Quanta pubblicit?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo infortunio per Valentino
Collapse
X
-
...quasi 3 settimane fa ho preso una manubriata nel torace con la pit, tosse, starnuti e risate fanno male, ma bastano 600mg di Ibuprofene per stare bene, eh....
Comment
-
Originally posted by Jeanne View Post...quasi 3 settimane fa ho preso una manubriata nel torace con la pit, tosse, starnuti e risate fanno male, ma bastano 600mg di Ibuprofene per stare bene, eh....
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostS? ma x VR si sa... devono presentarlo nel peggior modo possibile cos? da poter reagire di conseguenza a qualsiasi suo risultato domenica...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postdal 2009....? un gusto "prenderla nel di dietro"abbiamo gi? gioito abbastanza e di "una" vittoria.. tu gioisci per una sconfitta di un pilota che non tifi.. ? triste eh
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postma non eri tu che dicevi che fare una gara di motogp ? massacrante? adesso, o la signorina ha gareggiato in motogp e allora ha ragione a dire che basta l'ibuprofene o, da obbiettivo quale sei, avresti dovuto risponderle come hai risposto a me, non credi? :gaen: o la gara di motogp ? uguale a scaldarsi il latte la mattina?
EDIT: tengo a specificare che le scuse le trovano gli ultr? da stadio, non certo il pilota...Last edited by Jeanne; 30-05-17, 12:03.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postil problema niko ? che noi prima abbiamo visto VR piazzarvelo nel sedere costantemente e ora, per quanto dispiacere possiam provare nel non vederlo vincere pi?, siamo comunque consapevoli che ha dimostrato gi?..abbiamo gi? gioito abbastanza e di "una" vittoria.. tu gioisci per una sconfitta di un pilota che non tifi.. ? triste eh
esultare quando cade MM o JL come lo chiami? ciao eh
Quando JL si ruppe la spalla non si parl? di sfiga...ma di cose che capitano, in sostanza che se l'era cercata...ci sono i post a dimostrarlo, basta fare un viaggio nele tempo
PS se mi credi, a me quasi dispiace se a Rossi capitano delle sfighe...ma vedere il popolo giallo completamente depilato con la schiuma alla bocca non ha prezzoLast edited by Nigel76; 30-05-17, 12:10.
Comment
X
Comment