Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzarola l'hanno doppiato e' chiaro che sta' moto ha qualke cosa che non va' dai
Mah, onestamente con una gara così si fà sempre fatica a capire cosa và o cosa non va. E' una lotteria già rimanere in piedi. Certo che 1 minuto e rotti di distacco su di una pista di 3 chilometri e mezzo mi sembrano tantini considerando che Biaggi non corre da ieri e che con la caduta di Toseland(a proposito è stato un fenomeno, ripartito 17esimo con 50 secondi di distacco è arrivato ottavo!!!) poteva accorciare il distacco sensibilmente. Anche Bayliss ormai si avvicina a grandi passi. Va bene la pista nuova, va bene la centralina, va bene tutto ma nelle ultime gare Biaggi il podio lo vede solo se davanti si ritirano in 3 o 4 e di vittorie manco a parlarne. Di questo passo farà fatica a fare terzo in campionato.
Aspetterei Misano e Brno per dare un giudizio più preciso sul K7 con la centralina Marelli
si ok ma un pilota professionista se e' in forma , non viene doppiato in una gara di valenza mondiale, posso capire morelli che e' un ragazzetto giovane per la prima volta sul 4 cilindri, ma Yukio ha esperienza da vendere , c'e qualkosa che non quadra in questa suzuki
si ok ma un pilota professionista se e' in forma , non viene doppiato in una gara di valenza mondiale, posso capire morelli che e' un ragazzetto giovane per la prima volta sul 4 cilindri, ma Yukio ha esperienza da vendere , c'e qualkosa che non quadra in questa suzuki
kaciaro ha fatto anche un bel dritto yukio.......non dimentichiamolo..........io dico che come sempre quelli davanti hanno osato di +........molto di +.......
ma l'ho cambiato perch? non ? cambia l'atteggiamento scontroso (senza motivo) di certi tifosi di Max
1) Mi sembra molto chiaro che sei "sbroccato" per una frase del tutto priva di cattiveria!
2) Il 90% delle volte gli atteggiamenti scontrosi arrivano proprio dalla "tifoseria" anti-Max!
3) Accetto le tue scuse, ti fanno onore!
4) Tenete TUTTI presente che presto verr? dato un bel giro di vite a tutti questi "professori" che detengono la verit? su Rossi, Biaggi, Melandri, Stoner, Vitantonio Liuzzi e Ciro Scognamiglio!!!
E' veramente BRUTTO leggere di continuo offese e sentenze su tizio, caio ecc!!! BASTA!!!
4) Tenete TUTTI presente che presto verr? dato un bel giro di vite a tutti questi "professori" che detengono la verit? su Rossi, Biaggi, Melandri, Stoner, Vitantonio Liuzzi e Ciro Scognamiglio!!!
E' veramente BRUTTO leggere di continuo offese e sentenze su tizio, caio ecc!!! BASTA!!!
ma si le solite interviste che servono a poco o niente...a max convinci batta a rimanere in sbk e sistemate presto la moto che se riesci a vincere qualche gara francesco si convince da solo....nun ce tornà dellà
ma si le solite interviste che servono a poco o niente...a max convinci batta a rimanere in sbk e sistemate presto la moto che se riesci a vincere qualche gara francesco si convince da solo....nun ce torn? dell?
anche secondo me se andasse in MotoGP finirebbe la carriera su una moto mediocre (e chissa che lamenti )
mentre restando in SBK chiss? che con un p? di esperienza in pi? la quinta stella non possa attaccarsela davvero
Comment