Originally posted by gsx 1000 dami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POlita con Sterilgarda!
Collapse
X
-
io voglio dire solo due cose una riguardo Alessandro e una a murdok...
innanzitutto qualsiasi sistemazione abbia trovato (e non mi sembra una sistemazione da team dell'oratorio comunque) va bene se pensiamo a quel che è successo quest'anno...non ci si deve far tanto male per un semi manubrio che si spezza...e chi ha orecchi per intendere intenda....
poi vorrei chiedere a murdok se lui è un pilota o un aspirante tale visto che ha la certezza matematica che si arrivi in sbk con sacrifici impegno e talento....io nel mondo delle corse stò provando a far qualcosa e ti assicuro che nessuno guarda prima al talento. poi se credi di conoscere le carriere di chi oggi è al top perchè ne leggi le autobiografie, beh sappi che anche quelle son fatte per chi le compra e vanno a ingrandire la valigia e poi ci scrivono pure un sacco di boiate...avessi mai sentito di qualcuno che all'inizio prendeva legnate...noooo tutti si son presentati alla prima gara con la moto rotta di 15esima mano e il nonno rincoglionito a far da meccanico e fu subito pole! ma dai che ci raccontano cose assurde. poi considera un'altra cosa....quando tu vedi un pilota che ad esempio fa un'ottima stagione in stock 1000 e magari guadagna un ingaggio(roba quasi da film comunque) ti assicuro che sino all'anno prima non faceva il manovale...ha alle spalle innumerevoli stagioni di trofei e gavette varie che di sicuro ha pagato eccome! apriamo gli occhi!
Comment
-
Originally posted by durante#42 View Postio voglio dire solo due cose una riguardo Alessandro e una a murdok...
innanzitutto qualsiasi sistemazione abbia trovato (e non mi sembra una sistemazione da team dell'oratorio comunque) va bene se pensiamo a quel che ? successo quest'anno...non ci si deve far tanto male per un semi manubrio che si spezza...e chi ha orecchi per intendere intenda....
poi vorrei chiedere a murdok se lui ? un pilota o un aspirante tale visto che ha la certezza matematica che si arrivi in sbk con sacrifici impegno e talento....io nel mondo delle corse st? provando a far qualcosa e ti assicuro che nessuno guarda prima al talento. poi se credi di conoscere le carriere di chi oggi ? al top perch? ne leggi le autobiografie, beh sappi che anche quelle son fatte per chi le compra e vanno a ingrandire la valigia e poi ci scrivono pure un sacco di boiate...avessi mai sentito di qualcuno che all'inizio prendeva legnate...noooo tutti si son presentati alla prima gara con la moto rotta di 15esima mano e il nonno rincoglionito a far da meccanico e fu subito pole! ma dai che ci raccontano cose assurde. poi considera un'altra cosa....quando tu vedi un pilota che ad esempio fa un'ottima stagione in stock 1000 e magari guadagna un ingaggio(roba quasi da film comunque) ti assicuro che sino all'anno prima non faceva il manovale...ha alle spalle innumerevoli stagioni di trofei e gavette varie che di sicuro ha pagato eccome! apriamo gli occhi!
ps. il forum ? cmq speeeesso. come il bar sport
Comment
-
Originally posted by durante#42 View Postavessi mai sentito di qualcuno che all'inizio prendeva legnate...noooo tutti si son presentati alla prima gara con la moto rotta di 15esima mano e il nonno rincoglionito a far da meccanico e fu subito pole! ma dai che ci raccontano cose assurde. poi considera un'altra cosa....quando tu vedi un pilota che ad esempio fa un'ottima stagione in stock 1000 e magari guadagna un ingaggio(roba quasi da film comunque) ti assicuro che sino all'anno prima non faceva il manovale...ha alle spalle innumerevoli stagioni di trofei e gavette varie che di sicuro ha pagato eccome! apriamo gli occhi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postla fiducia di un certo Chili come dici tu bisogna anche guadagnarsela......Last edited by gsx 1000 dami; 29-10-07, 17:40.
Comment
-
cattivik scusami semplicemente non pensavo che qualcuno avesse mai preso in considerazione me:-D
Comment
X
Comment