Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi... bene, bravo , bene.... bis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motardonly View Post
    se le spara non va bene ,se tiene toni pacati nemmeno....suvvia ragazzi stare stressando
    Originally posted by motardonly View Post
    primo le ca****e le dici te!

secondo ho semplicemente detto che non vi va mai bene...se fa una dichiarazione giusta,senza accusare qualcosa/qualcuno non dite che ha fatto una bella dichiarazione punto e basta ma che ha pesato le parole come a dire che in realtà avrebbe voluto sparlare
    mah... se posso ricredermi su biaggi... non posso fare altro che confermare le mie idee sui BIAGGISTI...

ragazzi.. voi non avete la coda di paglia.... avete un fienile pieno.... rilassatevi e fatevi vedere da uno bravo che avete dei grossi problemi...

Last edited by ace; 27-05-07, 17:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Mah, onestamente con una gara cos? si f? sempre fatica a capire cosa v? o cosa non va. E' una lotteria gi? rimanere in piedi. Certo che 1 minuto e rotti di distacco su di una pista di 3 chilometri e mezzo mi sembrano tantini considerando che Biaggi non corre da ieri e che con la caduta di Toseland(a proposito ? stato un fenomeno, ripartito 17esimo con 50 secondi di distacco ? arrivato ottavo!!!) poteva accorciare il distacco sensibilmente. Anche Bayliss ormai si avvicina a grandi passi. Va bene la pista nuova, va bene la centralina, va bene tutto ma nelle ultime gare Biaggi il podio lo vede solo se davanti si ritirano in 3 o 4 e di vittorie manco a parlarne. Di questo passo far? fatica a fare terzo in campionato.

Aspetterei Misano e Brno per dare un giudizio pi? preciso sul K7 con la centralina Marelli

mha....il 4? ha preso 50 secondi il che ? tutto dire...questa gara non fa un grosso testo

Originally posted by 237 View Post
      anche secondo me se andasse in MotoGP finirebbe la carriera su una moto mediocre (e chissa che lamenti )

mentre restando in SBK chiss? che con un p? di esperienza in pi? la quinta stella non possa attaccarsela davvero

questa volta devo quotarti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        mah... se posso ricredermi su biaggi... non posso fare altro che confermare le mie idee sui BIAGGISTI...

ragazzi.. voi non avete la coda di paglia.... avete un fienile pieno.... rilassatevi e fatevi vedere da uno bravo che avete dei grossi problemi...

ace il tuo post lo avevo preso per ironico...non ? cos? ne prendo atto e faccio MEA CULPA

Comment

• Font Size
          e fatevi vedere da uno bravo che avete dei grossi problemi...
          Ecch?palle co sta storia!!!
          E mettiti a fare lo psicologo viste tutte ste diagnosi che dispensi a destra e a manca!
          Ma TU quand'? che ti farai vedere dal pi? bravo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Ecch?palle co sta storia!!!
            E mettiti a fare lo psicologo viste tutte ste diagnosi che dispensi a destra e a manca!
            Ma TU quand'? che ti farai vedere dal pi? bravo?
            il mio dev'essere gi? abbastanza bravo visto che quando ? il caso e cambiano i parametri non ho problemi a fare affermazioni in costrasto con quelle precedenti..

per quanto ti riguarda le coglionate invece sono una costante.... e mi sembra che qui dentro te l'hanno detto in tanti....

quindi sta schiscio..passi lunghi e ben distesi....

Comment

• Font Size
              te l'hanno detto in tanti....
              Mai in quanti possono averlo detto a te...!
              Non pensare che non sappia leggere...

Comment

• Font Size
                E poi, ho detto il pi? bravo, non....abbastanza bravo.

Comment

• Font Size
                  e basta queste polemiche!

cmq, oggi biaggi è piaciuto anche a me, nelle dichiarazioni. sarà che non era di fretta e non era stanco, ha avuto tutto il tempo di rispondere esaurientemente.
                  Last edited by catoblepa; 27-05-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                    Mi sembra che i toni siano decisamente troppo calcistici...
                    Entrare nei post del motomondiale e SBK sta diventando come attraversare un campo minato...
                    Io sono in DDG da poco ma ho visto un forte incremento dell'aggressivit? da quando sono entrato.
                    Non sar? troppo?

Comment

• Font Size
                      ho sempre contestato una certa incapacità di biaggi nel "comunicare"... ho aperto un post apposta per dire che invece oggi mi è piaciuto...

qualcun altro trova il modo di farsi menate e fare polemica anche su questo...

permetti che mi girano un po i coglioni...

lo spirito calcistico è quanto di più lontano dal mio modo di pensare possa esistere....
                      avere intorno gente come questa invece mi infastidisce non poco...
                      Last edited by ace; 27-05-07, 22:15.

Comment

• Font Size
                        mi son perso l'intervista....che ha detto?

Comment

• Font Size
                          ho sempre contestato una certa incapacit? di biaggi nel "comunicare"... ho aperto un post apposta per dire che invece oggi mi ? piaciuto...

qualcun altro trova il modo di farsi menate e fare polemica anche su questo...

permetti che mi girano un po i coglioni...

lo spirito calcistico ? quanto di pi? lontano dal mio modo di pensare possa esistere....
                          avere intorno gente come questa invece mi infastidisce non poco...

No infatti non volevo rivolgermi a te in particolare, ma ci sono alcuni utenti che mi sembra prendano troppo a cuore l'uno o l'altro pilota.
                          Volevo solo intendere questo.

Comment

• Font Size
                            Il punto è che non si tollerano le offese gratuite contro un pilota per motivi sciocchi.

Se ci fai caso ci scaldiamo solo quando escono fuori, ad opera dei soliti 4 ladroni, frasi poco felici e poco veritiere su un pilota e guarda caso sono tutti tifosi sfegatati di Valentino Rossi (prova a nominarlo e vedi come ti saltano addosso).

Se nessuno uscisse fuori con invettive o risposte ironiche su Biaggi vedi che quà si andrebbe di amore e d'accordo (come prima che arrivassero in sezione questi tipi).

Nessun pilota è mai bersagliato da polemiche come Biaggi, e spesso senza alcun motivo sensato, vedesi la mia firma.

Comment

• Font Size
                              Sar?, ma quello che ? uscito dall'intervista di Biaggi mi sembra di averlo gi? sentito in altre situazioni passate, ammetto non conosco esattamente la situazione tecnica di Suzuki e non sono a conoscenza dei problemi che affliggono la moto limiti di telaio, motore ecc. ecc., ma riassumendo il concetto espresso da Biaggi ? stato:" io ci sono e mi sto impegnando, ora spetta a Suzuki risolvere i problemi che ha la moto..."
                              A livello di comunicazione non mi sembra che abbia fatto un passo in avanti, ripeto non conosco i reali problemi della moto e forse la soluzione pu? darla solo il reparto corse di Suzuki , ma nel lavoro di gruppo ? assolutamente sbagliato porre pubblicamente in questi termini i problemi, altri piloti avrebbero detto "dobbiamo tutti lavorare nella speranza di in un supporto maggiore".

Comment

• Font Size
                                .....si sta trattenendo, a momenti esplode e ne avrà x tutti.....

secondo me
                                Last edited by ronny.mazza; 28-05-07, 06:40.

Comment

X
                                Working...
                                X