Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo max 2 errori... posizioni perse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    (si dai .. non esageriamo..il bacio in bocca me lo riservo per quando dichiarerai che biaggi ? bollito...)

Da questo si pu? comprendere la tua pietosa condizione esistenziale, se dicesse che ? proprio finito che gli faresti...qualcosa di pi? spinto?
    Last edited by Icaro; 15-05-07, 12:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      Da questo si pu? comprendere la tua pietosa condizione esistenziale, se dicesse che ? proprio finito che gli faresti...qualcosa di pi? spinto?
      finch? sono io spingere ci si puo anche pensare.... ? a prendere che mi faccio dei problemi....

Comment

• Font Size

I provocatori mi fanno scompisciare!
        In genere si dovrebbero ignorare, ma visto che ancora qualcuno dà loro corda si esibiscono in performance dialettiche da morir dal ridere!
        Last edited by MaXX; 15-05-07, 12:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post

e per 237 ? inutile che ti nascondi dietro a chi ne s? mille volte pi? di te, ace in questo caso, la tua et? ? scritta l? e se non ? finta tu di mondiali di qualunque tipo ne hai visti davvero pochi con cognizione di causa, non ? un male in assoluto ma non offenderti se qualcuno rimarca questo fatto e fa magari pesare un p? pi? di esperienza anche solo come osservatore....magari ricorda tante cose che tu non conosci e che possono spiegare fatti che succedono in pista anche oggi....

lavorando in Autodromo, ho la FORTUNA di potere sentirmi raccontare gli episodi a cui fai riferimento da persone che erano l? in prima persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            lavorando in Autodromo, ho la FORTUNA di potere sentirmi raccontare gli episodi a cui fai riferimento da persone che erano l? in prima persona
            ah ecco allora sono loro che t'hanno detto che cagaiama usa la marelli perch? l'ha ordinato biaggi e per questo ? incazzato come un toro...st? ancora aspettando che mi dai riferimenti per capire meglio sta cosa....oppure son farfalle che svolazzano nell'aria e ne hai presa una a caso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ah ecco allora sono loro che t'hanno detto che cagaiama usa la marelli perchè l'ha ordinato biaggi e per questo è incazzato come un toro...stò ancora aspettando che mi dai riferimenti per capire meglio sta cosa....oppure son farfalle che svolazzano nell'aria e ne hai presa una a caso...
              non ho detto che Kagayama è arrabbbiato perchè deve sviluppare l'elettronica voluta da Biaggi

infatti, se vai a rileggere, avevo scritto che poteva anche starci che sia il solo Kagayama a svilupparla in gara finchè non è pronta

quello che fà arrabbiare è che te (come altri Biaggisti)
              fanno anche confronti tra i piazzamenti dei due piloti come se guidassero la stessa motoil tutto per dare più valore alle prestazioni di Biaggi
              (senza contare anche il grave infortunio che Kagayama ha avuto ad inizio stagione)
              Last edited by 237; 15-05-07, 12:44.

Comment

• Font Size

in ditta da me dicono che la signorina X l'ha data al mio collega Y ma a dire il vero ? una palla perch? io so a chi l'ha data la signorina X ed io non sono Y

Invece ti dico quello che ci ha detto XAUS quando correva in motoGP ad un ducati store a Torino.. ci ha detto:

VALENTINO e gente come MAX sono marziani...... l'ha detto XAUS non Topo Gigio... che poi si riferissi al complesso PILOTA-MOTO-SQUADRA CORSE questo ? sottointeso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  in ditta da me dicono che la signorina X l'ha data al mio collega Y ma a dire il vero ? una palla perch? io so a chi l'ha data la signorina X ed io non sono Y

Invece ti dico quello che ci ha detto XAUS quando correva in motoGP ad un ducati store a Torino.. ci ha detto:

VALENTINO e gente come MAX sono marziani...... l'ha detto XAUS non Topo Gigio... che poi si riferissi al complesso PILOTA-MOTO-SQUADRA CORSE questo ? sottointeso...
                  magari me lo spieghi il senso logico di st? cosa

Comment

• Font Size
                    parla al plurale perch? i problemi li avr? avuti anche Biaggi...

fattost? che l'elettronica voluta dal romano gliela st? sviluppando lui
                    e solo quando sar? pronta Biaggi se la porter? in gara

... se permetti c'? una bella differenza
                    non ho detto che Kagayama ? arrabbbiato perch? deve sviluppare l'elettronica voluta da Biaggi

infatti, se vai a rileggere, avevo scritto che poteva anche starci che sia il solo Kagayama a svilupparla in gara finch? non ? pronta

quello che f? arrabbiare ? che te (come altri Biaggisti)
                    fanno anche confronti tra i piazzamenti dei due piloti come se guidassero la stessa moto
                    il tutto per dare pi? valore alle prestazioni di Biaggi
                    (senza contare anche il grave infortunio che ha avuto ad inizio stagione)
                    guarda ci? che hai scritto, non devo mica inventarmelo....e adesso aggiungi che hanno due moto diverse....bene vorrei solo capire da dove ti vengono queste informazioni perch? son due mesi che sto cercando di capire come stanno messi a sviluppo ma tutto tace....tu invece sai e allora illuminami e fammi capire....

Comment

• Font Size
                      non ho detto che Kagayama è arrabbbiato perchè deve sviluppare l'elettronica voluta da Biaggi

infatti, se vai a rileggere, avevo scritto che poteva anche starci che sia il solo Kagayama a svilupparla in gara finchè non è pronta

quello che fà arrabbiare è che te (come altri Biaggisti)
                      fanno anche confronti tra i piazzamenti dei due piloti come se guidassero la stessa motoil tutto per dare più valore alle prestazioni di Biaggi
                      (senza contare anche il grave infortunio che Kagayama ha avuto ad inizio stagione)
                      Se a sviluppare è Biaggi, la moto fà schifo perchè non è capace a svilupparla, mentre se lo sviluppatore è Kagayama, è scusato se non và forte perchè sta sviluppando...

Ma ti rendi conto?

Mi sto ammazzando dalle risate...

E ti arrabbi ancora?
                      Ma ripijati!

Finche sparate di ste cazzate contradditorie siamo tranquilli che non fate molta strada...
                      Last edited by Ultrone; 15-05-07, 12:49.

Comment

• Font Size
                        scusa, cosa c'è di contradditorio tra i due post?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Se a sviluppare ? Biaggi, la moto f? schifo perch? non ? capace a svilupparla, mentre se lo sviluppatore ? Kagayama, ? scusato se non v? forte perch? sta sviluppando...

Mi sto ammazzando dalle risate...

E ti arrabbi ancora?
                          Ma ripijati!

Finche sparate di ste cazzate contradditorie siamo tranquilli che non fate molta strada...
                          allora spiegami il motivo per cui tu credi che non la stia sviluppando anche Biaggi

Comment

• Font Size
                            .................
                            Last edited by THE CARCASS; 15-05-07, 12:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post

Che ti aspettavi che dicesse????? Che sono due chiodi???? Ma per favore dai ste frasi risparmiatevele......non fanno altro che alimentare battibecchi e non hanno senso.....

Comment

• Font Size
                                scusa, cosa c'? di contradditorio tra i due post?
                                nulla di contraddittorio, anzi col secondo confermi quel che dicevi ieri....ma io ancora sto aspettando la risposta....allora se devi sparare nel mucchio bene fallo pure ma poi non pensare di trovare credito qui, se invece, fortunato te, hai modo di sapere cose che il 99% qui non s? mi farebbe piacere che me le spiegassi pure a me...allora che famo?

Comment

X
                                Working...
                                X