Originally posted by Lammari-Tornado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista STRAVINCE in gara 1 a Phillip Island
Collapse
X
-
Intanto non ho preso la R.... e manco la speciale...
E a fine anno la cambio..... poi FORSE per me il discorso sulle moto non coinvolge solo quel che mi piace e che voglio fare, no?
Comment
-
-
Originally posted by alesco5 View PostNon oso immaginare nel civ la v4r con pirro cosa sar?. In diversi negli anni hanno schierato semi-motogp venendo poi penalizzati (vedi sopratutto aprilia), vedremo se sar? anche il caso di ducati
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostTamburini con BMW e motocorse anche loro con le v4r ad esempio o yamaha con motoxracing, capisco che saranno pochi ma non ? che non parte nessuno in griglia
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1406
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Aldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...
E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostAldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...
E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostAldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Invece penso che il bello sar? proprio il confronto Rea Bautista. Vedrete che il primo su piste pi? congegnali a lui ed alla moto torner? davanti, e Bautista ha un po' il vizio di sdraiarsi ogni tanto. Sar? entusiasmante questo campionato
Per? bene che la cosa sia iniziata cos? direi no?
- Likes 1
Comment
X
Comment