Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voci sul sostituto di lanzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spammoni

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ah?

La volete fin????
      hei... DICO ( )... ma posso fare da testimone alle vostre nozze??

Comment

• Font Size
        Basta spammare!!!!

Ultrò, tacci tua.

Hai visto che m'hai combinato?

Comment

• Font Size
          W BIAGGI <-- Vale per i dieci caratteri

Comment

• Font Size
            Michel ci ha detto ieri sera , che non c'e nulla di concreto

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              Michel ci ha detto ieri sera , che non c'e nulla di concreto
              ok.., vuol dire che cmq QUALCOSA C'E'!!! speriamo allora!!

Comment

• Font Size
                sarebbe ora che Lanzi si vada a fare un giretto per capire cosa ha avuto in mano e che lui non e stato all altezza!!!!!!

Comment

• Font Size
                  fabrizio non mi dispiacerebbe vederlo in Ducati

Comment

• Font Size
                    io sinceramente ho sempre sostenuto Lanzi, ma purtroppo &#232; innegabile che stia andando male...se proprio devono sostituirlo,spero ci vada Nannelli, un occasione la merita anche lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcus View Post
                      io sinceramente ho sempre sostenuto Lanzi, ma purtroppo ? innegabile che stia andando male...se proprio devono sostituirlo,spero ci vada Nannelli, un occasione la merita anche lui
                      appoggio, spingo e rispingo di prepotenza! nanna ce lo vedo propiro... sulle ducati da sempre il 110 percento!!!

Comment

• Font Size
                        certo, anche Nannelli &#232; un gran manico !

Comment

• Font Size
                          mi spiace per Lanzi che ha dimostrato di avere grandi potenzialit&#224;, oltre che essere una grande persona fuori dalla pista,

ma a questo punto preferirei anche io vedere il Nanna sulla Ducati ufficiale

e magari Lanzi in un buon team privato (Borciani Sterilgarda?) con meno pressioni

Comment

• Font Size
                            Scusate ragazzi ma io non capisco. Ok che quando si parla di Michel qua &#232; sempre un rischio ma cerchiamo di essere realisti. (Premetto che in un altro forum Michel Fabrizio mi ha chiesto per chi tifo e dichiarando che simpatizzo per Rolfo sicuramente ci saranno molti pregiudizi nei miei confronti....).
                            Vi parlo da addetto ai lavori. Quando il manager di un team si incontra con un pilota non significa che sar&#224; il pilota della futura stagione, le motivazioni possono essere mille. Non so se avete idea che giri di piloti ci sono negli uffici dei manager in sbk. La ducati avr&#224; parlato con almeno una decina di piloti in questi mesi e la maggior parte (quelli ovviamente pi&#249; probabili per il futuro pi&#249; prossimo) non sono minimamente resi pubblici. Come fare quindi a dire Checa o Fabrizio in Ducati? Loro sono le prime indiscrezioni di piloti che hanno fatto probabilmente una chiacchierata con Tardozzi. Ma secondo voi un team come la Ducati lascerebbe girare gi&#224; ora i nomi del nuovo pilota 2008? Specialmente nel momento in cui (dichiarazione di Tardozzi) ancora non si &#232; deciso se cambiare pilota nel 2008?....
                            Io sinceramente credo che la Ducati punter&#224; sull'esperienza pi&#249; che su un giovane pilota. Per quanto riguarda un italiano (che sia Miche l, Nannelli o chiunque altro), non si tratter&#224; comunque del 2008. In Ducati si &#232; parlato di un giovane italiano nel futuro ma NON nel 2008. Non c'&#232; bisogno di essere addetti ai lavori per cogliere la sottile differenza
                            Ergo, a mio parere, il nome dell'ipotetico sostituto di Lanzi nel 2008 non &#232; in questi due nomi.
                            Se per&#242; per ipotizzare, si volesse tirar fuori un nome da questi due, allora sarebbe sicuramente il pilota con pi&#249; esperienza (perch&#232; &#232; quello che la Ducati cerca per un immediato sviluppo del nuovo mezzo), quindi Checa.
                            Last edited by murdok; 30-07-07, 12:48.

Comment

• Font Size
                              vabb&#232;.., ma un pilota di esperienza e con grandi capacit&#224; di sviluppo ce l'hanno gi&#224;... quindi sarebbe ipotizzabile il puntare su un giovane da affiancargli (e per di pi&#249; italiano)...

Comment

• Font Size
                                Sempre a mio parere, e sempre oggettivamente e NON da fans, ? il perfetto contrario. Proprio perch? hanno Bayliss cercherranno un pilota con grande esperienza e con capacit? da ottimo collaudatore, cosi da agevolare Troy al massimo sul nuovo mezzo... vedi Kagayama con Biaggi e Corser con Haga

Comment

X
                                Working...
                                X