loro e la regola Morelli secondo te?............ Ma per favore.
              Questi discorsi da bar che chi arriva ? solo grazie ai soldi sono vergognosi. Informati prima di parlare. Facile sedere sul divano e dire "quello ? arrivato gazie ai soldi".
              Con le capacit? e molti sacrifici RIPETO in sbk arrivi. Se ci? non avviene bisogna porsi domande e non dire "non ? arrivato perch? non aveva la valigia". E' una BANALITA' ASSOLUTA.

Senti adesso ? meglio che facciamo basta visto che il punto d'incontro non ? possibile trovarlo e oltretutto stiamo andando fuori tema (forse su alcuni argomenti abbiamo la stessa idea ma l'hai detta in maniera corretta solo su quest'ultimo post)!! oltretutto non mi girare la frittata tirandomi in ballo Polita ...lui in SBK c'? arrivato grazie alle sue capacit? e non per la valigia o il manager di grido che spinge dietro come un'ossesso .
              Purtroppo Alessandro per ritornare in SBK in gran stile deve rimettersi in discussione mentre altri sono ancora l? o fanno il grande passo verso un team ufficiale senza evidenti meriti, questo ? quello che ho sempre voluto dire ...dei piloti raccomandati o no a me non me ne frega un fico secco ho voluto solo spiegarti perch? continuo ad essere contento per l'ingaggio di Alessandro con Borciani!!!

Comment

• Font Size
                Il problema è che siamo arrivati a discutere su due punti diversi. Io discuto il fatto che si dica che in SBK si arriva solo con la valigia (cosa ASSOLUTAMENTE FALSA) tu stai discutendo il nuovo ingaggio di Polita, cosa diversa. Quindi per forza non troveremo mai il punto di incontro.
                OT chiuso
                Last edited by murdok; 25-10-07, 20:14.

Comment

• Font Size
                  Forse non mi ero spiegato bene ...

Comment

• Font Size
                    Forse non mi ero spiegato bene ...
                    ... ...

Comment

• Font Size
                      ... ...
                      che teneri

uffi... ero andata a prendermi i pocorn e la rissa ? gi? finita...

Comment

• Font Size
                        Esatto, Rolfo è invece l'esempio della valigia. E Biaggi ha una valigia MEDIATICA (oltre alle capacit&#224 che valemolto più di qualsiasi sponsor
                        Si infatti Rolfo e Biaggi hanno lo stesso palmares e quest'anno in SBK hanno dimostrato le stesse doti...

ps. 4 titoli mondiali per quanto impolverati possono rappresentare una piccola valigetta?!Chessò un beauty-case!

Tutto in amicizia s'intende( )
                        Last edited by Jack Sparrow; 26-10-07, 20:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Specialmag View Post
                          Ha appena firmato! Correr? con la Ducati 1098R nella Superstock 1000. Per lui c'? un programma di due anni. Nel 2008 STk e poi o SBK o SS sempre con Ducati.
                          spettacolo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Si infatti Rolfo e Biaggi hanno lo stesso palmares e quest'anno in SBK hanno dimostrato le stesse doti...

ps. 4 titoli mondiali per quanto impolverati possono rappresentare una piccola valigetta?!Chess? un beauty-case!

Tutto in amicizia s'intende( )
                            e' differente un bagaglio di esperienza e cmq vittorie contro un bagaglio di soldi....

Comment

• Font Size
                              ? arrivato anche Biaggi con Sterilgarda...
                              mmm bello, Polita condivider? il box con Max, che sballo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manu #99 View Post
                                ? arrivato anche Biaggi con Sterilgarda...
                                mmm bello, Polita condivider? il box con Max, che sballo!!!
                                Ma dai, adesso ci prova con il Borcia a trovare sistemazione ?

Comment

X
                                Working...
                                X