Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che ti aspettavi che dicesse????? Che sono due chiodi???? Ma per favore dai ste frasi risparmiatevele......non fanno altro che alimentare battibecchi e non hanno senso.....
ok ti scrivo in PM quello che voglio scrivere la prossima volta e mi dai il benestare va bene?
Mi sono ciucciato le due pagine che mi mancavano da ieri sera e mi sono imbattutto nel commento su riportato. Non sapevo se ridere o piangere ....poi ho scelto di ridere...
Fortuna che inzaghi non mi ha mai sentito dire che non mi piace un azzo come calciatore, senn? mi chiedeva quanti gol ho fatto negli ultimi campionati......
Mi sono ciucciato le due pagine che mi mancavano da ieri sera e mi sono imbattutto nel commento su riportato. Non sapevo se ridere o piangere ....poi ho scelto di ridere...
Fortuna che inzaghi non mi ha mai sentito dire che non mi piace un azzo come calciatore, senn? mi chiedeva quanti gol ho fatto negli ultimi campionati......
Infatti, la morale ?: "da quale pulpito viene la predica".
Se poi ti v? di ridere o piangere ci? non cambia il fatto che, in un'ipotetico confronto con certi piloti siamoTUTTI emeriti schiapponi.
Poi, se proprio vogliamo, un conto ? dire non mi piace, un conto sentenziare che uno sportivo ? finito, bollito etc. etc.
Ma prima di scrivere certe *oglionate, avete mai immaginato che palle bisogna avere per arrivare a certi livelli..?
O davvero bisognerebbe considerarvi diversamente abili..?
Infatti, la morale è: "da quale pulpito viene la predica".
Se poi ti và di ridere o piangere ciò non cambia il fatto che, in un'ipotetico confronto con certi piloti siamoTUTTI emeriti schiapponi.
Poi, se proprio vogliamo, un conto è dire non mi piace, un conto sentenziare che uno sportivo è finito, bollito etc. etc.
Ma prima di scrivere certe *oglionate, avete mai immaginato che palle bisogna avere per arrivare a certi livelli..?
O davvero bisognerebbe considerarvi diversamente abili..?
Niente, proprio non ci arrivi...... ci riprovo:
Non si deve essere in prima fila ad assen per poter giudicare un pilota da tifoso, non si deve essere titolare del milan per giudicare una calciatore.
Non sapete proprio dove attaccarvi, allora ci provate con l'etica e il
fair play...
Mi vuoi dire che tu nella tua vita non hai mai detto di alcun calciatore " è proprio una schiappa/incapace/inutile/etc etc "?
Parlando di un qualunque sportivo hai sempre usato espressioni del tipo:
" questo calciatore pur essendo a livelli a cui non arriverei mai, ormai non da più il contributo di una volta alla sua squadra?"
" quel pilota, pur andando in moto come io neanche riesco adandare sulla paystation , non sta dando il meglio di se?
Se la risposta è si ed è sincera allora ti faccio i miei complimenti, il forum si dovrebbe inchinare davanti all'uomo perfetto e mito se ne dovrebbe andare in pensione e lasciarti a dirigere la baracca
Se la risposta è no (e mi ci goco gli stipendi della vita) e anche tu, come tutti, hai dato dell'incapace a qualche sportivo prima d'ora, pur non credendo di poterti mettere a paragone con lui, allora cortesemente le tatticucce del buonismo ipocrita/strappa consensi lasciale perdere, attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui
Concludendo, per quanto riguarda lo scrivere @oglionate, lascio agli utenti del forum decidere chi è che si prodiga in questa attività.
Per quanto riguarda poi l'essere diversamente abile, ti ricordo che da buon paladino del fair play e da alfiere del rispetto per le persone, non dovresti manco sognarti di usare argomenti del genere, ma qui forse stiamo ragionando troppo di fino........
Non si deve essere in prima fila ad assen per poter giudicare un pilota da tifoso, non si deve essere titolare del milan per giudicare una calciatore.
fair play...
Mi vuoi dire che tu nella tua vita non hai mai detto di alcun calciatore " ? proprio una schiappa/incapace/inutile/etc etc "?
" questo calciatore pur essendo a livelli a cui non arriverei mai, ormai non da pi? il contributo di una volta alla sua squadra?"
" quel pilota, pur andando in moto come io neanche riesco adandare sulla paystation , non sta dando il meglio di se?
Se la risposta ? si ed ? sincera allora ti faccio i miei complimenti, il forum si dovrebbe inchinare davanti all'uomo perfetto e mito se ne dovrebbe andare in pensione e lasciarti a dirigere la baracca
Se la risposta ? no (e mi ci goco gli stipendi della vita) e anche tu, come tutti, hai dato dell'incapace a qualche sportivo prima d'ora, pur non credendo di poterti mettere a paragone con lui, allora cortesemente le tatticucce del buonismo ipocrita/strappa consensi lasciale perdere, attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui
Concludendo, per quanto riguarda lo scrivere @oglionate, lascio agli utenti del forum decidere chi ? che si prodiga in questa attivit?.
Per quanto riguarda poi l'essere diversamente abile, ti ricordo che da buon paladino del fair play e da alfiere del rispetto per le persone, non dovresti manco sognarti di usare argomenti del genere, ma qui forse stiamo ragionando troppo di fino........
miii..icaro...hai 41 messaggi e hai messo insieme un campionario di minkiate che ad altri sarebbero occorsi anni per accumulare.... te lo dicono in più di uno ( e anche di due..) ... e tu ti ostini....
fair play...
Mi vuoi dire che tu nella tua vita non hai mai detto di alcun calciatore " ? proprio una schiappa/incapace/inutile/etc etc "?
" questo calciatore pur essendo a livelli a cui non arriverei mai, ormai non da pi? il contributo di una volta alla sua squadra?"
Se la risposta ? si ed ? sincera allora ti faccio i miei complimenti, il forum si dovrebbe inchinare davanti all'uomo perfetto e mito se ne dovrebbe andare in pensione e lasciarti a dirigere la baracca
Se la risposta ? no (e mi ci goco gli stipendi della vita) e anche tu, come tutti, hai dato dell'incapace a qualche sportivo prima d'ora, pur non credendo di poterti mettere a paragone con lui, allora cortesemente le tatticucce del buonismo ipocrita/strappa consensi lasciale perdere, attieniti all'argomento e rispetta cortesemente l'intelligenza altrui
Concludendo, per quanto riguarda lo scrivere @oglionate, lascio agli utenti del forum decidere chi ? che si prodiga in questa attivit?.
Ehi Vessillifero del buon gusto, solo per intenderci, considero il calcio, uno sport da diversamente abili (giusto per restare in tema).
miii..icaro...hai 41 messaggi e hai messo insieme un campionario di minkiate che ad altri sarebbero occorsi anni per accumulare.... te lo dicono in pi? di uno ( e anche di due..) ... e tu ti ostini....
complimenti per la costanza....
E cosa vorresti, un mondo popolato esclusivamente da persone come te..?
Ma te l'immagini che allegria?
Comment