Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset: SBK oscurata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mediaset: SBK oscurata!

Ho cercato sul sito di Mediaset qualcosa che riguardasse la SBK di domenica ma nulla di nulla.

Su Italia uno, generalmente pi? attenta al mondo sportivo, fanno vedere perfino le gare di carte ma niente SBK.

Tutti, Rai, La Gazzetta, Il Corriere Luned? avevano una pagina sulla Superbike ma su Mediaset il nulla assoluto, nemmeno un piccolissimo trafiletto!

Che schifo!

• Font Size
    hai ragione, è un problema che si trascina da anni il rapporto mediaset-sbk..

Comment

• Font Size
      siccome vince sempre la Ducati , e sapete l'antipatia del cavaliere per le cose rosse no????

p.s. bisognerebbe che qualcuno lo aggiornasse un pochino pero'.....
      Last edited by kaciaro; 02-04-07, 23:24.

Comment

• Font Size
        Argh! Ho trovato notizie pure sul tiro al piattello!

Cosa dite, gliele mandiamo 2 o 300 mail per dirgliene 4?

Comment

• Font Size
          e che cosa pretendevi?
          tutti i diritti per l'italia sono della 7...ergo Telecom
          di riflesso,mai sentito su la 7 niente di niente del motomondiale,che guarda caso e' in mano a mediaset.
          scambi di cortesie...

Comment

• Font Size
            ieri su studio sport UN PICCOLO servizio lo hanno fatto.......piccolo ma come sempre...........

Comment

• Font Size
              fanno ridere !!! ma torneranno sui suoi passi

Comment

• Font Size
                Il bello è che la trasmissione la chiamano Studio Sport

Comment

• Font Size
                  mediaset? hhahahhahahhahahahahahahahahhahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                    però ragazzi mediaset è una televisione privata possono fare quel bip che volgiono certo anche a me dispiace ma è così se poi pensate appunto ai diritti TV...

piuttosto la Rai dovrebbe dare informazione a 360 gradi.... visto che si paga il canone per vederla

Comment

• Font Size
                      Sulla Rai ho visto Biaggi & soci su ogni canale, quindi direi che va bene! Ma mediaset almeno un serviziuncolo ogni tanto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Sulla Rai ho visto Biaggi & soci su ogni canale, quindi direi che va bene! Ma mediaset almeno un serviziuncolo ogni tanto!
                        Domenica a Numero 1 su Rai Due verso le 17:30, dopo quelli che il calcio, hanno dato le sintesi delle gare di SBK. Il servizio era breve ma ? da premiare la tempestivit? con cui ? stata fatta la sintesi. Su La 7 era finita da qualche minuto la SBK (fra l'altro tagliando il podio e la premiazione) e gi? si poteva vedere la sintesi sulla Rai.

Comment

• Font Size
                          Bene sono contento che la rai lo faccia io purtroppo non ho la tele e non pago il canone quindi non so cosa facciano vedere....

Comment

• Font Size
                            ma la 7 sport voi riuscite a vederla? l'altra volta avevano fatto le repliche delle gare, anche la ss....ma in questi gioeni è oscurata qui da me..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Argh! Ho trovato notizie pure sul tiro al piattello!

Cosa dite, gliele mandiamo 2 o 300 mail per dirgliene 4?
                              fai tu, ma fossi in te, quelli del tiro a piattello non li farei incazzare

Comment

X
                              Working...
                              X