Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci sul sostituto di lanzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by murdok View Post
    Sempre a mio parere, e sempre oggettivamente e NON da fans, ? il perfetto contrario. Proprio perch? hanno Bayliss cercherranno un pilota con grande esperienza e con capacit? da ottimo collaudatore, cosi da agevolare Troy al massimo sul nuovo mezzo... vedi Kagayama con Biaggi e Corser con Haga
    si, ma infatti io esprimo il mio parere da "spettatore"... tu da addetto ai lavori probabilmente hai qualche "info" in pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      tu da addetto ai lavori probabilmente hai qualche "info" in più...
      Volevo puntualizzare che l'ho detto solo per fare capire che esistono logiche e abitudini in certi ambienti che dall'esterno possono essere fraintese. E nella maggior parte dei casi "due chiacchiere" sono solo "due chiacchiere"... nulla di più
      Comunque per entrare appena nello specifico non lavoro in SBK, ma in un altro ambiente ben meno "amichevole"...... quindi le mie sono più parole dettate dalla logica e da informazioni ufficiali o semi ufficiali che da indiscrezioni dirette.
      La superbike la seguo da GRANDE tifoso e appassionato.... non però da fans col paraocchi, ed è per questo che in un altro post ho avuto un pò di problemi a raportarmi qui
      Last edited by murdok; 30-07-07, 14:35.

Comment

• Font Size
        ioooooooooooo......EBBENE SI, sono un TIFOSO, lo ammetto,
        ma non capisco il motivo di non puntare su un giovane pilota come fabrizio, che cmq di esperienza ne ha (sia in motogp che in sbk), x lo sviluppo non penso che abbiano problemi in ducati, e cmq penso che bayliss riesca benissimo a dare direttive x lo sviluppo, e non vedo xche anche miscè non possa contribuire.

poi cosa posso dirvi, speriamo che biaggi (dopo aver vinto quest'anno con suzuki ) il prossimo anno prende il posto di lanzi in ducati e si porti il mondiale con il bici ,
        e nel 2009 và in motogp (sempre con ducati) e vince anche lì .

e avoglia di rosicare i rossisti (di cui faccio parte )
        Last edited by cco4681; 30-07-07, 15:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cco4681 View Post
          poi cosa posso dirvi, speriamo che biaggi (dopo aver vinto quest'anno con suzuki ) il prossimo anno prende il posto di lanzi in ducati e si porti il mondiale con il bici ,
          e nel 2009 và in motogp (sempre con ducati) e vince anche lì .

e avoglia di rosicare i rossisti (di cui faccio parte )
          Da tifoso ti dico, come sogno sarebbe il massimo
          Primo perchè adoro la Ducati, secondo perchè ritengo che Max si meriti di riuscire a togliersi qualche sassolino dalla scarpa Ma e SOLO un sogno.

ioooooooooooo......EBBENE SI, sono un TIFOSO, lo ammetto,
          ma non capisco il motivo di non puntare su un giovane pilota come fabrizio, che cmq di esperienza ne ha (sia in motogp che in sbk), x lo sviluppo non penso che abbiano problemi in ducati, e cmq penso che bayliss riesca benissimo a dare direttive x lo sviluppo, e non vedo xche anche miscè non possa contribuire.
          Nei post sopra ti ho spiegato bene il perchè Ma ogn'uno è libero di farsi l'idea che vuole.
          Io poi ti ho parlato in senso logico e ti ho fatto notare ciò che effettivamente succede (anche da occhi da tifoso come sono) e ciò che invece il "fans col paraocchi" crede, e si illude succeda Le due cose sono ben distinte....
          Poi chissa quali sono effettivamente i nomi a cui Ducati è veramente interessata, SICURO è che la casa di Borgo Panigale fino a settembre non indirizzerà minimamente le proprie scelte, e sicuro è che sino ad allora molti altri piloti andranno a chiacchierare con Tardozzi. Cosi funziona. Da sempre.
          Last edited by murdok; 30-07-07, 15:37.

Comment

• Font Size
            Da tifoso ti dico, come sogno sarebbe il massimo
            Primo perch? adoro la Ducati, secondo perch? ritengo che Max si meriti di riuscire a togliersi qualche sassolino dalla scarpa Ma e SOLO un sogno.

Nei post sopra ti ho spiegato bene il perch? Ma ogn'uno ? libero di farsi l'idea che vuole.
            Io poi ti ho parlato in senso logico e ti ho fatto notare ci? che effettivamente succede (anche da occhi da tifoso come sono) e ci? che invece il "fans col paraocchi" crede, e si illude succeda Le due cose sono ben distinte....
            Poi chissa quali sono effettivamente i nomi a cui Ducati ? veramente interessata, SICURO ? che la casa di Borgo Panigale fino a settembre non indirizzer? minimamente le proprie scelte, e sicuro ? che sino ad allora molti altri piloti andranno a chiacchierare con Tardozzi. Cosi funziona. Da sempre.
            ma tu sta frase del paraocchi e del tifoso la devi mettere sempre su ogni tuo post??

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ma tu sta frase del paraocchi e del tifoso la devi mettere sempre su ogni tuo post??
              Si, perch? mi riferivo proprio a te, e vedevo che stranamente non eri ancora intervenuto e mi lasciavi esprimere liberamente .... Spero per? tu non sia permaloso

Comment

• Font Size
                Si, perch? mi riferivo proprio a te, e vedevo che stranamente non eri ancora intervenuto e mi lasciavi esprimere liberamente .... Spero per? tu non sia permaloso
                lo so che ti riferivi a me senn? non te lo avrei chiesto!!

certo che non ti ? andata giu la discussione che abbiamo avuto eh!!

Comment

• Font Size

Nei post sopra ti ho spiegato bene il perch? Ma ogn'uno ? libero di farsi l'idea che vuole.
                  Io poi ti ho parlato in senso logico e ti ho fatto notare ci? che effettivamente succede (anche da occhi da tifoso come sono) e ci? che invece il "fans col paraocchi" crede, e si illude succeda Le due cose sono ben distinte....
                  Poi chissa quali sono effettivamente i nomi a cui Ducati ? veramente interessata, SICURO ? che la casa di Borgo Panigale fino a settembre non indirizzer? minimamente le proprie scelte, e sicuro ? che sino ad allora molti altri piloti andranno a chiacchierare con Tardozzi. Cosi funziona. Da sempre.

lasciando perdere le indiscrezione che posson essere vere o meno, tu che nomi faresti, oppure meglio, secondo te, ducati,
                  quale pilota prendera al posto di Lanzi? senza essere tifosi o fan di uno o l'altro pilota

Comment

• Font Size
                    lo so che ti riferivi a me sennò non te lo avrei chiesto!!

certo che non ti è andata giu la discussione che abbiamo avuto eh!!
                    No
                    Però ti assicuro che apprezzo comunque il forum altrimenti non sarei qui. E il fatto che hai accettato di buon grado la mia ironia me lo conferma
                    Gli attriti fanno parte di questo mondo, basta che finiscano con una "pacca sulla spalla" e qualche frecciata ironica ogni tanto
                    Last edited by murdok; 30-07-07, 17:13.

Comment

• Font Size
                      lasciando perdere le indiscrezione che posson essere vere o meno, tu che nomi faresti, oppure meglio, secondo te, ducati,
                      quale pilota prendera al posto di Lanzi? senza essere tifosi o fan di uno o l'altro pilota
                      Secondo me è troppo presto per tutto. Non azzarderei nulla. La Ducati è in mare aperto ancora per il 2008. Non si sa neppure se effettivamente lo cambieranno il pilota. A mio parere le prime ipotesi concrete si potranno forse fare ad inizio settembre.
                      Last edited by murdok; 30-07-07, 17:13.

Comment

• Font Size
                        No
                        Per? ti assicuro che apprezzo comunque il forum altrimenti non sarei qui. E il fatto che hai accettato di buon grado la mia ironia me lo conferma
                        Gli attriti fanno parte di questo mondo, basta che finiscano con una "pacca sulla spalla" e qualche frecciata ironica ogni tanto
                        ma io non ho attriti con te e per me la cosa era gia finita da tempo....

ma come hai visto ti controllavo ed ero sicuro che prima o poi venivi fuori con qualcosa di sottile rivolto al sottoscritto.

qualcosa avr? pure imparato in tutti questi anni di moderazione!!

Comment

• Font Size
                          io ci metterei scassa!!! l'MV per ora non la vedo così competitiva. o altrimenti ci metterei già subito nannelli. Ha bisogno di fare il salto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by deluca11 View Post
                            io ci metterei scassa!!! l'MV per ora non la vedo cos? competitiva. o altrimenti ci metterei gi? subito nannelli. Ha bisogno di fare il salto
                            ma skassa non dovrebbe entrare in sbk con mv e foggy??

Comment

• Font Size
                              qua non si capisce una mazza.
                              bene o male in gp ci sono conferme, smentite, voci, ecc., qui in sbk non dicono niente.
                              non ci resta che aspettare a settembre

Comment

• Font Size
                                ma io non ho attriti con te e per me la cosa era gia finita da tempo....
                                L'attrito era riferito a quello successo nel post Anche per me la cosa ? chiusa l?, ho semplicemente preso atto di una tua "debolezza" nei confronti di un pilota
                                Per il resto, ripeto, trovo questo un forum ben moderato e piacevole.

ma come hai visto ti controllavo ed ero sicuro che prima o poi venivi fuori con qualcosa di sottile rivolto al sottoscritto.

qualcosa avr? pure imparato in tutti questi anni di moderazione!!

Per il resto attendiamo. In SBK sar? un settembre di mercato veramente interessante. Nessuno sembra volersi sbottonare seriamente sino ad allora...

Comment

X
                                Working...