Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sara' Biaggi a Imola a curiosare nei box???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    e come l'hai contattato tramite mail???
    L'avevo gi? avvisato dell'incidente tramite e-mail...per l'incontro...beh... telefonatina

Comment

• Font Size
      Max ? sempre stato molto disponibile con i tifosi!!!
      Vi anticipo una news: nel prossimo numero di Panorama ci sar? un'intervista a Biaggi fatta dalla giornalista Alice Brum Brum (processo al gran premio),bene,parecchie domande le ho preparate io,cercando di essere il pi? imparziale possibile!!!

Comment

• Font Size
        Io ricordo che telefono' a un mio caro amico malato di tumore!!!!nobile gesto!

Comment

• Font Size
          Io ricordo che telefono' a un mio caro amico malato di tumore!!!!nobile gesto!
          Max ? un grande... ha un gran cuore....

(Spero che il tuo amico sia guarito)

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986
            Max ? un grande... ha un gran cuore....

(Spero che il tuo amico sia guarito)
            no purtroppo e' morto nel 1994 a soli 16 anni!!

Comment

• Font Size
              no purtroppo e' morto nel 1994 a soli 16 anni!!
              Accidenti

Comment

• Font Size
                Un mio amico (entrambi conosciamo Max) ha fatto un incidente in moto... visto che stavo in lombardia...e Max una di quelle sere giocava con la nazionale cantanti... Max mi ha dato appuntamento... ci siamo incontrati a bordocampo a fine partita...e mi ha regalato la sua maglietta da dare al mio amico che sta in ospedale... ? stato troppo un grande...
                ma come? conosci max personalmente, e le notizie rosa su di lui e la sua ragazza te le fai raccontare da tuo padre che, tu dicesti su un post precedente, le ha lette su novella 2000???? mah...........................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R
                  ma come? conosci max personalmente, e le notizie rosa su di lui e la sua ragazza te le fai raccontare da tuo padre che, tu dicesti su un post precedente, le ha lette su novella 2000???? mah...........................................
                  A dire il vero...ho avuto diverse occasioni di parlare con Max...e sinceramente non gli vado a parlare della sua vita sentimentale... per quel che riguardava la Pedron...mio padre aveva sentito un'intervista su non so quale rete...dove LEI STESSA smentiva una rottura con Max...quindi...visto che TU HAI TORTO...E IO HO RAGIONE... ti pregherei di smetterla di rompermi le scatole sempre con la stessa storia... ti ringrazio

Comment

• Font Size
                    A dire il vero...ho avuto diverse occasioni di parlare con Max...e sinceramente non gli vado a parlare della sua vita sentimentale... per quel che riguardava la Pedron...mio padre aveva sentito un'intervista su non so quale rete...dove LEI STESSA smentiva una rottura con Max...quindi...visto che TU HAI TORTO...E IO HO RAGIONE... ti pregherei di smetterla di rompermi le scatole sempre con la stessa storia... ti ringrazio
                    scusa se ti rompo le scatole, ma il tuo difendere max mi fa tanto ridere, tanto che ti seguo in ogni tuo post per ridere di cosa e come scrivi!! in pratica sono un tuo fan, non sei contento???

Comment

• Font Size
                      Da quello che ho saputo io, MAX sar? quattro giorni a fine Ottobre a Vallelunga a provare la suzuki SBK !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nigel
                        Da quello che ho saputo io, MAX sar? quattro giorni a fine Ottobre a Vallelunga a provare la suzuki SBK !!!
                        Se non ho letto male motoblog... sono 3 giorni... (dove ci sar? anche una festa per lui...con un concerto...)
                        Io penso proprio che sar? presente...e spero tanto che non ci sia quella lagna di Antonacci...o Masini... anche se so per certo che non ci saranno i MetallicA

Comment

• Font Size
                          Se non ho letto male motoblog... sono 3 giorni... (dove ci sar? anche una festa per lui...con un concerto...)
                          Io penso proprio che sar? presente...e spero tanto che non ci sia quella lagna di Antonacci...o Masini... anche se so per certo che non ci saranno i MetallicA
                          ..CHI C'? c'?.....io vado anche con i ...cori russi.... ....tanto la musica che mi interessa...? un'altra.... ..e fa brumm brummm....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan?
                            ..CHI C'? c'?.....io vado anche con i ...cori russi.... ....tanto la musica che mi interessa...? un'altra.... ..e fa brumm brummm....
                            ABBRAVO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R
                              scusa se ti rompo le scatole, ma il tuo difendere max mi fa tanto ridere, tanto che ti seguo in ogni tuo post per ridere di cosa e come scrivi!! in pratica sono un tuo fan, non sei contento???

A me invece fai ridere te che te la prendi con un giovane tifoso di Max......Jim ha 20 anni e come vedi non per forza si deve "tifare " Valentino.....

Riderai molto meno quando Biaggi..............

Comment

X
                              Working...
                              X