Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo infortunio per Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    scommettiamo?? anche perche io sono ancora in attesa di vedere sto referto di cui tutti parlate ma ? pure fantasia mediale
    devi aver avuto un'infanzia difficile

Comment

• Font Size
      Magari ti dice bene.... lo assegnano a Lorenzo a tavolino.
      Funik forse hai la memoria corta, cmq visto che lorenzo non sar? della partita forse quest anno potrebbe vincere VR... anche se su yamaha ? risaputo che chi metti metti, vedi un vinales qualunque come lo sta suonando...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        Perch?? non volevo andare sul personale, sfottevo ma scherzando.. Se nikola se l'? presa mi dispiace, non era mia intenzione e chiedo scusa. Dal canto mio non mi sono sentito toccato sul personale da niente di ci? che ha detto, per quel che vale
        Originally posted by Nigel76 View Post
        mi sa che ti sei confuso con un altro utente...

Presa di che? stavamo scherzano, ci mancherebbe...ma credo che Muska si riferisse un altro utente.
        No no parlavo proprio a voi.. ma mi fa piacere vedere che siete apposto..

Qui coi tempi che corrono meglio prevenire che curare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          devi aver avuto un'infanzia difficile
          difficilissima... cmq state parlando sempre di un dato che x adesso nessuno ha mai visto... occhio, il prossimo postsar? sugli alieni? lol

Comment

• Font Size
            Ed infatti nel 2013 mi so goduto una bella gara e la sua impresa mi ha emozionato. A differenza di alcuni non ho il coraggio per? di dire che un infortunio non crei conseguenze al pilota.. Infatti ora come nel 2010 quando rossi si rimise in sella o come nel 2013 per lorenzo, dir? che ha avuto uno svantaggio nella preparazione e quibdi nella gara in questione. Ci? fa di me un ultras anche se lo penso di ogni pilota che si fa male prima di un gp? Eh vabb?, sar? un'ultra, pazienza
            mi sembri un po' esagerato nel paragonare le situazioni, il classico "di tutta l'erba un fascio"... dire che una clavicola rotta ? uno svantaggio nella preparazione mi sembra un bell'azzardo, eh...

Certo per? che, a questo punto, ora che mi ci fai pensare, data l'et? avanzata di Rossi non ? neanche da sottovalutare il trauma derivato dall'allenamento.... :gaen:

Comment

• Font Size
              Funik forse hai la memoria corta, cmq visto che lorenzo non sar? della partita forse quest anno potrebbe vincere VR... anche se su yamaha ? risaputo che chi metti metti, vedi un vinales qualunque come lo sta suonando...

Ma come dai gi? Lollo per spacciato!?!? Eppure han provato fino a ieri qui, ? pure integro al 100%....

George ....non dici nulla?

PS: un Vinale qualunque.... ...ma parliamo di un Pedrosa qualuque allora...

Comment

• Font Size
                scommettiamo?? anche perche io sono ancora in attesa di vedere sto referto di cui tutti parlate ma ? pure fantasia mediale
                speriamo di no... anche perch? di gente che ha corso con traumi vari ce n'? veramente tanta... rischia di non farci una bella figura...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  speriamo di no... anche perch? di gente che ha corso con traumi vari ce n'? veramente tanta... rischia di non farci una bella figura...
                  ti sbagli... VR ? il primo...altro record battuto ed ha 38 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    ho della corda in garage

So sicuro che ce l'hai...c'avrai pensato migliaia volte...decidete e bonanotte.
                    Non mancherai a nessuno,tranquillo.
                    Moderatore.

:gaen:
                    Last edited by monikaf; 30-05-17, 13:40.

Comment

• Font Size
                      mi sembri un po' esagerato nel paragonare le situazioni, il classico "di tutta l'erba un fascio"... dire che una clavicola rotta ? uno svantaggio nella preparazione mi sembra un bell'azzardo, eh...

Certo per? che, a questo punto, ora che mi ci fai pensare, data l'et? avanzata di Rossi non ? neanche da sottovalutare il trauma derivato dall'allenamento.... :gaen:
                      Ma mi prendi in giro? cio? ti sto dicendo che ho difeso JL dicendo che ha lottato come un leone in quella gara e che di certo ha avuto uno svantaggio e non va bene? La sua clavicola mi sembra paragonabile alla gamba di rossi. Questa cosa che gli ? successa ora non sono in grado di valutarla con precisione, potrebbe essere grave come una cavolata ogni botta ? diversa. Se dico che non sar? di certo un vantaggio averla presa per te sono un ultras, ho capito

Cio? dopo che ti dico che faccio sto ragionamento per tutti essere paragonato ad un ultras fa sorridere

Comment

• Font Size
                        Ma come dai gi? Lollo per spacciato!?!? Eppure han provato fino a ieri qui, ? pure integro al 100%....

George ....non dici nulla?

PS: un Vinale qualunque.... ...ma parliamo di un Pedrosa qualuque allora...
                        VR 9 titoli, il qualunque 1
                        MM 5 DP 3

MV molto qualunque direi...

Comment

• Font Size
                          Ma mi prendi in giro? cio? ti sto dicendo che ho difeso JL dicendo che ha lottato come un leone in quella gara e che di certo ha avuto uno svantaggio e non va bene? La sua clavicola mi sembra paragonabile alla gamba di rossi. Questa cosa che gli ? successa ora non sono in grado di valutarla con precisione, potrebbe essere grave come una cavolata ogni botta ? diversa. Se dico che non sar? di certo un vantaggio averla presa per te sono un ultras, ho capito

Cio? dopo che ti dico che faccio sto ragionamento per tutti essere paragonato ad un ultras fa sorridere

Su JL siamo d'accordo, ? sul presunto svantaggio di un trauma come quello di Rossi che non siamo molto concordi! (non parlo della frattura alla gamba)

Nessuno qui sa valutare la situazione, io so solo che una saccagnata nel torace l'ho presa e pi? o meno so che dolore si prova, ma non ho certamente il fisico n? la resistenza di un pilota, n? il suo supporto medico e tutte queste considerazioni mi fanno pensare che lo svantaggio, se c'?, ? minimo...

Comment

• Font Size
                            VR 9 titoli, il qualunque 1
                            MM 5 DP 3

MV molto qualunque direi...

Ah..... Ma quelli di VR non erano titoli di cartone ?

@ReLuca com'erano le statistiche? ...

Comment

• Font Size
                              Ah..... Ma quelli di VR non erano titoli di cartone ?

@ReLuca com'erano le statistiche? ...
                              Il 2002 non vale perch? 4t vs 2t fa ride, il 2003 non vale per il gommino, il 2004 perch? la yamaha era na honda travestita di blu, il 2005 perch? non aveva avversari dai, il 2008 per il gommino, il 2001 non vale perch? dai su eh, il 2009 non vale perch? lorenzo era la seconda guida.

Poi vai a vede i numeri e ti accorgi che il dominio di rossi qua se lo so scordati tutti

Comment

• Font Size
                                Su JL siamo d'accordo, ? sul presunto svantaggio di un trauma come quello di Rossi che non siamo molto concordi! (non parlo della frattura alla gamba)

Nessuno qui sa valutare la situazione, io so solo che una saccagnata nel torace l'ho presa e pi? o meno so che dolore si prova, ma non ho certamente il fisico n? la resistenza di un pilota, n? il suo supporto medico e tutte queste considerazioni mi fanno pensare che lo svantaggio, se c'?, ? minimo...

Mi sembra fuorviante.. Io mi so spaccato la testa e distrutto una gamba e dopo 1 settimana mi hanno dimesso e uscivo "tranquillamente".. Mi sentirei un tonno per? se dicessi che marquez non ha uno svantaggio grosso se si spacca la testa quello che intendo ? che di sicuro gli limita la preparazione e che se lo hanno ricoverato e non hanno detto che potr? correre al 100% vuol dire che qualcosa si ? fatto.. Insomma di sicuro non ? un vantaggio no? ecco per me non sar? al 100%, non come poteva essere senza infortunio. E vale lo stesso per chiunque non solo per rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X