Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda: the dreams of powerful

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? andava a 3 in rettilineo...
    Non sono d'accordo perch? Iannone usciva molto pi? veloce dall'ultima curva e accelerava meglio prima del traguardo ma in fondo al rettilineo Honda era comunque pi? veloce.
    secondo me il motore ? pi? potente dell'anno scorso ma come al solito non riescono a gestirlo
    Last edited by Mino82; 26-03-17, 21:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mino82 View Post
      Non sono d'accordo perch? Iannone usciva molto pi? veloce dall'ultima curva e accelerava meglio prima del traguardo ma in fondo al rettilineo Honda era comunque pi? veloce.
      secondo me il motore ? pi? potente dell'anno scorso ma come al solito non riescono a gestirlo
      Anche secondo me. Ducati a parte gli altri sono li

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Anche secondo me. Ducati a parte gli altri sono li

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        Si,anche per me le jap sono pi? o meno allo stesso livello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post
          Ci sta che su una pista la honda non ? migliore..o.deve esserlo in tutte?vogliamo parlare di austin, sachsering, sepang, aragon dove invece ? sempre stata superiore?come ci sta che mm cos? forte non sia andato. Magari mv avrebbe vinto anche in honda

In Honda non si mette mai in discussione mm..un minimo di colpe le.ha anche lui siccome pedrosa che ? un lentone qui gli ? arrivato dietro
          Mv con la Honda avrebbe vinto? Certo come no, Marquez non ? affatto andato piano, ha provato in tutti i modi a stare davanti. Poi vedendo che non c'era trippa per gatti ha fatto il ragioniere

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Del resto c'ha gli scoppi irregolari :gaen: ma andate a zappare jappi! Voi e il big bang! Tutta colpa di sta magneti marelli della minkia! Avessimo ancora Asimo vedi che kulo faremmo a tutti
            Ahahahahah :1: ops NO! 4?

Per Suzuki +Veloce, concordo con Mino
            MM punta troppo sulla Frenata e l'Anteriore NON lo Aiuta ...
            Credo che sia VR che AI abbiano capito di rinunciarci un poco, mentre MM ? Testone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Mv con la Honda avrebbe vinto? Certo come no, Marquez non ? affatto andato piano, ha provato in tutti i modi a stare davanti. Poi vedendo che non c'era trippa per gatti ha fatto il ragioniere
              In questo forum generalmente si pensa che con Honda si vinca facile...mentre chi lo fa con Yamaha ? perch? ? figo infatti arrivano tre debuttanti e uno vince, l'altro viaggia come un missile e si sdraia altrimenti avrebbe dato filo da torcere anch al vecchio...ma chiss? perch? la M1 ? una motaccia inoltre ci sono degli scienziati (dei duri) che pensano si debba mettere in discussione uno che in 4 anni ha portato a casa tre titoli mondiali...e certo come no, mettiamolo in discussione vabb? dai, lasciamoli godere...hanno passato una discreta serata, alla fine il ragazzino ha bastonato il vecchio ma ci stava...? solo la prima volta...aspettiamo che diventi consuetudine poi vediamo quanto saranno ancora allegri

Comment

• Font Size
                Quando ho visto che in rettilineo zarco con la Yamaha clienti dell'anno scorso allungava su Marquez non ci credevo.

Yamaha, come l'anno scorso parte con la moto migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ahahahahah :1: ops NO! 4?

Per Suzuki +Veloce, concordo con Mino
                  MM punta troppo sulla Frenata e l'Anteriore NON lo Aiuta ...
                  Credo che sia VR che AI abbiano capito di rinunciarci un poco, mentre MM ? Testone
                  Su questa cosa che Marc punta troppo in ingresso e quindi sporca l'uscita ti posso dare ragione...per? che Honda anche con sto motore non c'ha ancora preso bene beh...sar? l'elettronica ma che ci sia un po' di fatica nelle accelerazioni mi sembra sia palese...probabilmente non hanno ancora trovato la quadra col nuovo motore per? che palle! Speriamo ci mettano meno dello scorso anno a mettersi in pari

Comment

• Font Size
                    Su questa cosa che Marc punta troppo in ingresso e quindi sporca l'uscita ti posso dare ragione...per? che Honda anche con sto motore non c'ha ancora preso bene beh...sar? l'elettronica ma che ci sia un po' di fatica nelle accelerazioni mi sembra sia palese...probabilmente non hanno ancora trovato la quadra col nuovo motore per? che palle! Speriamo ci mettano meno dello scorso anno a mettersi in pari
                    Il problema dell'accelerazione lo ha sempre evidenziato anche Pedrosa che ? forse l'ultimo degli staccatori.

Comment

• Font Size
                      In questo forum generalmente si pensa che con Honda si vinca facile...mentre chi lo fa con Yamaha ? perch? ? figo
                      io non capisco perch? i tifosi della Honda dicano che la moto fa schifo e che Marquez vince perch? ? un fenomeno

non lo capisco, ma non lo trovo soprendente, lo fanno anche quelli della Ferrari: quando c'era Alonso i tifosi della Ferrari dicevano che Vettel vinceva perch? guidava un'astronave, quando ? arrivato Vettel hanno cominciato a dire che Vettel ? un fenomeno penalizzato dalla macchina, il prossimo che arriver? sar? uguale cos? via.
                      Last edited by VolatiliAmari; 26-03-17, 22:31.

Comment

• Font Size
                        Ho appena visto l'intervista di Marc...lui dice che ha fatto una kazzata perch? ha cambiato gomma prima della partenza...non nomina la moto o il motore...certo che sia lui che Cal ch hanno messo la media all'ultimo momento hanno fatto una gara opaca...cio? Crutchlow si ? pure sdraiato...comunque nel wup MM aveva la dura ant, si ? pure sdraiato, forse temeva che con l'umidit? e le temperature pi? basse la dura era troppo rischiosa...vabb? dai, ha tre punti in meno dello scorso anno, non ? cosi tragico...aspettiamo con fiducia l'argentina e poi il texas e poi vediamo se sar? il caso di preoccuparsi
                        Last edited by piùpeloxtutti; 26-03-17, 22:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post
                          io non capisco perch? i tifosi della Honda dicano che la moto fa schifo e che Marquez vinche perch? ? un fenomeno
                          non lo capisco, ma non lo trovo soprendente, lo fanno anche quelli della Ferrari: quando c'era Alonso i tifosi della Ferrari dicevano che Vettel vinceva perch? guidava un'astronave, quando ? arrivato Vettel hanno cominciato a dire che Vettel ? un fenomeno penalizzato dalla macchina, il prossimo che arriver? sar? uguale cos? via.
                          Mi sa che ti confondi coi tifosi della Yamaha e comunque oggi Vettel con una buona macchina ha vinto, vedi tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            io non capisco perch? i tifosi della Honda dicano che la moto fa schifo e che Marquez vince perch? ? un fenomeno

Perch? ? vero, ha dimostrato ampiamente che quando la moto non c'? lui ci mette comunque una pezza.

Comment

• Font Size
                              Mi sa che ti confondi coi tifosi della Yamaha
                              mai conosciuto tifosi Yamaha, solo tifosi di Rossi, o di Lorenzo, o di Dovizioso, o di Edwards...
                              e comunque oggi Vettel con una buona macchina ha vinto, vedi tu
                              ah, certo, ma io non ero tra quelli che dicevano che a parit? di macchina Alonso lo asfaltava

Comment

• Font Size
                                In questo forum generalmente si pensa che con Honda si vinca facile...mentre chi lo fa con Yamaha ? perch? ? fRigo
                                Essi Glaciale come un Russo

Cmq tolte le Ducati :
                                Miller 339,9 Honda
                                Rossi 338,3
                                Rabat 338 Honda
                                A Esp 336,9
                                MM 336,8 Honda
                                Folger 336,8
                                Vinales 336,7
                                Iannone 336,1
                                ....
                                Zarco 330,9

Visto che hanno difficolt? ad uscire dalle Curve direi che il Motore Motora

Comment

X
                                Working...
                                X