Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aaaaaaaaaargh! Biaggiiiii!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Beh Jack, la guida di Haga ? proprio cos?!

Primi giri alla morte pur di stare davanti, poi finisce le gomme o si sdraia. Per? devo ammettere che come guida ? pi? spettacolare di Max anche se poi non concretizza un tuBBo!
    e vabb? allora ce vado io, due pinne un paio de derapate e dopo 3 curve m'allungo...faccio spettacolo e basta...sai le risate :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Beh Jack, la guida di Haga ? proprio cos?!

Primi giri alla morte pur di stare davanti, poi finisce le gomme o si sdraia. Per? devo ammettere che come guida ? pi? spettacolare di Max anche se poi non concretizza un tuBBo!
      il problema di Haga ? che la preparazione fisica ? una cosa a lui ignota...
      da vtutto se stesso quando ? in bagarre e (spesso) il fisico non lo supporta nelle fasi finali di gara

Comment

• Font Size
        Gi? il cappello all'uomo (che non avevo mai visto emozionato) e al pilota che passa in una staccata Haga e Corser come se fossero due piloti amatori....

W i 37enniiiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciporex View Post
          Gi? il cappello all'uomo (che non avevo mai visto emozionato) e al pilota che passa in una staccata Haga e Corser come se fossero due piloti amatori....

W i 37enniiiiiii!!!!!!
          parole SANTISSIME!!!!!!!!!!

dopo la staccata non ci credevo ancora!!!!!

Comment

• Font Size
            GRANDE MAX!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kimba View Post
              ok... ma perch? vi incazzate?? anche quando nessuno offende voi e il vostro beniamino???

ma quale beniamino............
              i beniamini sono stati i take that 10 anni fa i duran duran 20 anni fa i blue...........questi sono i beniamini.

Biaggi ? un uomo di 35 anni suonati che domenica scorsa quando si ? levato il casco era sudato rosso e commosso, perch? aveva gli occhi di tutto il mondo puntati addosso e ha ottenuto una vitoria con una moto per adesso inferiore mettendoci molto del suo, e facendo vedere quaello che sa fare, e anche quello che qualcuno pensava non sapesse fare, tirando fuori i coglioni.

ho criticato spesso Max, io non ho beniamini di nessun tipo, ma mi fa molto piacere vedere un grande pilota Italiano avere un'altra opportunit? e non sprecarla, tappando la bocca a tanti.

Resta il fatto che toseland pu? solo lustrargli gli stivaletti a Biaggi..............

toseland..........il pianista che ha vinto un mondiale sbk per puro culo e l'anno dopo ha fatto cagare, e quando ? andato a podio un paio di volte si ? girato verso la telecamera dicendo : zitti tutti...........!!!

in gara 2 biaggi ha fatto degli errori, altrimenti lamusica non sarebbe cambiata, in gara 1 ha preso toseland e quando ? servito gli ha dato mezzo secondo,malgrado la honda vada molto pi? della suzu (per adesso) e malgrado toseland la guidi da 2 anni mentre biaggi non ha mai guidato una 1000 4 cilindri 4 tempi neanche su strada..............mi ricordo che quandi era alla Yamaha e organizzavano le prove dei nuovi modelli non provava MAI la R1 solo la Fazer 600 e la R6............

Comment

• Font Size
                SUZUKISTI NON MONTIAMOCI TROPPO LA TESTA, ROCORDIAMOCI KE BAYLISS E' UN GRAN MANICO E IL CAMPIONATO E' LUNGO....... INTANTO..........FORZA SUZUKIIIIIIII

Comment

X
                Working...
                X