Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzo max 2 errori... posizioni perse
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Post
e per 237 ? inutile che ti nascondi dietro a chi ne s? mille volte pi? di te, ace in questo caso, la tua et? ? scritta l? e se non ? finta tu di mondiali di qualunque tipo ne hai visti davvero pochi con cognizione di causa, non ? un male in assoluto ma non offenderti se qualcuno rimarca questo fatto e fa magari pesare un p? pi? di esperienza anche solo come osservatore....magari ricorda tante cose che tu non conosci e che possono spiegare fatti che succedono in pista anche oggi....
lavorando in Autodromo, ho la FORTUNA di potere sentirmi raccontare gli episodi a cui fai riferimento da persone che erano l? in prima persona
Comment
-
Originally posted by 237 View Postlavorando in Autodromo, ho la FORTUNA di potere sentirmi raccontare gli episodi a cui fai riferimento da persone che erano l? in prima persona
Comment
-
Originally posted by jack View Postah ecco allora sono loro che t'hanno detto che cagaiama usa la marelli perchè l'ha ordinato biaggi e per questo è incazzato come un toro...stò ancora aspettando che mi dai riferimenti per capire meglio sta cosa....oppure son farfalle che svolazzano nell'aria e ne hai presa una a caso...
infatti, se vai a rileggere, avevo scritto che poteva anche starci che sia il solo Kagayama a svilupparla in gara finchè non è pronta
quello che fà arrabbiare è che te (come altri Biaggisti)
fanno anche confronti tra i piazzamenti dei due piloti come se guidassero la stessa motoil tutto per dare più valore alle prestazioni di Biaggi
(senza contare anche il grave infortunio che Kagayama ha avuto ad inizio stagione)Last edited by 237; 15-05-07, 12:44.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postlavorando in Autodromo, ho la FORTUNA di potere sentirmi raccontare gli episodi a cui fai riferimento da persone che erano l? in prima persona
in ditta da me dicono che la signorina X l'ha data al mio collega Y ma a dire il vero ? una palla perch? io so a chi l'ha data la signorina X ed io non sono Y
Invece ti dico quello che ci ha detto XAUS quando correva in motoGP ad un ducati store a Torino.. ci ha detto:
VALENTINO e gente come MAX sono marziani...... l'ha detto XAUS non Topo Gigio... che poi si riferissi al complesso PILOTA-MOTO-SQUADRA CORSE questo ? sottointeso...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postin ditta da me dicono che la signorina X l'ha data al mio collega Y ma a dire il vero ? una palla perch? io so a chi l'ha data la signorina X ed io non sono Y
Invece ti dico quello che ci ha detto XAUS quando correva in motoGP ad un ducati store a Torino.. ci ha detto:
VALENTINO e gente come MAX sono marziani...... l'ha detto XAUS non Topo Gigio... che poi si riferissi al complesso PILOTA-MOTO-SQUADRA CORSE questo ? sottointeso...
Comment
-
Originally posted by 237 View Postparla al plurale perch? i problemi li avr? avuti anche Biaggi...
fattost? che l'elettronica voluta dal romano gliela st? sviluppando lui
e solo quando sar? pronta Biaggi se la porter? in gara
... se permetti c'? una bella differenzaOriginally posted by 237 View Postnon ho detto che Kagayama ? arrabbbiato perch? deve sviluppare l'elettronica voluta da Biaggi
infatti, se vai a rileggere, avevo scritto che poteva anche starci che sia il solo Kagayama a svilupparla in gara finch? non ? pronta
quello che f? arrabbiare ? che te (come altri Biaggisti)
fanno anche confronti tra i piazzamenti dei due piloti come se guidassero la stessa moto
il tutto per dare pi? valore alle prestazioni di Biaggi
(senza contare anche il grave infortunio che ha avuto ad inizio stagione)
Comment
-
Originally posted by 237 View Postnon ho detto che Kagayama è arrabbbiato perchè deve sviluppare l'elettronica voluta da Biaggi
infatti, se vai a rileggere, avevo scritto che poteva anche starci che sia il solo Kagayama a svilupparla in gara finchè non è pronta
quello che fà arrabbiare è che te (come altri Biaggisti)
fanno anche confronti tra i piazzamenti dei due piloti come se guidassero la stessa motoil tutto per dare più valore alle prestazioni di Biaggi
(senza contare anche il grave infortunio che Kagayama ha avuto ad inizio stagione)
Ma ti rendi conto?
Mi sto ammazzando dalle risate...
E ti arrabbi ancora?
Ma ripijati!
Finche sparate di ste cazzate contradditorie siamo tranquilli che non fate molta strada...Last edited by Ultrone; 15-05-07, 12:49.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSe a sviluppare ? Biaggi, la moto f? schifo perch? non ? capace a svilupparla, mentre se lo sviluppatore ? Kagayama, ? scusato se non v? forte perch? sta sviluppando...
Mi sto ammazzando dalle risate...
E ti arrabbi ancora?
Ma ripijati!
Finche sparate di ste cazzate contradditorie siamo tranquilli che non fate molta strada...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View PostInvece ti dico quello che ci ha detto XAUS quando correva in motoGP ad un ducati store a Torino.. ci ha detto:
Comment
-
Originally posted by 237 View Postscusa, cosa c'? di contradditorio tra i due post?
Comment
X
Comment