Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo max 2 errori... posizioni perse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    magari me lo spieghi il senso logico di st? cosa

lascia perdere stavo lavorando telefonando studiando progettando e contemporaneamente scrivendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Che ti aspettavi che dicesse????? Che sono due chiodi???? Ma per favore dai ste frasi risparmiatevele......non fanno altro che alimentare battibecchi e non hanno senso.....
      ok ti scrivo in PM quello che voglio scrivere la prossima volta e mi dai il benestare va bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Mentre Tu negli ultimi 10 anni cos'hai vinto?

Quante(senza pagarle) te ne hanno date di moto?

Mi sono ciucciato le due pagine che mi mancavano da ieri sera e mi sono imbattutto nel commento su riportato. Non sapevo se ridere o piangere ....poi ho scelto di ridere...

Fortuna che inzaghi non mi ha mai sentito dire che non mi piace un azzo come calciatore, senn? mi chiedeva quanti gol ho fatto negli ultimi campionati......

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          Mi sono ciucciato le due pagine che mi mancavano da ieri sera e mi sono imbattutto nel commento su riportato. Non sapevo se ridere o piangere ....poi ho scelto di ridere...

Fortuna che inzaghi non mi ha mai sentito dire che non mi piace un azzo come calciatore, senn? mi chiedeva quanti gol ho fatto negli ultimi campionati......
          Infatti, la morale ?: "da quale pulpito viene la predica".
          Se poi ti v? di ridere o piangere ci? non cambia il fatto che, in un'ipotetico confronto con certi piloti siamo TUTTI emeriti schiapponi.
          Poi, se proprio vogliamo, un conto ? dire non mi piace, un conto sentenziare che uno sportivo ? finito, bollito etc. etc.
          Ma prima di scrivere certe *oglionate, avete mai immaginato che palle bisogna avere per arrivare a certi livelli..?
          O davvero bisognerebbe considerarvi diversamente abili..?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            finch? sono io spingere ci si puo anche pensare.... ? a prendere che mi faccio dei problemi....

Sembrano le parole che tutte le sere...deve sorbirsi...Uccio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              lascia perdere stavo lavorando telefonando studiando progettando e contemporaneamente scrivendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Infatti, la morale è: "da quale pulpito viene la predica".
                Se poi ti và di ridere o piangere ciò non cambia il fatto che, in un'ipotetico confronto con certi piloti siamo TUTTI emeriti schiapponi.
                Poi, se proprio vogliamo, un conto è dire non mi piace, un conto sentenziare che uno sportivo è finito, bollito etc. etc.
                Ma prima di scrivere certe *oglionate, avete mai immaginato che palle bisogna avere per arrivare a certi livelli..?
                O davvero bisognerebbe considerarvi diversamente abili..?
                Niente, proprio non ci arrivi...... ci riprovo:

Non si deve essere in prima fila ad assen per poter giudicare un pilota da tifoso, non si deve essere titolare del milan per giudicare una calciatore.

Non sapete proprio dove attaccarvi, allora ci provate con l'etica e il
                fair play...

Mi vuoi dire che tu nella tua vita non hai mai detto di alcun calciatore " è proprio una schiappa/incapace/inutile/etc etc "?

Parlando di un qualunque sportivo hai sempre usato espressioni del tipo:

" questo calciatore pur essendo a livelli a cui non arriverei mai, ormai non da più il contributo di una volta alla sua squadra?"

" quel pilota, pur andando in moto come io neanche riesco adandare sulla paystation , non sta dando il meglio di se?

Se la risposta è si ed è sincera allora ti faccio i miei complimenti, il forum si dovrebbe inchinare davanti all'uomo perfetto e mito se ne dovrebbe andare in pensione e lasciarti a dirigere la baracca
                Se la risposta è no (e mi ci goco gli stipendi della vita) e anche tu, come tutti, hai dato dell'incapace a qualche sportivo prima d'ora, pur non credendo di poterti mettere a paragone con lui, allora cortesemente le tatticucce del buonismo ipocrita/strappa consensi lasciale perdere, attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui

Concludendo, per quanto riguarda lo scrivere @oglionate, lascio agli utenti del forum decidere chi è che si prodiga in questa attività.

Per quanto riguarda poi l'essere diversamente abile, ti ricordo che da buon paladino del fair play e da alfiere del rispetto per le persone, non dovresti manco sognarti di usare argomenti del genere, ma qui forse stiamo ragionando troppo di fino........
                Last edited by tornado; 16-05-07, 14:02.

Comment

• Font Size

Non si deve essere in prima fila ad assen per poter giudicare un pilota da tifoso, non si deve essere titolare del milan per giudicare una calciatore.

fair play...

Mi vuoi dire che tu nella tua vita non hai mai detto di alcun calciatore " ? proprio una schiappa/incapace/inutile/etc etc "?

" questo calciatore pur essendo a livelli a cui non arriverei mai, ormai non da pi? il contributo di una volta alla sua squadra?"

" quel pilota, pur andando in moto come io neanche riesco adandare sulla paystation , non sta dando il meglio di se?

Se la risposta ? si ed ? sincera allora ti faccio i miei complimenti, il forum si dovrebbe inchinare davanti all'uomo perfetto e mito se ne dovrebbe andare in pensione e lasciarti a dirigere la baracca
                  Se la risposta ? no (e mi ci goco gli stipendi della vita) e anche tu, come tutti, hai dato dell'incapace a qualche sportivo prima d'ora, pur non credendo di poterti mettere a paragone con lui, allora cortesemente le tatticucce del buonismo ipocrita/strappa consensi lasciale perdere, attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui

Concludendo, per quanto riguarda lo scrivere @oglionate, lascio agli utenti del forum decidere chi ? che si prodiga in questa attivit?.

Per quanto riguarda poi l'essere diversamente abile, ti ricordo che da buon paladino del fair play e da alfiere del rispetto per le persone, non dovresti manco sognarti di usare argomenti del genere, ma qui forse stiamo ragionando troppo di fino........
                  Si vede che voli alto, non sprecarti....

Comment

• Font Size
                    attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui.
                    Alla faccia del rispetto per l'intelligenza altrui, inizi in un modo e finisci dicendo tutto il contrario...complimenti all'alfiere.

Comment

• Font Size
                      Icaro per favore...

bastaaaaaa

Comment

• Font Size
                        miii..icaro...hai 41 messaggi e hai messo insieme un campionario di minkiate che ad altri sarebbero occorsi anni per accumulare.... te lo dicono in più di uno ( e anche di due..) ... e tu ti ostini....

complimenti per la costanza....

Comment

• Font Size

fair play...

Mi vuoi dire che tu nella tua vita non hai mai detto di alcun calciatore " ? proprio una schiappa/incapace/inutile/etc etc "?

" questo calciatore pur essendo a livelli a cui non arriverei mai, ormai non da pi? il contributo di una volta alla sua squadra?"

Se la risposta ? si ed ? sincera allora ti faccio i miei complimenti, il forum si dovrebbe inchinare davanti all'uomo perfetto e mito se ne dovrebbe andare in pensione e lasciarti a dirigere la baracca
                          Se la risposta ? no (e mi ci goco gli stipendi della vita) e anche tu, come tutti, hai dato dell'incapace a qualche sportivo prima d'ora, pur non credendo di poterti mettere a paragone con lui, allora cortesemente le tatticucce del buonismo ipocrita/strappa consensi lasciale perdere, attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui

Concludendo, per quanto riguarda lo scrivere @oglionate, lascio agli utenti del forum decidere chi ? che si prodiga in questa attivit?.

Ehi Vessillifero del buon gusto, solo per intenderci, considero il calcio, uno sport da diversamente abili (giusto per restare in tema).

Comment

• Font Size
                            non so perch?, ma questo Icaro mi d? tanto l'idea di secondo nick

... va beh, lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              miii..icaro...hai 41 messaggi e hai messo insieme un campionario di minkiate che ad altri sarebbero occorsi anni per accumulare.... te lo dicono in pi? di uno ( e anche di due..) ... e tu ti ostini....

complimenti per la costanza....
                              E cosa vorresti, un mondo popolato esclusivamente da persone come te..?
                              Ma te l'immagini che allegria?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 237 View Post
                                non so perch?, ma questo Icaro mi d? tanto l'idea di secondo nick

... va beh, lasciamo perdere
                                Sssssssssssss...zitto, infatti sono un agente dei servizi segreti in missione speciale.
                                Last edited by Icaro; 16-05-07, 17:50.

Comment

X
                                Working...