Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi... bene, bravo , bene.... bis...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci voleva una bella intervista anche con Kagayama , no????

cazzarola l'hanno doppiato e' chiaro che sta' moto ha qualke cosa che non va' dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      ci voleva una bella intervista anche con Kagayama , no????

cazzarola l'hanno doppiato e' chiaro che sta' moto ha qualke cosa che non va' dai
      difficile giudicare con quelle condizioni meteo

Comment

• Font Size

Mah, onestamente con una gara così si fà sempre fatica a capire cosa và o cosa non va. E' una lotteria già rimanere in piedi. Certo che 1 minuto e rotti di distacco su di una pista di 3 chilometri e mezzo mi sembrano tantini considerando che Biaggi non corre da ieri e che con la caduta di Toseland(a proposito è stato un fenomeno, ripartito 17esimo con 50 secondi di distacco è arrivato ottavo!!!) poteva accorciare il distacco sensibilmente. Anche Bayliss ormai si avvicina a grandi passi. Va bene la pista nuova, va bene la centralina, va bene tutto ma nelle ultime gare Biaggi il podio lo vede solo se davanti si ritirano in 3 o 4 e di vittorie manco a parlarne. Di questo passo farà fatica a fare terzo in campionato.

Aspetterei Misano e Brno per dare un giudizio più preciso sul K7 con la centralina Marelli
        Last edited by giuseppe_d; 27-05-07, 16:09.

Comment

• Font Size
          altrimenti facendo lo stesso ragionamento Fabrizio ora ha in mano la moto migliore

ripeto in questa gara (e nel warm up) si ? visto pi? il manico che le moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            difficile giudicare con quelle condizioni meteo
            si ok ma un pilota professionista se e' in forma , non viene doppiato in una gara di valenza mondiale, posso capire morelli che e' un ragazzetto giovane per la prima volta sul 4 cilindri, ma Yukio ha esperienza da vendere , c'e qualkosa che non quadra in questa suzuki

Comment

• Font Size
              si ok ma un pilota professionista se e' in forma , non viene doppiato in una gara di valenza mondiale, posso capire morelli che e' un ragazzetto giovane per la prima volta sul 4 cilindri, ma Yukio ha esperienza da vendere , c'e qualkosa che non quadra in questa suzuki
              kaciaro ha fatto anche un bel dritto yukio.......non dimentichiamolo..........io dico che come sempre quelli davanti hanno osato di +........molto di +.......

Comment

• Font Size
                ma che c*****e dici?
                no comment

se tu vedi critiche negli interventi prima del tuo,
                fatti vedere da qualcuno bravo (e nel frattempo smetti postare c*****e)
                intendevo/si intendeva che ? stato molto attento a cosa diceva (sulla questione ritorno in MotoGP) come mi sembra normale che fosse

francamente il comportamento aggressivo e polemico a prescindere
                di certi utenti ogni volta che si parla di Biaggi ha veramente stancato
                237, francamente anche il tuo linguaggio e il tuo modo di scrivere "ha veramente stancato" come dici tu agli altri...

F? molto ridere vedere il bue che d? del cornuto all'asino...

Adesso per piacere smettila anche tu di dire agli altri che sparano caxxate! ognuno pensi alle sue!

Grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  237, francamente anche il tuo linguaggio e il tuo modo di scrivere "ha veramente stancato" come dici tu agli altri...

F? molto ridere vedere il bue che d? del cornuto all'asino...

Adesso per piacere smettila anche tu di dire agli altri che sparano caxxate! ognuno pensi alle sue!

Grazie!
                  mi scuso per il linguaggio,

ma l'ho cambiato perch? non ? cambia l'atteggiamento scontroso (senza motivo) di certi tifosi di Max

Comment

• Font Size
                    mi scuso per il linguaggio,

ma l'ho cambiato perch? non ? cambia l'atteggiamento scontroso (senza motivo) di certi tifosi di Max
                    1) Mi sembra molto chiaro che sei "sbroccato" per una frase del tutto priva di cattiveria!

2) Il 90% delle volte gli atteggiamenti scontrosi arrivano proprio dalla "tifoseria" anti-Max!

3) Accetto le tue scuse, ti fanno onore!

4) Tenete TUTTI presente che presto verr? dato un bel giro di vite a tutti questi "professori" che detengono la verit? su Rossi, Biaggi, Melandri, Stoner, Vitantonio Liuzzi e Ciro Scognamiglio!!!

E' veramente BRUTTO leggere di continuo offese e sentenze su tizio, caio ecc!!! BASTA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      4) Tenete TUTTI presente che presto verr? dato un bel giro di vite a tutti questi "professori" che detengono la verit? su Rossi, Biaggi, Melandri, Stoner, Vitantonio Liuzzi e Ciro Scognamiglio!!!

E' veramente BRUTTO leggere di continuo offese e sentenze su tizio, caio ecc!!! BASTA!!!
                      basta che sia fatto per entrambe le parti

Comment

• Font Size
                        basta che sia fatto per entrambe le parti
                        Come vedi gi? il fatto che parli di "parti" mi f? veramente sorridere...

Per forza di cose c'? un lupo cattivo da abbattere vero????

Vabbeh, mi fermo qu?...

Comunque stai tranquillo che i "partigiani" verranno trattati tutti allo stesso modo!!!

Comment

• Font Size
                          Bé, secondo me ha parlato bene

Sapendo quello che si dice su di lui, ha premesso "Non voglio fare la voce fuori dal coro...Mi attengo alle decisioni degli altri."

E anche nel prosequio del suo discorso ha pesato molto le sue parole in modo da non porsi come colui che si lamenta

Comment

• Font Size
                            ma si le solite interviste che servono a poco o niente...a max convinci batta a rimanere in sbk e sistemate presto la moto che se riesci a vincere qualche gara francesco si convince da solo....nun ce tornà dellà

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Tra l'altro che figuraccia in gara due...manco un punto ha portato a casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma si le solite interviste che servono a poco o niente...a max convinci batta a rimanere in sbk e sistemate presto la moto che se riesci a vincere qualche gara francesco si convince da solo....nun ce torn? dell?
                                anche secondo me se andasse in MotoGP finirebbe la carriera su una moto mediocre (e chissa che lamenti )

mentre restando in SBK chiss? che con un p? di esperienza in pi? la quinta stella non possa attaccarsela davvero

Comment

X
                                Working...
                                X