Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io spero di si... mi piace come pilota e vorrei vederlo gia nelle vesti della suzuki.
anche se al massimo sara' in borghese..
quando la provera' la moto ?? finite le gare o magari anche prima...?
domenica all'intervista sulla rai ha detto che prover? la moto ad ottobre in europa non s? ancora dove di preciso e poi con l'arrivo dell'inverno si sposteranno lontano...
Max non sar? a Imola...dovrebbe provare la moto il luned? dopo Magny-Cours...insieme agli altri... Batt? per? vorrebbe evitare il confronto... 25-26 e 27 Ottobre... Max prover? la moto a Vallelunga... www.motoblog.it troverete qualche curiosit?
Max non sar? a Imola...dovrebbe provare la moto il luned? dopo Magny-Cours...insieme agli altri... Batt? per? vorrebbe evitare il confronto... 25-26 e 27 Ottobre... Max prover? la moto a Vallelunga... www.motoblog.it troverete qualche curiosit?
Un mio amico (entrambi conosciamo Max) ha fatto un incidente in moto... visto che stavo in lombardia...e Max una di quelle sere giocava con la nazionale cantanti... Max mi ha dato appuntamento... ci siamo incontrati a bordocampo a fine partita...e mi ha regalato la sua maglietta da dare al mio amico che sta in ospedale... ? stato troppo un grande...
Un mio amico (entrambi conosciamo Max) ha fatto un incidente in moto... visto che stavo in lombardia...e Max una di quelle sere giocava con la nazionale cantanti... Max mi ha dato appuntamento... ci siamo incontrati a bordocampo a fine partita...e mi ha regalato la sua maglietta da dare al mio amico che sta in ospedale... ? stato troppo un grande...
Comment