Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaaaaaaaaargh! Biaggiiiii!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    grande max, il corsaro ? tornato!!!!!!!!!!!

dove sono tutti quegli espertoni di superbike??
    non sa stare in bagarre, le prender? anche da kagayama, ecc ecc??

zitti, noi godiamo per un ragazzo italiano con un grande talento, tornato grande, tornato ALLA GRANDE!!!
    eccomi, nn mi ritngo espertone devo pero ammettere che ero uno di quelli che diceva che in bagarre avrebbe fatto fatica.....
    cosa vuoi che t dica, mi ha smentito con i fatti, bella gara e vittoria meritata....
    un applauso, un bravo a lui e a tutto il team
    sono contento anche io che un ragazzo italiano con un grande talento abbia fatto cio, anche se nn sono un suo tifoso

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      hahahhaha stai scherzando, vero???
      sono sempre pi? convinto che tu non abbia visto la gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sono sempre pi? convinto che tu non abbia visto la gara
        anch'io penso la stessa cosa di te....
        se tu... per sorpassi (di toseland su Biaggi) in uscita di curva e accellerazione... intendi i sorpassi fatti dopo gli errori in curva di Max... bh?... allora il problema non ? solo l'aver visto o meno la gara...

Comment

• Font Size
          Caro Kimba tu dai un ottimo voto a Toseland e solo buono a Biaggi, vediamo un'attimo la realtà:

Premettiamo che Biaggi è salito ieri su quella moto, mentre Toseland conosce già molto bene (oltre a conoscere meglio la formula SBK).

Gara 1: Biaggi vince d'autorità sorpassando tutti, in ultimo sorpassa Toseland e poi se ne và. Toseland non riesce più a riprenderlo.
          I sorpassi a Corser, Haga e Toseland, in gara 1 sono sttai fatti in entrata di curva, ovvero per maggiore pulizia di linee.
          Nel caso Toseland vedi la replica di gara1 quando c'e stata l'interruzione del tg e scoprirai che Biaggi ha superato in curva non in fondo al rettilineo come sostieni (ma che gara hai visto?).

In Gara 2 Biaggi commette un'errore ma recupera e sorpassa di botto con una staccata da antologia 2 calibri come Corser e Haga (mica Zaiser e Laconi).
          Il sorpasso non è dovuto al motore come dice qualcuno, ma se vedi le ombre Biaggi era parecchi metri dietro e ha recuperato facendo una staccata da paura riuscendo anche a chiudere la traiettoria.
          In seguito si vede un gran recupero su Toseland, e se c'era un'altro giro lo prendeva.
          Tra l'altro, se si era buoni osservatori (qualcuno lo ha notato) si poteva notare che traiettorie strette tenesse Biaggi, facendo un sacco di metri in meno. E come alla fine della gara questa guida garantisse una condizione migliore delle gomme, rispetto a Toseland e agli altri avversari.

Toseland, per quanto bravo, ha vinto gara 2 per un'errore di Biaggi, e senza combatterlo, non per una sua bravura come ha fatto Biaggi in gara uno. Ineccepibile.

Cmq continuate a rosicare con i vostri "Si, però..." "SI, ma..."

Caro kimba spero per te che per Biaggi sia solo una gara fortunata altrimenti ti vedo sparire (dalla vergogna-rosicazione) da questa sezione...

1° M.Biaggi - SUZUKI ALSTARE CORONA...........Pt. 45

Comment

• Font Size
            Dimenticavo: Ha ragione Andrea quando dice che Toseland ha sorpassato Biaggi in quella doppia curva a destra. Ma poi Biaggi lo ha sgamato e teneva una traiettoria più stretta chiudendo la porta.

Forse io e gli altri abbiamo visto la gara, mentre tu hai sentito il commento di Meda & C. con gli SMS di Mediacom....

Comment

• Font Size
              Ultrone.. e' la prima gara... non sara' un po prematuro iniziare cosi'...
              Ricordo a tutti che Biaggi ha anche vinto la gara d'esordio in 500 ricordate ?
              Peccato che oltre quella ne ha rivinte poche.
              E l'errore che ha fatto in gara 2 non doveva farlo.. perche' se non lo faceva probabilmente vinceva anche gara 2 perche' non perdeva il contatto.
              Toseland non ha fatto errori, ha vinto per questo.
              Quindi questo al limite e' stato un errore che ha commesso e non doveva commettere.
              Demerito non merito.
              Per il resto io personalmente finche' un italiano vince son contento.

Comment

• Font Size
                Certo, però c'è da capire la portata dell'impresa.

Nessuno sano di mente può dire che Biaggi vincerà il mondiale, ma non è nemmeno giusto festeggiare, gioire, dopo tanti bocconi mari, di questa impresa.

Quindi il gauidio e goliardia che abbiamo ora noi Biaggisti è giustificata.

Considera come di contraltare, se Biaggia vesse fatto una prestazione mediocre, quanta mer.a ci avrebbero tirato addosso. A noi e a Biaggi.

Qundi ora è giusto un doveroso silenzio da parte dei detrattori, gufatori e una giusta manifestazione di gioia da parte dei tifosi.

Questo è quanto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Certo, per? c'? da capire la portata dell'impresa.

Nessuno sano di mente pu? dire che Biaggi vincer? il mondiale, ma non ? nemmeno giusto festeggiare, gioire, dopo tanti bocconi mari, di questa impresa.

Quindi il gauidio e goliardia che abbiamo ora noi Biaggisti ? giustificata.

Considera come di contraltare, se Biaggia vesse fatto una prestazione mediocre, quanta mer.a ci avrebbero tirato addosso. A noi e a Biaggi.

Qundi ora ? giusto un doveroso silenzio da parte dei detrattori, gufatori e una giusta manifestazione di gioia da parte dei tifosi.

Questo ? quanto.
                  E' inevitabile da parte di un tifoso gioire quando il proprio beniamino fa una bella prestazione

Su questo non c'e' dubbio

Io per primo avrei preferito un 2-0 per Max anzi che un 1-1- con Toseland..
                  Ha saputo tener alta la bandiera italiana in una gara dove di italiano c'era poco

Spero che continui cosi..

E dico anche che se dovesse migliorare il suo aspetto caratteriale potrebbe aumentare a dismisura la mia simpatia nei suoi confronti (e penso che non sarei l'unico, anzi...).
                  Anche perche' il gas lo sa dare..

Comment

• Font Size
                    Caro Kimba tu dai un ottimo voto a Toseland e solo buono a Biaggi, vediamo un'attimo la realt?:

Premettiamo che Biaggi ? salito ieri su quella moto, mentre Toseland conosce gi? molto bene (oltre a conoscere meglio la formula SBK).

Gara 1: Biaggi vince d'autorit? sorpassando tutti, in ultimo sorpassa Toseland e poi se ne v?. Toseland non riesce pi? a riprenderlo.
                    I sorpassi a Corser, Haga e Toseland, in gara 1 sono sttai fatti in entrata di curva, ovvero per maggiore pulizia di linee.
                    Nel caso Toseland vedi la replica di gara1 quando c'e stata l'interruzione del tg e scoprirai che Biaggi ha superato in curva non in fondo al rettilineo come sostieni (ma che gara hai visto?).

In Gara 2 Biaggi commette un'errore ma recupera e sorpassa di botto con una staccata da antologia 2 calibri come Corser e Haga (mica Zaiser e Laconi).
                    Il sorpasso non ? dovuto al motore come dice qualcuno, ma se vedi le ombre Biaggi era parecchi metri dietro e ha recuperato facendo una staccata da paura riuscendo anche a chiudere la traiettoria.
                    In seguito si vede un gran recupero su Toseland, e se c'era un'altro giro lo prendeva.
                    Tra l'altro, se si era buoni osservatori (qualcuno lo ha notato) si poteva notare che traiettorie strette tenesse Biaggi, facendo un sacco di metri in meno. E come alla fine della gara questa guida garantisse una condizione migliore delle gomme, rispetto a Toseland e agli altri avversari.

Toseland, per quanto bravo, ha vinto gara 2 per un'errore di Biaggi, e senza combatterlo, non per una sua bravura come ha fatto Biaggi in gara uno. Ineccepibile.

Cmq continuate a rosicare con i vostri "Si, per?..." "SI, ma..."

Caro kimba spero per te che per Biaggi sia solo una gara fortunata altrimenti ti vedo sparire (dalla vergogna-rosicazione) da questa sezione...

1? M.Biaggi - SUZUKI ALSTARE CORONA...........Pt. 45
                    come al solito esagerate... mi sembra di aver fatto i complimenti a Biaggi... ma ste cose voi non le notate perch? avete i paraocchi...
                    ho detto quelle che sono state le mie impressioni.. e i giudizi che ho dato... li ho dati semplicemente perch? mi sono piaciuti di pi? i sorpassi di Toseland che quelli di Biaggi...
                    non mi sembra di aver detto che Biaggi sia stato fortunato a vincere... anzi... per?, voi.., se non si osanna il vostro pilota... non capite pi? nulla...
                    non credo di aver deriso biaggi n? tanto menon di aver sminuito la sua vittoria ed il suo secondo posto...
                    non mi sembra di rosicare.... ma dimenticavo... voi sapete tutto...

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo: Ha ragione Andrea quando dice che Toseland ha sorpassato Biaggi in quella doppia curva a destra. Ma poi Biaggi lo ha sgamato e teneva una traiettoria pi? stretta chiudendo la porta.

Forse io e gli altri abbiamo visto la gara, mentre tu hai sentito il commento di Meda & C. con gli SMS di Mediacom....
                      mi hai scoperto!!!

Comment

• Font Size
                        Certo, per? c'? da capire la portata dell'impresa.

Nessuno sano di mente pu? dire che Biaggi vincer? il mondiale, ma non ? nemmeno giusto festeggiare, gioire, dopo tanti bocconi mari, di questa impresa.

Quindi il gauidio e goliardia che abbiamo ora noi Biaggisti ? giustificata.

Qundi ora ? giusto un doveroso silenzio da parte dei detrattori, gufatori e una giusta manifestazione di gioia da parte dei tifosi.

Questo ? quanto.
                        ok... ma perch? vi incazzate?? anche quando nessuno offende voi e il vostro beniamino???

Comment

• Font Size
                          Ho visto solo Gara2 oltre al riassunto della 1 ma ho avuto la sensazione che Max subisse i sorpassi con senso di timore reverenziale.
                          La mia impressione ? stata che alla vista della ruota anteriore all'interno di un "collega" si spaventasse e rialzasse nervosamente per evitare il contatto anche se c'era spazio per entrambi.

Visto che il motore Suzuki c'?

Visto che in fatto di staccata Max ? una rampa di scale sopra gli altri

Visto che in percorrenza ? su ottimi livelli

rimane da sveltire l'ingresso in curva (a mio avviso le R1 erano di un altro pianeta) e sfoderare il coraggio per dare la prima sportellata per poter pensare ad un Max vincitore del mondiale.
                          Che ne dite, ho interpretato male le gare?

Comment

• Font Size
                            Io non ho visto quel timore reverenziale, anzi. Però può essere che mi è sfuggito (aspetto altri pareri)
                            Credo cmq sia normale un comportamento del genere. Era la prima gara con la tensione alle stelle, Biaggi aveva tutto da perdere e prova un pò ad immaginare se si sdraiava alla prima gara cosa succedeva...

Comment

• Font Size
                              ma quale timore...? partito tranquillo in entrambe le manche, si ? lasciato superare senza problemi sempre dai soliti 3 e mettendosi in scia sereno, un giro, due giri tanto per vedere dove e come giravano e le reazioni delle moto e poi ciao ciao, con sorpassi in fondo al rettilineo e in curva...ragazzi parliamo di uno che da una vita f? il pilota e che sa benissimo che ? inutile pazziare nei primi due giri con sorpassi a vita persa....s? benissimo che cos? rischi di ammazzare le gomme prima di met? gara...s'? messo l? e quando era il momento ha dato gas e ve saluto

a me sta storia che biaggi ? timoroso me f? impazz?....

Comment

• Font Size
                                Beh Jack, la guida di Haga è proprio così!

Primi giri alla morte pur di stare davanti, poi finisce le gomme o si sdraia. Però devo ammettere che come guida è più spettacolare di Max anche se poi non concretizza un tuBBo!

Comment

X
                                Working...
                                X