Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mimmo Fabrizio Al Dfx!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mimmo Fabrizio Al Dfx!!!

Mimmo Fabrizio, pap? di Michel nonch? notissimo preparatore romano, ? approdato alla corte del DFX e da Valencia seguira la moto di Steve Martin

Mimmo, da sempre nel mondo delle corse ? conosciuto per la sua bravura e ha seguito in passato piloti in svariate categorie minori, in particolar modo i giovanissimi.

Famosa la sua passione per le minimoto e per i pilotini in erba, spesso lo si trova all pista di Torricola alle porte di Roma.

A lui da tutti noi un sincero "in bocca la lupo" per questa nuova e strameritata avventura.

• Font Size
    Mi fa proprio tanto piacere per lui!!! Persona veramente umile e squisita,vero appassionato e competente........grande Mimmo!!!!!!!! Hai visto mai sta moto se mette a cammina'!!!!!
    Last edited by THE CARCASS; 07-04-07, 14:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by THE CARCASS View Post
      Mi fa proprio tanto piacere per lui!!! Persona veramente umile e squisita,vero appassionato e competente........grande Mimmo!!!!!!!! Hai visto mai sta moto se mette a cammina'!!!!!

Comment

• Font Size
        bene bene!!!ma il vecchio capotecnico di martin quindi? andrà via? o si "aggiunge" solo papà Fabrizio?

Comment

• Font Size
          Quindi Martin riuscirà a finire la stagione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            bene bene!!!ma il vecchio capotecnico di martin quindi? andr? via? o si "aggiunge" solo pap? Fabrizio?
            Chiedo e in serata ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Quindi Martin riuscir? a finire la stagione?
              Spero vivamente di si

Comment

• Font Size
                Kacia sei sicuro che sia cosi'...non ? che Martin si aggiunge alla scuderia del babbo di Fabrizio e ce lo ritroviamo con le minimoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by orso375 View Post
                  Kacia sei sicuro che sia cosi'...non ? che Martin si aggiunge alla scuderia del babbo di Fabrizio e ce lo ritroviamo con le minimoto

Comment

• Font Size
                    dei che la fa andare sta moto!!

domanda forse stupida: come mai segue la moto di martin e non quella di suo figlio??

Comment

• Font Size
                      Notissimo preparatore me lo ricordo bene, mi sfilò 130 euro per cambiare la batteria del mio vecchio fzr600r 2 anni fa, mi rimase impresso... ero rimasto per strada e andai al meccanico più vicino a casa mia (non scherzo, ho scoperto che i Fabrizio sono del mio quartiere, e a Torricola pure erano visi noti ripensandoci).

Va beh ero ingenua carne da macello per i meccanici 2 anni fa... Però Martin stia attento alle parcelle hihihi
                      Last edited by KuNo; 09-04-07, 19:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KuNo View Post
                        Notissimo preparatore me lo ricordo bene, mi sfil? 130 euro per cambiare la batteria del mio vecchio fzr600r 2 anni fa... ero rimasto per strada e sono andato al meccanico pi? vicino a casa mia (non scherzo, ho scoperto che i Fabrizio sono del mio quartiere, e a Torricola pure erano visi noti).

Va beh ero ingenua carne da macello per i meccanici 2 anni fa... Per? Martin stia attento alle parcelle hihihi
                        azzzz , magari per la tua moto c'era solo un tipo particolare di batteria???

Comment

• Font Size
                          Letto gi? sul forum di Micky

.........gli auguro di fare bene

Comment

• Font Size
                            si assomigliano davvero tanto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              azzzz , magari per la tua moto c'era solo un tipo particolare di batteria???
                              Probabilmente era al nikel cadmio plutonio arricchito

Quanto è piccolo il mondo, ho aspettato 2 anni per togliermi il sassolino dalla scarpa ma mai avrei immaginato di farlo su questo forum... pensa l'ho riconosciuto dalla foto.

Comunque auguri anche da parte mia
                              Last edited by KuNo; 09-04-07, 20:03.

Comment

X
                              Working...