infatti...e pensare che un pilota quando ? secondo finga un'avaria pur di non arrivare ? veramente assurdo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi il solito:Gibe che altra Palla ti inventi ora!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by gipetoinfatti...e pensare che un pilota quando ? secondo finga un'avaria pur di non arrivare ? veramente assurdo...
Comment
-
Originally posted by DevilR1Originally posted by ScorpionOriginally posted by DevilR1Credete agli asini che volano!!!! Come volete, se finito la benzina
il pilota ha finito la gara in ultima posizione ma l'ha finita,non mi permetterei mai di ridere su una disgrazia un incidente un molore un lutto ecc. che sia chiaro!
Rido ma per meglio dire () ? l'espressione che mi viene,non si mica Alla prima alla Scala o ad un funerale che si deve adottare un certo decoro, ?
un evento sportivo ed ognulo lo vive ed interpreta come vuole (Sempre
nei limiti della decenza e dell'educazione)
Voi fate come volete........................
io prediligo lo spettacolo alla vittoria di un pilota piuttosto che un altro. Voi fate come vi pare
Comment
-
Originally posted by ShoRuHm..si ritira pur di non arrivare secondo
? un mio parere personale..senza offendere nessuno
Ne conosco tanti che quando venivano a girare in circuito ed a fare qualche giro in moto ed arrivavano dietro(Ma molto orgogliosi e tipi da bar)uno due tre alla quattro incominciavo ad inventarsi le scuse pi? assurde, alcuni
a non finire la gara purch? non arrivare dietro ma bensi dire "Ma se non fosse successo........le cose non sarebbero andate cos?" Se Se se
Comment
-
Originally posted by Scorpionio prediligo lo spettacolo alla vittoria di un pilota piuttosto che un altro
"Punto e capo a"
Comment
-
Comment
-
oltre a quotare Scorpion..
..non voglio offendervi ne te ne quei tanti che "girano in circuito"..ma forse,ma proprio forse, andare in TILT succede a noi..forse a qualcuno che nel mondiale c'? da qualche anno no. :d
Comunque ogniuno ? libera di pensarla come vuole..strano che quando Doohan bastonava a sangue gli altri..nessuno saltava fuori con queste storie
Oh..penso che neanche da Mosca,Bonolis o Biscardi vengano fuori simili robe
Comment
-
VISTO VISTO............................
La "Palla" ora ? stata rettificata non ? finita la benzina!!!!!
Ora guasto alla centralina o qualcosa nei tubi che non ha fatto arrivare la benzina:d :d :d
Ma il Team di gresini per bocca di un suo responsabile non aveva detto
che non 'c'era nemmeno una goccia e a melamdri un litro e mezzo
Evidentemente la HONDA si ? fatta sentire, ma come voi dichiarate che ? finita la benzina
Credete ancora agli asini!!!!!!meno male che la HONDA ? una grande casa
e non si f? insultare!
Mi dispiace, voi motociclisti "inglesi" ma le bugie hanno le gambe corte!
E' andato in TILT i nervi non hanno retto la BENZINA E' FINITA IN TESTA!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Penso che a pochi freghi ormai cosa ? successo..stranamente non hai neanche parlato della gara..non ? che guardi la motogp solo per sfottere gli altri piloti per esaltare ancor di pi? quel talento (MOSTRUOSOOOOO!! ) di Rossi? :d
Comment
-
Originally posted by ShoRoltre a quotare Scorpion..
..non voglio offendervi ne te ne quei tanti che "girano in circuito"..ma forse,ma proprio forse, andare in TILT succede a noi..forse a qualcuno che nel mondiale c'? da qualche anno no. :d
Comunque ogniuno ? libera di pensarla come vuole..strano che quando Doohan bastonava a sangue gli altri..nessuno saltava fuori con queste storie
Oh..penso che neanche da Mosca,Bonolis o Biscardi vengano fuori simili robe
Comment
-
devil ma non mi puoi paragonare gente che "viene in circuito" con un pilota da mondiale dai!!!
facciamo i seri..neanche Biaggi avrebbe saputo fare simili insinuazioni :d
Comment
-
La gara!
Ma non vi siete resi conto che Rossi non mostra nemmeno in Toto il suo
potenziale ma si limita a fare un passo in pi? del rivale di turno per vincere!
A me valentino non ? che stia simpatico, ma devo ammettere che ? il pi? grande!
Lo ammetto ? un dato di fatto l'ha dimostrato, ma mi ripeto, non ? che mi stia simpatico,qualche anno f? era piuttosto arrogante ora ha limato un p?,
ma come non faccio ad ammirare la sua forza Mentale!
Io sono convinto che anche in altri sport avrebbe primeggiato, uno con una forza mentale tale non pu? non primeggiare!
Comment
X
Comment