Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POlita con Sterilgarda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Badovini,Lanzi e Fabrizio sono sicuramente tre bei manici ma cmq Fabrizio ? spinto da un certo P. Chili che l'ha preso sotto la sua ala,Lanzi ha come maneger Tardozzi e Badovini sinceramente non s?!! poi abbiamo anche Rolfo e Biaggi in SBK ma questi non me li nomini perch? gi? sai uno la porta e l'altro la vorrebbe (la valigia)!!!

Quindi se non lo sapevi adesso sallo !!
    la fiducia di un certo Chili come dici tu bisogna anche guadagnarsela......

Comment

• Font Size
      io voglio dire solo due cose una riguardo Alessandro e una a murdok...

innanzitutto qualsiasi sistemazione abbia trovato (e non mi sembra una sistemazione da team dell'oratorio comunque) va bene se pensiamo a quel che è successo quest'anno...non ci si deve far tanto male per un semi manubrio che si spezza...e chi ha orecchi per intendere intenda....

poi vorrei chiedere a murdok se lui è un pilota o un aspirante tale visto che ha la certezza matematica che si arrivi in sbk con sacrifici impegno e talento....io nel mondo delle corse stò provando a far qualcosa e ti assicuro che nessuno guarda prima al talento. poi se credi di conoscere le carriere di chi oggi è al top perchè ne leggi le autobiografie, beh sappi che anche quelle son fatte per chi le compra e vanno a ingrandire la valigia e poi ci scrivono pure un sacco di boiate...avessi mai sentito di qualcuno che all'inizio prendeva legnate...noooo tutti si son presentati alla prima gara con la moto rotta di 15esima mano e il nonno rincoglionito a far da meccanico e fu subito pole! ma dai che ci raccontano cose assurde. poi considera un'altra cosa....quando tu vedi un pilota che ad esempio fa un'ottima stagione in stock 1000 e magari guadagna un ingaggio(roba quasi da film comunque) ti assicuro che sino all'anno prima non faceva il manovale...ha alle spalle innumerevoli stagioni di trofei e gavette varie che di sicuro ha pagato eccome! apriamo gli occhi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by durante#42 View Post
        io voglio dire solo due cose una riguardo Alessandro e una a murdok...

innanzitutto qualsiasi sistemazione abbia trovato (e non mi sembra una sistemazione da team dell'oratorio comunque) va bene se pensiamo a quel che ? successo quest'anno...non ci si deve far tanto male per un semi manubrio che si spezza...e chi ha orecchi per intendere intenda....

poi vorrei chiedere a murdok se lui ? un pilota o un aspirante tale visto che ha la certezza matematica che si arrivi in sbk con sacrifici impegno e talento....io nel mondo delle corse st? provando a far qualcosa e ti assicuro che nessuno guarda prima al talento. poi se credi di conoscere le carriere di chi oggi ? al top perch? ne leggi le autobiografie, beh sappi che anche quelle son fatte per chi le compra e vanno a ingrandire la valigia e poi ci scrivono pure un sacco di boiate...avessi mai sentito di qualcuno che all'inizio prendeva legnate...noooo tutti si son presentati alla prima gara con la moto rotta di 15esima mano e il nonno rincoglionito a far da meccanico e fu subito pole! ma dai che ci raccontano cose assurde. poi considera un'altra cosa....quando tu vedi un pilota che ad esempio fa un'ottima stagione in stock 1000 e magari guadagna un ingaggio(roba quasi da film comunque) ti assicuro che sino all'anno prima non faceva il manovale...ha alle spalle innumerevoli stagioni di trofei e gavette varie che di sicuro ha pagato eccome! apriamo gli occhi!
        e mi sembra anche che ti stia riuscendo bene

ps. il forum ? cmq speeeesso. come il bar sport

Comment

• Font Size
          In bocca al lupooooo

Comment

• Font Size
            ti sembra che mi stia riuscendo bene che significa?

Comment

• Font Size
              ti sembra che mi stia riuscendo bene che significa?
              sbaglio o hai fatto gsxr cup ? con + che discreti risultati ?
              o mi confondo con qualcun'altro ?
              che doveva significare ?

Comment

• Font Size
                avessi mai sentito di qualcuno che all'inizio prendeva legnate...noooo tutti si son presentati alla prima gara con la moto rotta di 15esima mano e il nonno rincoglionito a far da meccanico e fu subito pole! ma dai che ci raccontano cose assurde. poi considera un'altra cosa....quando tu vedi un pilota che ad esempio fa un'ottima stagione in stock 1000 e magari guadagna un ingaggio(roba quasi da film comunque) ti assicuro che sino all'anno prima non faceva il manovale...ha alle spalle innumerevoli stagioni di trofei e gavette varie che di sicuro ha pagato eccome! apriamo gli occhi!
                su questo hai perfettamente ragione.. purtroppo il motociclismo non ? come l'unica cosa bella del calcio che anche chi gioca scalzo ai primi tempi pero ha talento viene preso.. purtroppo chi ha pi? soldi ha pi? possibilita. conosco troppe persone che hanno tanto di polso destro ma non hanno le possibilit? di altri. poi invece chi ha le possibilit? neanche lo dice e fa la parte del "povero" che ? andato avanti con i lavoretti e con la paghetta del pap?

Comment

• Font Size
                  Ma xaus è deceduto?

Comment

• Font Size
                    Xaus ? il pilota del Team GMB Sterilgarda e correr? con molta probabilit? in Sbk con Biaggi. Alessandro Polita correr? in STK 1000 con la 1098R

Originally posted by Lescalloy View Post
                    Ma xaus ? deceduto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Xaus ? il pilota del Team GMB Sterilgarda e correr? con molta probabilit? in Sbk con Biaggi. Alessandro Polita correr? in STK 1000 con la 1098R
                      ????????????..quote ?

Comment

• Font Size
                        Xaus sicuro al 100% in SBK

Biaggi al 99% con Xaus
                        Originally posted by cattivik View Post
                        ????????????..quote ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          la fiducia di un certo Chili come dici tu bisogna anche guadagnarsela......
                          Sicuramente , lo stesso Neukirkner è sempre stato stimato da Chili e adesso è arrivato in un top team... sicuramente avrà un buon occhio per i giovani
                          Last edited by gsx 1000 dami; 29-10-07, 17:40.

Comment

• Font Size
                            cattivik scusami semplicemente non pensavo che qualcuno avesse mai preso in considerazione me:-D

Comment

• Font Size
                              Spero solo abbia un p? pi? fortuna di quest'anno!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                cattivik scusami semplicemente non pensavo che qualcuno avesse mai preso in considerazione me:-D
                                massimo rispetto per chi ci prova

Comment

X
                                Working...
                                X