Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente era al nikel cadmio plutonio arricchito
Quanto ? piccolo il mondo, ho aspettato 2 anni per togliermi il sassolino dalla scarpa ma mai avrei immaginato di farlo su questo forum... pensa l'ho riconosciuto dalla foto.
Comunque auguri anche da parte mia
Comunque mo' a parte gli scherzi,mica la vorrai paga' 20 euri una batteria da moto no????
non so cosa c'entrino le minimoto con una SBK,ma se riesce a farsi scarrozzare gratis in giro per il mondo a spese di DFX,meglio per lui.
il team pero' deve essere proprio alla canna del gas...
non so cosa c'entrino le minimoto con una SBK,ma se riesce a farsi scarrozzare gratis in giro per il mondo a spese di DFX,meglio per lui.
il team pero' deve essere proprio alla canna del gas...
mimmo ha preso il mio posto.. sono stato a casa per "mancanza di fondi" da gennaio.... da parte loro ovviamente
E' HA UN OFFICINA MECCANICA DA UN
Beh ha un officina meccanica da svariati anni , non e' l'ultimo arrivato credo ,
sui motivi dell'ingaggio non mi pronuncio
bisogna vedere che tipo di lavori faceva...
perch? cambiare batterie alle moto lo si pu? fare anche per 50 anni,
ma non ? che poi diventi jeremy Burgess
E' HA UN OFFICINA MECCANICA DA UN
Beh ha un officina meccanica da svariati anni , non e' l'ultimo arrivato credo ,
sui motivi dell'ingaggio non mi pronuncio
forse forse che il DFX non paga i meccanici perch? non ha soldi e questi se ne stanno a casa (leggasi fabietto) e magari il pap? di Michel non vuole un compenso...
forse forse che il DFX non paga i meccanici perch? non ha soldi e questi se ne stanno a casa (leggasi fabietto) e magari il pap? di Michel non vuole un compenso...
? possibile visto che con i 130 ? che ha preso a KuNo penso campi di rendita
E' un ganzo..sentii una sua intervista su Nuvolari qualche tempo fa ed era simpatico a bestia...intervista che poi se non erro arriv? nel fans club di Michel e a casa sua...dalla bambina ...
E' un ganzo..sentii una sua intervista su Nuvolari qualche tempo fa ed era simpatico a bestia...intervista che poi se non erro arriv? nel fans club di Michel e a casa sua...dalla bambina ...
Comment