Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sinceramente ho sempre sostenuto Lanzi, ma purtroppo è innegabile che stia andando male...se proprio devono sostituirlo,spero ci vada Nannelli, un occasione la merita anche lui
io sinceramente ho sempre sostenuto Lanzi, ma purtroppo ? innegabile che stia andando male...se proprio devono sostituirlo,spero ci vada Nannelli, un occasione la merita anche lui
appoggio, spingo e rispingo di prepotenza! nanna ce lo vedo propiro... sulle ducati da sempre il 110 percento!!!
Scusate ragazzi ma io non capisco. Ok che quando si parla di Michel qua è sempre un rischio ma cerchiamo di essere realisti. (Premetto che in un altro forum Michel Fabrizio mi ha chiesto per chi tifo e dichiarando che simpatizzo per Rolfo sicuramente ci saranno molti pregiudizi nei miei confronti....).
Vi parlo da addetto ai lavori. Quando il manager di un team si incontra con un pilota non significa che sarà il pilota della futura stagione, le motivazioni possono essere mille. Non so se avete idea che giri di piloti ci sono negli uffici dei manager in sbk. La ducati avrà parlato con almeno una decina di piloti in questi mesi e la maggior parte (quelli ovviamente più probabili per il futuro più prossimo) non sono minimamente resi pubblici. Come fare quindi a dire Checa o Fabrizio in Ducati? Loro sono le prime indiscrezioni di piloti che hanno fatto probabilmente una chiacchierata con Tardozzi. Ma secondo voi un team come la Ducati lascerebbe girare già ora i nomi del nuovo pilota 2008? Specialmente nel momento in cui (dichiarazione di Tardozzi) ancora non si è deciso se cambiare pilota nel 2008?....
Io sinceramente credo che la Ducati punterà sull'esperienza più che su un giovane pilota. Per quanto riguarda un italiano (che sia Miche l, Nannelli o chiunque altro), non si tratterà comunque del 2008. In Ducati si è parlato di un giovane italiano nel futuro ma NON nel 2008. Non c'è bisogno di essere addetti ai lavori per cogliere la sottile differenza
Ergo, a mio parere, il nome dell'ipotetico sostituto di Lanzi nel 2008 non è in questi due nomi.
Se però per ipotizzare, si volesse tirar fuori un nome da questi due, allora sarebbe sicuramente il pilota con più esperienza (perchè è quello che la Ducati cerca per un immediato sviluppo del nuovo mezzo), quindi Checa.
vabbè.., ma un pilota di esperienza e con grandi capacità di sviluppo ce l'hanno già... quindi sarebbe ipotizzabile il puntare su un giovane da affiancargli (e per di più italiano)...
Sempre a mio parere, e sempre oggettivamente e NON da fans, ? il perfetto contrario. Proprio perch? hanno Bayliss cercherranno un pilota con grande esperienza e con capacit? da ottimo collaudatore, cosi da agevolare Troy al massimo sul nuovo mezzo... vedi Kagayama con Biaggi e Corser con Haga
Comment