Originally posted by Lammari-Tornado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista STRAVINCE in gara 1 a Phillip Island
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper23 View PostMagari nella gara sprint, con temperature pi? basse e met? dei giri, Rea potr? dire qualcosa in pi? non dovendosi preoccuparsi del consumo gomme.
Per gara 2 pu? solo sbagliare Bautista invece.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostNella garetta sar? anche peggio
Prevedo depressione galoppante per Davies.. a meno che non abbia SERI problemi fisici
Comment
-
Bravo Bautista, troppo forte in queste condizioni. Concordo sul fatto che senza di lui si parlerebbe di ducati in crisi e solita Kawasaki, almeno adesso spero che sistemino il regolamento perch? in rettilineo la Kawasaki sembrava un 600
Comment
-
La Ducati ha fatto il suo gioco mettendo in campo una vera moto da corsa. La facciano anche gli altri o stiano a casa.
Chiaro che a me, che in moto ci vado, non rende felice l'idea di un nuovo aumento di prezzo delle moto stradali...toccher? passere ad altro...
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostLa Ducati ha fatto il suo gioco mettendo in campo una vera moto da corsa. La facciano anche gli altri o stiano a casa.
Chiaro che a me, che in moto ci vado, non rende felice l'idea di un nuovo aumento di prezzo delle moto stradali...toccher? passere ad altro...
La gente sta ancora comprando i V4 e V4S eh...
E poi parliamo di SBK.... mica SSTK..
Comment
-
Ho finito ora di vedere gara1...che dire....cominciamo bene s?,proprio bene...
Fortuna che dietro qualche sorpasso s'? visto.
Cmq Bautista troppa roba,e mi fa piacere per lui che ho sempre apprezzato.
Grandissimo "quel brocco" di Melandri (ma dimme te che me tocca legge...bah).
Ma a Camier che ? successo?...problemi alla moto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? rea si ? perso un p? con haslam... e ha appena detto che aveva la preoccupazione di finire la gomma prima di fine gara
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Si ? perso con uno che nel mondiale non ha mai vinto nulla e che fino ad oggi ? famoso solo per le occasioni perse. La strada ? ancora lunga e non credo proprio che il mondiale sia gi? vinto, anzi. Ma ? bastato prendere un pilota discreto dalla MotoGP un motore delle MotoGP del 2015 con un telaio stradale per fare il vuoto tra i ?Campioni? della Superbike.
Son bastate poche cose insomma?
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostHo finito ora di vedere gara1...che dire....cominciamo bene s?,proprio bene...
Fortuna che dietro qualche sorpasso s'? visto.
Cmq Bautista troppa roba,e mi fa piacere per lui che ho sempre apprezzato.
Grandissimo "quel brocco" di Melandri (ma dimme te che me tocca legge...bah).
Ma a Camier che ? successo?...problemi alla moto?
Comment
-
Ma non ? un Po' presto per sparare sentenze?
Hanno corso solo una manche e PI ? particolare.
Vediamo dopo un tot di gare normali
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque che si inizi, dopo la prima gara, a tornare sui discorsi pikoti sbk vs motogp e menate affini,lo trovo stucchevole. Aspettiamo un po' a fare valutazioni. Anche perch? bautista ha fatto stagioni anonime in motogp, per poi svegliarsi l'anno scorso. E a Laverty, che ha corso in motogp con la 14.2, che cosa danno da guidare? La v4s?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostMa non ? un Po' presto per sparare sentenze?
Hanno corso solo una manche e PI ? particolare.
Vediamo dopo un tot di gare normali
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
che poi il regolamento sembra sia stato modificato -intorno- a questa moto,se ne pu? discutere....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostLa Ducati ha fatto il suo gioco mettendo in campo una vera moto da corsa. La facciano anche gli altri o stiano a casa.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb?..... di una variante di quel modello....
La gente sta ancora comprando i V4 e V4S eh...
E poi parliamo di SBK.... mica SSTK..
Penso ancora ai 15 sec... e Philip Island ? pure una pista con curve da raccordare che livella le prestazioni. A Jerez doppiera meta' schieramento?
Comment
X
Comment