Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ordini di Scuderia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se voleva rendere il favore, bastava che in Malesia stesse davanti a Dovizioso e Marc vinceva con una gara d'anticipo. Ma a quel punto, il team lo avrebbe silurato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Pi? che altro ha fatto fare una figura da mastri cioccolatai a tutta la Ducati in mondovisione..
      E poi gli hanno versato 12 ml sul conto

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Chi ? causa del suo mal pianga se stesso :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        21 punti di vantaggio all'ultima gara e c'? chi pensa che un quarto di Dovizioso con Marquez davanti, avrebbe fatto differenza!

Serviva proprio jlo a coprire Marc:1:
        il livellointellettivo del forum ? bassino eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by roby1088 View Post
          Ma voi che millantate di capire tutto e gli altri un c@zzo, spiegatemi: a MM che gli bastava arrivare merdesimo per vincere il titolo, cosa frega di girarsi indietro nel pieno della gara? Il ragioniere lo fai se c'? il titolo in palio, non se ce l'hai gi? praticamente in tasca. La posizione del dovi gli era comunicata al muretto ad ogni giro, quindi neanche quello gli interessava vedere coi propri occhi.
          Per quanto riguarda giorgione ha solo confermato i dubbi della malesia, ossia che se non avesse fatto un errore il titolo sarebbe gi? stato stabilito 2 settimane fa. Ma voi avete da dare badilate in testa alla gente che vede le cose diversamente da voi senza essere accecati dal tifo da stadio.
          Per quanto riguarda il 2015 PER ME ? stato l'anno pi? brutto del motomondiale, dove 2 piloti hanno infangato la propria carriera con dei comportamenti ingiustificabili, ed un terzo era rimasto in attesa di giudizio sperando di rivelarsi quanto meno estraneo alla cosa. Ecco, nelle ultime 2 gare di quest'anno ha confermato la teoria infangandosi anche lui. Tantopi? senza motivo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
          un conto ? festeggiare da sopra il podio...un altro ? decimo.E correvano pure in spagna eh

Comment

• Font Size
            Ma scusate, a me sembra tutto cos? fuori dalla realt?...

Lorenzo ? un pilota Ducati, in questa stagione si ? adattato alla moto e l'anno prossimo gli sar? chiesto di provare come minimo a vincere il mondiale.

Se il tuo compagno di squadra ha una possibilit? minima di vincere il mondiale tu che sei strapagato dal tuo team e con un gran mezzo sotto il sedere sei obbligato moralmente ad accettare l'ordine di scuderia.

Quello che succede dopo non conta, intanto esegui l'ordine che per la tua carriera non cambia nulla e tutti sanno che con la moto che ti piace sei sempre tra i pi? forti e comunque pi? forte di Dovizioso...

Mi piacerebbe proprio che l'anno prossimo si presentasse l'occasione al contrario, con Lorenzo che ha bisogno del favore del DOVI...

Comunque grande DOVI, non avr? la grinta e/o il guizzo finale del campionissimo ma ? un signore e ci ha dato una piccola speranza che il fenomeno MM non ? cos? imbattibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post
              Marquez si girava perch? non voleva rischiare che qualcuno tentando un sorpasso lo centrasse, come nei primi giri quando si volta perch? sente zarco dietro e allora decide di farlo passare stendendogli un tappeto rosso.
              Se non aveva bisogno di girarsi per vedere in che posizione era il dovi perch? glielo comunicavano dai box per lo stesso motivo non aveva bisogno di girarsi per vedere se lorenzo stava facendo da tappo, lo avrebbe visto dalla segnalazione della posizione del dovi, ? qui che la tua logica fallata cade, roby.

A me sembra normale che un pilota che si sta giocando il mondiale lasciando da parte numeri, messaggi ai box o sul cruscotto voglia vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo realmente dietro.
              Ma tanti di voi no, brucia ancora cos? tanto il culo dal 2015 che se siete in macchina di fretta e qualcuno davanti a voi va un po' piano gli date dello spagnolo.
              Troppo forte quella dello spagnolo che va piano
              Comunque se marquez non avesse voluto rischiare non sarebbe "caduto" e finito in ghiaia. Lui voleva vincere, tant'? che qualche giro dopo ha sparato un altro lungo alla 1, e per vincere qualche rischio te lo devi prendere per forza, se no non ti vai ad ingarellare con un pazzo (in senso buono) come zarco. E siccome era consapevole di poter fare uno zero voleva assicurarsi che il dovi non avesse possibilit? di fare primo.
              ? qui che cade la tua teoria della gara tranquilla, perch? se MM avesse voluto amministrare e stare lontano dai rischi avrebbe dovuto fare tutta un'altra gara.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Se voleva rendere il favore, bastava che in Malesia stesse davanti a Dovizioso e Marc vinceva con una gara d'anticipo. Ma a quel punto, il team lo avrebbe silurato.
                Non ne aveva per stare davanti al Dovi
                Altrimenti col Caspio che lo faceva passare

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Troppo forte quella dello spagnolo che va piano
                  Comunque se marquez non avesse voluto rischiare non sarebbe "caduto" e finito in ghiaia. Lui voleva vincere, tant'? che qualche giro dopo ha sparato un altro lungo alla 1, e per vincere qualche rischio te lo devi prendere per forza, se no non ti vai ad ingarellare con un pazzo (in senso buono) come zarco. E siccome era consapevole di poter fare uno zero voleva assicurarsi che il dovi non avesse possibilit? di fare primo.
                  ? qui che cade la tua teoria della gara tranquilla, perch? se MM avesse voluto amministrare e stare lontano dai rischi avrebbe dovuto fare tutta un'altra gara.

Non sono d'accordo Roby, anzi ? l'esatto contrario a mio parere...Marc, per me, voleva vincere per fare sette a sei...un po' perch? forse (ma dico forse) il kulo gli bruciava di essere stato battuto due volte su due nel corpo a corpo da Dovi e un po' per legittimare un titolo che non aveva comunque nessun bisogno di essere legittimato. Ricordo nel 2012 a Valencia che Lorenzo aveva gi? vinto il mondiale ma era a sei vittorie pari con Pedrosa che tra l'altro partiva dalla pit lane...beh era in testa e a un certo punto gli misero la tabella che Dani stava arrivando di gran carriera, lui si innervos? e (colpa di un doppiato???) fece un bell'high-side spalancando la porta al 26 che vinse portando a 7 su 6 le vittorie in stagione, magrissima consolazione (maledetta misano!!!!)...ieri Marc voleva sincerarsi della competitivit? di Dovi e allora, solo allora ha rischiato capendo che il Dovi non ne aveva per vincere...la storia di Lorenzo e del favore sono favole che non c'entrano una cippa (ben inteso che ha sbagliato a non obbedire, questo sicuro)...riguardati la partenza e guarda cosa fa Dani...quella ? la polizza che Marc ieri ha firmato insieme ad HRC...nessun Dovizioso ieri poteva vincere e Marc lo ha capito e ha fatto l'azzardo che comunque poteva evitarsi ma lui ? cos?, anzi direi che i campioni sono cos? e meno male!
                  Last edited by piùpeloxtutti; 13-11-17, 15:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Non sono d'accordo Roby, anzi ? l'esatto contrario a mio parere...Marc, per me, voleva vincere per fare sette a sei...un po' perch? forse (ma dico forse) il kulo gli bruciava di essere stato battuto due volte su due nel corpo a corpo da Dovi e un po' per legittimare un titolo che non aveva comunque nessun bisogno di essere legittimato. Ricordo nel 2012 a Valencia che Lorenzo aveva gi? vinto il mondiale ma era a sei vittorie pari con Pedrosa che tra l'altro partiva dalla pit lane...beh era in testa e a un certo punto gli misero la tabella che Dani stava arrivando di gran carriera, lui si innervos? e (colpa di un doppiato???) fece un bell'high-side spalancando la porta al 26 che vinse portando a 7 su 6 le vittorie in stagione, magrissima consolazione (maledetta misano!!!!)...ieri Marc voleva sincerarsi della competitivit? di Dovi e allora, solo allora ha rischiato capendo che il Dovi non ne aveva per vincere...la storia di Lorenzo e del favore sono favole che non c'entrano una cippa (ben inteso che ha sbagliato a non obbedire, questo sicuro)...riguardati la partenza e guarda cosa fa Dani...quella ? la polizza che Marc ieri ha firmato insieme ad HRC...nessun Dovizioso ieri poteva vincere e Marc lo ha capito e ha fatto l'azzardo che comunque poteva evitarsi ma lui ? cos?, anzi direi che i campioni sono cos? e meno male!
                    guodissimo.. ma dubito possa entrare in testa a chi ragiona ancora cos? in hd

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Marquez si girava perch? non voleva rischiare che qualcuno tentando un sorpasso lo centrasse, come nei primi giri quando si volta perch? sente zarco dietro e allora decide di farlo passare stendendogli un tappeto rosso.
                      Se non aveva bisogno di girarsi per vedere in che posizione era il dovi perch? glielo comunicavano dai box per lo stesso motivo non aveva bisogno di girarsi per vedere se lorenzo stava facendo da tappo, lo avrebbe visto dalla segnalazione della posizione del dovi, ? qui che la tua logica fallata cade, roby.

A me sembra normale che un pilota che si sta giocando il mondiale lasciando da parte numeri, messaggi ai box o sul cruscotto voglia vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo realmente dietro.
                      Ma tanti di voi no, brucia ancora cos? tanto il culo dal 2015 che se siete in macchina di fretta e qualcuno davanti a voi va un po' piano gli date dello spagnolo.
                      che poi ? anche il motivo per il quale ha rischiato di sdraiarsi alla curva 1 , ha detto di aver sentito il rumore della moto di Zarco troppo vicino e non voleva rischiare di essere centrato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        I dubbi sono leciti, ma tali rimangono fino a prova contraria.
                        Stupisce il fatto che molte persone diano per CERTO il biscotto e il fatto che Lorenzo abbia voluto favorire MM (per i quali non v'? prova alcuna, solo congetture) e neghino la volont? di Rossi nei fatti di Sepang (per i quali il video ? eloquente).
                        I fatti mi fanno dare per certo il biscottone 2015 e il calcio di rossi cos? come mi fanno sollevare molti dubbi sul fatto che lorenzo avrebbe fatto di tutto per agevolare dovi in sfavore di MM. E le facce viste nel box ducati mi hanno fatto capire che i dubbi ce li avevano anche l? dentro.

Comment

• Font Size
                          I fatti mi fanno dare per certo il biscottone 2015 e il calcio di rossi cos? come mi fanno sollevare molti dubbi sul fatto che lorenzo avrebbe fatto di tutto per agevolare dovi in sfavore di MM. E le facce viste nel box ducati mi hanno fatto capire che i dubbi ce li avevano anche l? dentro.

Come detto, ? un'opinione lecita: solo non spacciarla per certezza, io la penso al contrario

Comment

• Font Size
                            State facendo troppa dietrologia.

Lorenzo ? uno che "sono bravo solo io" se fa male era perch? "si ? appannata la visiera... mi hanno superato brutto... avevo il sole negli occhi".

? palese che il Dovi se lo inculava in tutte le curve tranne la 14 ma lui o lo superi (a modino) o ha diritto di stare davanti perch? "il pi? veloce so io e tu non sei un kaxxo".

Il Dovi ha perso tanto tempo all'inizio fino a quando gli han mandato i messaggi mappa "8" poi dopo era inutile non ne aveva di posteriore anche dovendo aspettare il fenomeno per aprire ha rovinato la gomma.

Per me il Dovi ha dimostrato perch? non ha vinto il mondiale.

Chiunque l'avrebbe buttato in ghiaia lui no si ? accodato.

La cattiveria (giustizia in tal caso) ci deve esser sempre non solo quando gira bene.

Sopratutto se te la giochi col pi? cattivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              State facendo troppa dietrologia.

Lorenzo ? uno che "sono bravo solo io" se fa male era perch? "si ? appannata la visiera... mi hanno superato brutto... avevo il sole negli occhi".

? palese che il Dovi se lo inculava in tutte le curve tranne la 14 ma lui o lo superi (a modino) o ha diritto di stare davanti perch? "il pi? veloce so io e tu non sei un kaxxo".

Il Dovi ha perso tanto tempo all'inizio fino a quando gli han mandato i messaggi mappa "8" poi dopo era inutile non ne aveva di posteriore anche dovendo aspettare il fenomeno per aprire ha rovinato la gomma.

Per me il Dovi ha dimostrato perch? non ha vinto il mondiale.

Chiunque l'avrebbe buttato in ghiaia lui no si ? accodato.

La cattiveria (giustizia in tal caso) ci deve esser sempre non solo quando gira bene.

Sopratutto se te la giochi col pi? cattivo.

Ecco, in sintesi ? ci? che penso anch'io bravo milfone!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

? palese che il Dovi se lo inculava in tutte le curve tranne la 14
                                Dici? Boh, a me non sembrava proprio...

Comment

X
                                Working...
                                X