Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di Scuderia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    insomma....uno che all'ultima gara si concede 2 dritti sapendo che tanto pu? arrivare anche 11?....

Gli si leggeva in faccia la tensione...
    Nik?, qua siamo un po' ot, ma mi sarebbe piaciuto guardarlo in faccia quando stava per stendersi.
    Ma forse era tutto calcolato per fare spettacolo.
    E per dare il biscottino al cagnolino fedele.
    Vabb? dai, c'hai ragione te, io vado a magn?, ci?

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Nik?, qua siamo un po' ot, ma mi sarebbe piaciuto guardarlo in faccia quando stava per stendersi.
      Ma forse era tutto calcolato per fare spettacolo.
      E per dare il biscottino al cagnolino fedele.
      Vabb? dai, c'hai ragione te, io vado a magn?, ci?
      Springer il mio era un discorso generale...Pedrosa ? stato ed ? il compagno di squadra che tutti gli aspiranti campioni vorrebbero avere.

Ieri MM non ha regalato nulla, voleva vincere e ha esagerato rischiando di diventare campione rotolando nella via di fuga...

Si perch? magari a qualcuno sfugge....ma fosse caduto, Dovizioso non avrebbe vinto comunque il titolo, neanche senza caduta....

Comment

• Font Size
        Su Moto.it dall'Igna d? ragione a Lorenzo e ammette l'errore di lettura della corsa da parte della squadra.
        Chiudiamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Supponiamo che Lorenzo, sia in Malesia che in Spagna, avesse prontamente eseguito il volere espresso dalla squadra di farsi sopravanzare da Dovizioso.
          Ovverosia, immaginiamo che il buon Jorge si fosse comportato in entrambe le situazioni in modo talmente perfetto da non aver dato adito ad alcuna polemica.

Voi, degli "ordini di scuderia" impartiti da Ducati con segnalazioni esplicite durante le gare, cosa ne pensate?
          Per me Ducati in Malesia ha fatto le cose con classe ... Ocio (mappa 8)
          Qui per? han fatto figuremmerda ATOMICHE, sputtanando pure la Verit? su Mappa 8

Io credo che JL sia stato Mongoloide in entrambe le situazioni ...
          Bravo Dovi a difenderlo e NON tirare avanti le discussioni
          Fantastico GIGI, che sfoggiando un bel Sorriso ha rimesso tutto apposto
          SE oltre le minkyate dovevamo sorbirci pure i musi lunghi degli altri dirigenti

Io non so se Dovi sarebbe stato pi? Veloce di JL ...
          per? si ? visto pi? di troppo volte che rischiava di andargli in culo in ingresso
          doveva Frenare e cos? perdeva decimi che poi recuperava, e poi ancora culo e freno
          MI Spiace molto che Dovi sia caduto, il Podio almeno lo Meritava ...
          Battere Pedrosa di Ieri per? non ci sarebbe mai riuscito, forse neanche Zarco ...
          Quindi pochi rimpianti

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Su Moto.it dall'Igna d? ragione a Lorenzo e ammette l'errore di lettura della corsa da parte della squadra.
            Chiudiamo?
            No...perch? non lo vogliono accettare

Comment

• Font Size
              Io penso che fossero lecite data la situazione. Per il comportamento di Lorenzo credo che al suo posto avrei fatto la stessa cosa (a parte sdraiarmi sul pi? bello) e non capisco tutte le successive polemiche, anche senza considerare che non sarebbe cambiato nulla. La maggior parte delle persone gli d? contro per partito preso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Per me Ducati in Malesia ha fatto le cose con classe ... Ocio (mappa 8)
                Qui per? han fatto figuremmerda ATOMICHE, sputtanando pure la Verit? su Mappa 8

Io credo che JL sia stato Mongoloide in entrambe le situazioni ...
                Bravo Dovi a difenderlo e NON tirare avanti le discussioni
                Fantastico GIGI, che sfoggiando un bel Sorriso ha rimesso tutto apposto
                SE oltre le minkyate dovevamo sorbirci pure i musi lunghi degli altri dirigenti

Io non so se Dovi sarebbe stato pi? Veloce di JL ...
                per? si ? visto pi? di troppo volte che rischiava di andargli in culo in ingresso
                doveva Frenare e cos? perdeva decimi che poi recuperava, e poi ancora culo e freno
                MI Spiace molto che Dovi sia caduto, il Podio almeno lo Meritava ...
                Battere Pedrosa di Ieri per? non ci sarebbe mai riuscito, forse neanche Zarco ...
                Quindi pochi rimpianti
                Quando JL ha allungato il Dovi ha iniziato a perdere , dopo met? gara non aveva pi? gomme ( parole sue ) ...ancora a pensare che ne avesse di pi? solo perch? in qualche curva gli si ? fatto sotto e perch? ai box ? apparsa la mappa 8

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Quando JL ha allungato il Dovi ha iniziato a perdere , dopo met? gara non aveva pi? gomme ( parole sue ) ...ancora a pensare che ne avesse di pi? solo perch? in qualche curva gli si ? fatto sotto e perch? ai box ? apparsa la mappa 8

Ma che caz.zo ne sanno dovi e Dall'Igna :gaen:

Comment

• Font Size
                    In Ducati, Dall’Igna e Dovizioso, stanno facendo buon viso a cattivo gioco in modo credibile solo perch? le cose sono andate comunque male per loro.
                    Se ci fosse stata una concreta possibilit? di vincere e Lorenzo si fosse comportato in quel modo dubito che i loro commenti sarebbero stati di questo tenore.

? comunque inutile stare a ricamare sull’accaduto, in Ducati hanno un pilota che ha dimostrato di pensare solo a se stesso e non all’interesse della squadra anche quando il suo interesse sportivamente vale decisamente meno (? arrivato esimo nel 2017).

Paradossalmente Lorenzo con questa “forzatura” ha solo dimostrato la propria debolezza ed il prossimo anno partir? alla pari col vice campione del mondo 2017, lui che ? stato ingaggiato e pagato per essere la prima guida.
                    Nel 2017 ha perso in pista il suo status.

A primavera 2018 Ducati trarr? le sue conclusioni e senza i risultati che ci si aspettava ed aspetta da lui (vincere il mondiale), Lorenzo si dovr? cercare un’altra squadra.

Ducati ? tornata appetibile come moto visto che si ? giocata il mondiale fino alla fine e nel 2018 scadono i contratti di tutti i top rider...
                    Last edited by gluca; 13-11-17, 20:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Chiudiamo?
                      Se non avesse dichiarato ci? avrebbe fatto la figura del babbeo per due volte
                      E ciao rapporti con Giorgio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Intanto io vorrei sapere se i giochi di squadra sono vietati o no.

Se non sono vietati la logica di squadra direbbe di metterli in atto sempre, quindi una doppietta Yamaha o Honda o Ducati potrebbe avere sempre un solo ordine d'arrivo, la seconda guida, insomma non potrebbe mai vincere in questi casi.

Spero non si arrivi mai a questo e ci si limiti a "indicazioni" al pilota che diventa "seconda guida" solo quando ? ormai escluso dalla lotta per il titolo, come di fatto ? adesso.

Perch? la logica sportiva, a mio parere, ? che il pilota corre per il campionato piloti e conseguentemente, con i propri risultati, contribuisce al campionato costruttorie team. Aiutare il proprio compagno di squadra non sarebbe contemplato.

Se per? non sono vietati, tu sei ormai fuori dai giochi, dopo un campionato vergognosamente sotto le aspettative, non ti presti...beh per me non fai bella figura, che ti chiami Lorenzo o Melandri o come ti pare
                        .
                        .
                        .
                        Last edited by Beppoz; 13-11-17, 20:59.

Comment

• Font Size
                          Zamagni diceva che non sono regolamentati, nel senso che il regolamento non ne parla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Va che se ti tirano gi? undicesimo non ci arrivi
                            Va che devi girati ogni staccata allora e non in mezzo a una chicane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              A questo punto del campionato ci possono stare.

Per? spetta ai singoli piloti decidere e quindi formalmente parlando andrebbero vietati, anzi, credo che lo siano gi?.
                              E infatti spetta ai singoli piloti fare la figura demmerda di tenersi dietro il caposquadra, che si gioca il mondiale, per difendere un brillante 4 posto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E infatti spetta ai singoli piloti fare la figura demmerda di tenersi dietro il caposquadra, che si gioca il mondiale, per difendere un brillante 4 posto
                                ...e poi cadere per lo sforzo

Comment

X
                                Working...