Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piupelo.. se sta a magna' i piedini in ferro del divano
Sono davvero deluso...il problema ? che se dico quello che penso poi mi insultano dicendo che cerco scuse vabb? mandiamo gi? sto lastrone sperando che il prossimo GP vada un po' meglio
A me lo dici? Che sono anni che prendiamo sberle pesanti in SBK??? Comunque resto fiducioso...sta pista ? per Honda una m.erda...certo, come inizio fa pensare male ma voglio aspettare almeno altre due/tre gare prima di cominciate a mettere la dentiera
Anch'io sono fan dell'Ala dorata nonostante la delusione odierna. Alla faccia del motore pi? prestante, caro PPxTT
Ehhh gi?...che brutta roba sembrare sempre i migliori quando invece ci sono dei bei problemi grossi...vabb? dai, facciamo i duri e prendiamoci gli schiaffoni...
Mamma mia, anche Alonso oggi che figura di merda! Povero, chiss? che mal di stomaco
Alonso ha fatto la sua scelta..... PENSAIASOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPE NSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENS AAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAA ISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAIS OLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOL DIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDI PENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPE NSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENS AAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAA ISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAIS OLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOL DIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDI PENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPE NSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENS AAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAA ISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAIS OLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOL DIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDI PENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDIPENSAAISOLDI
Comment