Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset: SBK oscurata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    fai tu, ma fossi in te, quelli del tiro a piattello non li farei incazzare

ahahahah....meglio prendersela con quelli della lippa norvegese

Comment

• Font Size
      pi? che altro ieri a studio sport non si so regolati...
      annunciano il servizio sulla sbk...e io dico "non ci credo, finalmente dicono qualcosa!" ...invece sapete di cosa parlava il servizio???
      di Bayliss che voleva farsi amputare il dito!!!e basta!!!
      non una parola sulle gare, sui risultati...niente...solo sta notizia e un confronto con altri piloti di rallie che avevano avuto lo stesso problema!
      solo x catturare un po di audiens x qualche secondo in pi?...non c ha senso...

Comment

• Font Size
        ragazzi... per me il top ? stato quel genio che ha commentato la sintesi delle gare sbk su eurosport

si vedeva che era li per caso... faceva commenti senza senso e si ? accordo dopo qualche minuto di toseland che si era fermato quando era prima e ha detto con sufficenza.. "ecco un ilto che si ritira"
        poi ho saputo che c'? un nuovo pilota della suzuki... tale thomas biaggi
        chiss? che dir? il romano

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ma la 7 sport voi riuscite a vederla? l'altra volta avevano fatto le repliche delle gare, anche la ss....ma in questi gioeni ? oscurata qui da me..
          stessa cosa da me...accendo il digitale terrestre, metto su la7 sport e vedo nero...cosi da domenica!!! qualcuno sa xk??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ragazzi... per me il top ? stato quel genio che ha commentato la sintesi delle gare sbk su eurosport

si vedeva che era li per caso... faceva commenti senza senso e si ? accordo dopo qualche minuto di toseland che si era fermato quando era prima e ha detto con sufficenza.. "ecco un ilto che si ritira"
            poi ho saputo che c'? un nuovo pilota della suzuki... tale thomas biaggi
            chiss? che dir? il romano
            non vorrei sbagliare ma un tomas biaggi me pare che corre con le macchine tipo le mans o superturismo....oppure ? solo il panettiere qua vicino che mi confonde con la pizza bianca calda

Comment

• Font Size
              corre il mondiale fia GT con la maserati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zilucchi View Post
                pi? che altro ieri a studio sport non si so regolati...
                annunciano il servizio sulla sbk...e io dico "non ci credo, finalmente dicono qualcosa!" ...invece sapete di cosa parlava il servizio???
                di Bayliss che voleva farsi amputare il dito!!!e basta!!!
                non una parola sulle gare, sui risultati...niente...solo sta notizia e un confronto con altri piloti di rallie che avevano avuto lo stesso problema!
                solo x catturare un po di audiens x qualche secondo in pi?...non c ha senso...
                allora dai ditelo al berlusca' che la Ducati non e' piu' vincente

Comment

X
                Working...
                X