che dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sara' Biaggi a Imola a curiosare nei box???
Collapse
X
-
io spero di si... mi piace come pilota e vorrei vederlo gia nelle vesti della suzuki.
anche se al massimo sara' in borghese..
quando la provera' la moto ?? finite le gare o magari anche prima...?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Comment
-
domenica all'intervista sulla rai ha detto che prover? la moto ad ottobre in europa non s? ancora dove di preciso e poi con l'arrivo dell'inverno si sposteranno lontano...
Comment
-
Max non sar? a Imola...dovrebbe provare la moto il luned? dopo Magny-Cours...insieme agli altri... Batt? per? vorrebbe evitare il confronto... 25-26 e 27 Ottobre... Max prover? la moto a Vallelunga...
www.motoblog.it troverete qualche curiosit?
Jim PRESENTE!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Max non sar? a Imola...dovrebbe provare la moto il luned? dopo Magny-Cours...insieme agli altri... Batt? per? vorrebbe evitare il confronto... 25-26 e 27 Ottobre... Max prover? la moto a Vallelunga...
www.motoblog.it troverete qualche curiosit?
Jim PRESENTE!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroperche' 6 di roma tu???
Grazie Max...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Alessandria... ma per Max...questo e altro!!! (soprattutto visto cosa ha fatto per me di recente...si ? dimostrato il migliore in assoluto...)
Grazie Max...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986Alessandria... ma per Max...questo e altro!!! (soprattutto visto cosa ha fatto per me di recente...si ? dimostrato il migliore in assoluto...)
Grazie Max...
Comment
-
Un mio amico (entrambi conosciamo Max) ha fatto un incidente in moto... visto che stavo in lombardia...e Max una di quelle sere giocava con la nazionale cantanti... Max mi ha dato appuntamento... ci siamo incontrati a bordocampo a fine partita...e mi ha regalato la sua maglietta da dare al mio amico che sta in ospedale... ? stato troppo un grande...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Un mio amico (entrambi conosciamo Max) ha fatto un incidente in moto... visto che stavo in lombardia...e Max una di quelle sere giocava con la nazionale cantanti... Max mi ha dato appuntamento... ci siamo incontrati a bordocampo a fine partita...e mi ha regalato la sua maglietta da dare al mio amico che sta in ospedale... ? stato troppo un grande...
Comment
X
Comment