Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi il solito:Gibe che altra Palla ti inventi ora!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1
    Originally posted by ShoR
    oltre a quotare Scorpion..

..non voglio offendervi ne te ne quei tanti che "girano in circuito"..ma forse,ma proprio forse, andare in TILT succede a noi..forse a qualcuno che nel mondiale c'? da qualche anno no. :d

Comunque ogniuno ? libera di pensarla come vuole..strano che quando Doohan bastonava a sangue gli altri..nessuno saltava fuori con queste storie

Oh..penso che neanche da Mosca,Bonolis o Biscardi vengano fuori simili robe
    Il fatto sai quel'? io non mi nascondo MAI! E non accampo scuse!
    E come sei arrivato in classifica?!
    No dai scherzo per? sembra che a Brno ci fossi anche tu in pista...WCm?!

Comment

• Font Size
      La gara!

Ma non vi siete resi conto che Rossi non mostra nemmeno in Toto il suo
      potenziale ma si limita a fare un passo in pi? del rivale di turno per vincere!

A me valentino non ? che stia simpatico, ma devo ammettere che ? il pi? grande!
      Lo ammetto ? un dato di fatto l'ha dimostrato, ma mi ripeto, non ? che mi stia simpatico,qualche anno f? era piuttosto arrogante ora ha limato un p?,
      ma come non faccio ad ammirare la sua forza Mentale!

Io sono convinto che anche in altri sport avrebbe primeggiato, uno con una forza mentale tale non pu? non primeggiare!
      sembra che non sia la stessa persona quella che ha fatot questo commento,pacato e rispettoso, e gli altri..da tifosino di calcio

Comment

• Font Size
        devil ma non mi puoi paragonare gente che "viene in circuito" con un pilota da mondiale dai!!!

facciamo i seri..neanche Biaggi avrebbe saputo fare simili insinuazioni :d
        Mi f? piacere che sei coerente, e non ti scomponi dopo la rettifica, ti ricordo che hanno dichiarato che nel serbatoi non c'era una goccia di benzina ora c'? invece ( Ma la rettifica da parte della HONDA, perch?
        sicuramente ? partito l'ordine "MA che state dicendo finita la benzina !!! ti dovrebbe mettere una pulce)ma la gara ? sempre una gara che sia di mondiale o amatoriale e le persone non sempre persone con le loro debolezze!

Il fatto ? che gresini s? molto bene, che mentalmente Gibe si pu? smontare subito(Vi ricordo che l'anno scorso ha fatto un corso per rafforzare la sua "Mente")e cerca di difenderlo fin quando sar? un suo pilota nella speranza che qualche gara la vinca!

Comment

• Font Size
          Devil ma kaspio dici???

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            Devil ma kaspio dici???

non lo so...lo abbiamo perso definitivamente...

devil...

Comment

• Font Size
              Li devo elencare tutte le scuse e i teatrini che ha inscenato Gibe????
              Spalla,Gomme......la vista ? lunga

Non a caso ora la HONDA suole puntare su un certo Pedrosa, e la qualit?
              che rimarcano il lui ? sempre la stessa (E' un tipo freddo in gara)
              perch? ora si sono accorti che questo gli manca un pilota con una gran forza mentale che non si f? mettere sotto, altrimenti valentino non si batte!

Del resto loro lo sanno che hanno la moto migliore,e credevano che si
              vinceva perch? loro costruivano la miglior moto, valentino gli ha dimostrato il contrario che serve anche un ottimo pilota, e questo? anche a nostro
              vantaggio perch? f? si che le case costruttrici abbino sempre un occhio
              di riguardo per i piloti e gli utenti/acquirenti di moto!

Comment

• Font Size
                devil ma non mi puoi paragonare gente che "viene in circuito" con un pilota da mondiale dai!!!

facciamo i seri..neanche Biaggi avrebbe saputo fare simili insinuazioni :d
                Mi f? piacere che sei coerente, e non ti scomponi dopo la rettifica, ti ricordo che hanno dichiarato che nel serbatoi non c'era una goccia di benzina ora c'? invece ( Ma la rettifica da parte della HONDA, perch?
                sicuramente ? partito l'ordine "MA che state dicendo finita la benzina !!! ti dovrebbe mettere una pulce)ma la gara ? sempre una gara che sia di mondiale o amatoriale e le persone non sempre persone con le loro debolezze!

Il fatto ? che gresini s? molto bene, che mentalmente Gibe si pu? smontare subito(Vi ricordo che l'anno scorso ha fatto un corso per rafforzare la sua "Mente")e cerca di difenderlo fin quando sar? un suo pilota nella speranza che qualche gara la vinca!

Comment

• Font Size
                  li conosciamo tutti..ma non vedo perche' accanirsi cosi'....non e' che ti ha portato via la ragazza....

Comment

• Font Size
                    se devil stava con quella fig..eHm..tanto di cappello..baciamo l'anello :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Devil ma kaspio dici???

Miki oggi si ? sparato grosso con la dichiarazione "Non c'era nemmeno una goccia di benzina"

Rileggi il titolo "Gibe che fesseria dirai oggi????" oggi= finita la benzina!

Meno male che la HONDA quando si parla di un suo mezzo e credo non ha peli sulla lingua..........(Vedi caso valentino, "a dici che che la moto migliore la dobbiamo dare a te perch? tu la fai vincere, vai pure via noi siamo la HONDA
                      faremo una moto pi? potente di tutto e ti batterenmo!)e subito ha fatto rettificare o ha chiesto spiegazioni al Team Gresini (Cosa cosa ? finita la benzina)e loro hanno rettificato la dichiarazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        li conosciamo tutti..ma non vedo perche' accanirsi cosi'....non e' che ti ha portato via la ragazza....

Magari!!!!!!! ma purtroppo non mi molla!!!!!!Sono 9 anni

Il fatto ? che a me chi non ammette le cose mi d? sui nervi Tutto qui!

Gia sapevo che si inventavano una scusa, per me era palese che gli son saltati i nervi, ha fatto un paio di curve per stargli dietro non riusciva mantenere la moto non ha retto pi?.............TILT il resto era nulla non ha nemmeno pensato a finire la gara, ormai la sfida era persa il resto non ha valore

Comment

• Font Size
                          Spalla,Gomme......la vista ? lunga

Non a caso ora la HONDA suole puntare su un certo Pedrosa, e la qualit?
                          che rimarcano il lui ? sempre la stessa (E' un tipo freddo in gara)
                          perch? ora si sono accorti che questo gli manca un pilota con una gran forza mentale che non si f? mettere sotto, altrimenti valentino non si batte!

Del resto loro lo sanno che hanno la moto migliore,e credevano che si
                          vinceva perch? loro costruivano la miglior moto, valentino gli ha dimostrato il contrario che serve anche un ottimo pilota, e questo? anche a nostro
                          vantaggio perch? f? si che le case costruttrici abbino sempre un occhio
                          di riguardo per i piloti e gli utenti/acquirenti di moto!

giustissimo per? a me Pedrosa non mi piace per niente

Comment

• Font Size
                            Ora basta discorsi sulla gara valentino gibe ecc.
                            Lo spazio giornaliero gli ? stato dedicato, ora ci sono cose pi? importanti da
                            fare, buon proseguimento!

Ci si vede dopo Si vedr?

Buona Domenica a Tutti ciao

Comment

• Font Size
                              Devil......

Comment

• Font Size
                                non ho parole!!!!!! Gibernau a sto giro ha toccato il fondo!!!!
                                aveva la moto molto piu veloce,sicuramente quelli dell hrc ci hanno buttato dentro quei 10 cv in piu,si vedeva che in prova era molto piu agevolato in accelerazione rispetto a Valentino che tanto lentino non va',
                                lui cosa fa!!!??? propio nell unica gara che doveva scappare per avantaggiarsi nel finale sta li a guardare fino a quando non gli finisce la benza....? PROPIO UNO SFIGATO, anche se ha una fighetta cosi......rimarra sempre uno SFIGATO!! ciao

Comment

X
                                Working...
                                X